Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Slushie    28/09/2011    1 recensioni
"Nelle ultima ora le due avevano parlato del glee club, di moda, di magia e ora erano passate all'argomento che Santana odiava: ragazzi."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Nuovo personaggio, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santana e Brittany erano sdraiate sul letto, la testa della bionda appoggiata sulle gambe della mora che le accarezzava il viso. Nelle ultima ora le due avevano parlato del glee club, di moda, di magia e ora erano passate ad un argomento che Santana odiava: ragazzi.
“Puck com’era a letto?” chiese incuriosita la bionda
“Bhe ..diciamo che ..non era te! Lo sai bene che nei suoi confronti non c’era interesse, era solo fisicità!” rispose.
“Però se lo facevi ti piaceva!” disse in modo ovvio.
“No Britt..dai, non puoi capire ..tu non l’hai mai fatto!” disse ridendo la mora mentre arrotolava una bionda ciocca di capelli attorno al suo mignolo.
“Certo che l’ho fatto!!Ti ricordi di Alex? ..ho fatto con lui quello che tu mi hai raccontato di te, Puck  e Sam!”
La mora si bloccò. Non era possibile.
“Britt intendi QUELLE cose che ho fatto con puck e sam?” chiese quasi sconvolta.
“Certo! Mi dispiace che ci rimani così.. dovevo dirtelo prima.. scusa San,non sono una buona amica..” disse la bionda guardando dispiaciuta gli occhi color castagna che la fissavano.
 “ah…” fu tutto quello che riuscì a dire.
“Sei arrabbiata??Delusa?? Spiegami San ci stò male…” disse alzandosi fino a trovarsi faccia a faccia con la sua ragazza.
“No, non sono arrabbiata ..nè delusa, veramente.. è solo che.. diciamo che non so come spiegarti cosa provo” disse cercando di darsi un tono.
Come poteva spiegarle tutto quello che le passava per la mente? Sapeva che aveva avuto dei ragazzi e una parte di lei immaginava quello che era successo soprattutto con quell’Alex.. ma dall’altra parte vedeva solo la sua piccola. Semplicemente non tollerava l’idea che qualcuno oltre a lei potesse aver sfiorato quel corpo.. o peggio. Quell’essere neanche sapeva di aver toccato qualcosa che per Santana era quasi sacro. Non credeva in nulla ma l’amore e la cura con cui cercava di toccare la sua ragazza erano la base della sua vita. No.. la mora non sopportava quell’idea. Per un attimo però pensò a Puck e Sam.. anche lei aveva avuto esperienze seppur senza importanza!
Fece un piccolo respiro per schiarirsi le idee e, guardando la bionda, le chiese semplicemente: “ Mi ami?”
La bionda s’illuminò sorridendo anche se non si aspettava quella risposta. “ Ma certo che ti amo, San! Sei la mia vita!”
Alla latina bastò un attimo per vedere negli occhi della ragazza tutto l’amore che provava per lei. Era questo l’importante.. si commettono errori e spesso alcuni sono tappe d’obbligo. Mise da parte l’immagine di Brittany avvinghiata ad Alex che aveva in testa e baciò la sua ragazza.
Non poteva rimproverare la bionda per quello che aveva fatto ma… se casualmente avesse incontrato Alex per strada il poveraccio avrebbe provato la sensazione del suo pugno sul suo enorme naso!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Slushie