Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: clally    28/09/2011    9 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e ho scelto per scriverla il personaggio che adoro di più, cioè Vegeta e la sua amata Bulma, spero di essere riuscita ad interpretare bene il loro amore e che la fanfiction vi piaccia , questo che vi presento è il primo capitolo ambientato durante la permanenza di Vegeta alla capsule corp. Buona lettura e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e commenteranno! (Scusate per la precedenete pubblicazione e mi scuso specialmente con chi aveva commentato ma mi sono sbagliata a selezionare il file su nvu!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vegeta e bulma one.shot

Bulma si trovava sul balcone di camera sua, a pensare agli ultimi avvenimenti accaduti sulla terra, tornata da poco in pace dopo l'arrivo dei due saiyan.
Aveva anche da poco  conosciuto chi chiamava "scorbutico", uno dei due saiyan spietati e privi di compassione, che era arrivato da poco sulla terra.
Vegeta, così si chiamava realmente, dal primo momento aveva colpito Bulma  in modo particolare, ma non riusciva  ancora a dare un nome a quella strana sensazione, che provava quando era con lui.
Bulma lo vedeva tutti i giorni in giro per la capsule corp. ormai si era abituata alla sua presenza,  che diventava per lei, sempre più necessaria.
Era sempre stato un essere chiuso nei confronti di coloro che gli stavano intorno, ma con Bulma, era riuscito anche se raramente ad aprirsi.
Si, Bulma si era innamorata, innamorata di quei capelli neri di quel suo animo bruto che nascondeva la grandissima dolcezza che il saiyan aveva nel suo cuore, di quello sguardo profondo e segnato dall'orgoglio, di quel corpo che fino a poco tempo prima era stato capace solo di fare del male.
Ma come poteva dirglielo?
"Conoscendo Vegeta si sentirebbe solo infastidito" pensava Bulma.
Vegeta si allenava quotidianamente nella gravity room, dove sfidava ogni giorno la gravità, che egli probabilmente percepiva come il peso della sua frustrazione, e della sua incapacità, almeno apparente, di provare sentimenti, ma come poteva ignorare l'unico essere vivente, che gli aveva dimostrato vere attenzioni? Questa è la domanda che balenava nella mente del principe, che per quanto il suo orgoglio potesse fare da scudo, si era anche lui innamorato di Bulma ma non poteva ammetterlo a se stesso, lo considerava soltanto un punto di debolezza.
 Durante una giornata primaverile Bulma aveva affrontato la solita routine: si era alzata di buona ora per lavorare, era tornata intorno alle 2 del pomeriggio e dopo un pranzo abbondante, si era addormentata nella sua camera mentre guardava la tv. Dopo all'incirca mezz'ora, fu svegliata da un urlo di dolore, proveniente dalla gravity room, Bulma si precipitò subito al pannello tramite il quale si poteva comunicare via video con quella stanza, appena lo accese vide Vegeta che si stava rialzando a fatica con una ferita sanguinante sul braccio (ultimamente stava esagerando con gli allenamenti ma il suo unico scopo era di diventare più forte di Goku con il quale non riusciva a sopportare il fatto di essere inferiore) Bulma preoccupata disse:
"Ma che diavolo stai facendo?  Esci subito di li non puoi allenarti in quello stato?"
"Io non prendo ordini da nessuno donna!"
"Oh! Si invece li prenderai esci subito di li!”.
"Mi spieghi perché ci tieni tanto terrestre? io sto benissimo!!!" detto  questo cercò di rialzarsi, ma fu tutto inutile.
Stava respirando a fatica e aveva ferite su tutto il corpo, Bulma non riusciva a guardarlo in quello stato.
"Non è vero esci subito! Vegeta stai sanguinando!"
"No! E comunque non riesco a capire perché dovrei darti retta!”. 
"perché finirai per ammazzarti se continui così!! "
Il principe finalmente si convinse e uscì dalla gravity room barcollando.
Bulma lo aiutò (con grandissimo disappunto dei saiyan) e lo portò in camera sua, durante le medicazioni Vegeta non fece altro che lamentarsi del bruciore che sentiva, ma Bulma cercò di trattenersi dentro tutte le urla che avrebbe voluto spiattellargli in faccia.





  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally