Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dora00    28/09/2011    2 recensioni
Storia di tre ragazzine che sono grandi amiche ...
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Era il primo giorno di scuole medie e Alice, dopo essersi preparata và a scuola.Era talmente eccitata di rincontrare quella ragazzina che aveva conosciuto al mare quell;estate , perchè; loro sarebbero state in classe insieme ... Anche Esmeralda e Vera si stavano preparando ,ma con molta piu lentezza perchè loro abitavano molto vicine a scuola... Arrivati a scuola tutti incominciano a presentarsi e allora Alice incontra la sua compagna Vera e in coro esclamano Non è; possibile!! e Alice aggiunge wow non sei cambiata da quest;estate! e Vera tu dici?
    . Ma Alice non fece in tempo a rispondere che arrivò una ragazzina (evidentemente una loro futura compagna) e con una vocina leggermente stridula ma dolce (al contrario di Vera e Alice che avevano una voce abbastanza bassa) disse ;Ciao: sono Esmeralda e voi? e loro in coro Siamo Alice e Vera.Poi suonò la campana ed entrarono.Giunta l'ora di sedersi al banco Vera disse Esmeralda che ne dici se ti siedi nel banco davanti a noi?? E lei rispose con un timido s-s-si E da quel giorno le tre ragazzine capirono subito che sarebbero diventate grandi amiche!
  
    Angolo autrice: Vi è piaciuta la prima fic??? Un ringraziamento super speciale per due amiche speciali : a  Fede99 e Migumi99!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dora00