Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Hidden Demon    29/09/2011    7 recensioni
E' davvero ancora vivo? Enjoy!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He’s still alive.


“He’s still alive”. Trattengo il respiro e la mia mente si affolla di domande che vorrei fargli:
“Come lo sai?”
“Quando l’hai scoperto?”
“Ne sei sicuro?”


Ma la sua espressione è più eloquente di mille parole: il suo viso è disteso in un sospiro. Un sospiro di un uomo stanco e consumato, di un uomo che non ha più voglia di combattere  ma che non si perdonerebbe mai se dovesse mettere fine alla sua battaglia. “Sorridimi” urlo nella mia testa, voglio vedere un suo sorriso, uno di quelli che mi rassicura, uno di quelli che mi fa sentire protetta. Ma alla fine riesco a fare qualcosa di più: rompo la sua maschera e lo vedo, vedo un Patrick che sprofonda nell’oblio e che mi implora, urlando, di tirarlo fuori. E’ tutto riflesso lì, nella singola lacrima che attraversa il suo volto lasciando una scia calda di vendetta e rancore.
Penso: “Lo prenderemo Patrick, ti prometto che lo prenderemo.” Pregando che in quel momento tu stia leggendo i miei pensieri.


NB: Dopo la mia breve (?) assenza, rieccomi qui! Mi dispiace essermi assentata, ma la scuola è una brutta bestia e in più in questo periodo mi sto impegnando in un progetto che a quanto pare non andrà a buon fine. Comunque non vi voglio tediare con le mie sventure, è la mia prima FF pubblicata a caldo, sotto consiglio di un pazzo (tu lo sai chi sei).  Ringrazio Chiara (scusa mi sfugge il tuo nick ora!) poiché ha messo me nei suoi autori preferiti e "What are you?" anch'essa nei preferiti, grazie è un onore per me. Spero sia all'altezza delle altre: era un po' che non scrivevo e secondo me si vede. Se vi fermaste per una recensione mi farebbe piacere! Un bacione.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Demon