Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: nightwind    29/09/2011    8 recensioni
E anche se dovesse costarmi il cuore, anche se dovessi perdere pezzi della mia anima ad ogni tuo respiro che non sfiora la mia pelle, mi limiterò a guardarti. Ti proteggerò con tutta me stessa, perchè tu meriti una vita normale, non una vita come la mia. Niente battaglie, niente nemici, niente pericoli. E anche se io sarò sola, guardarti correre da lontano basterà alla mia felicità.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Nuovo personaggio | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

'TIL I DAMN MY SOUL

 

 

 

 

 

Hope is lost, I can't let go

Can I die with you

So we can never grow old

 

 

 

 

 

PROLOGO – LADY STARDUST

 

Luna camminava piano, posando leggermente le sue zampe felpate sul pavimento di lucido marmo della galleria. Raggiunse il balcone che bordava il palazzo e si fermò, immobile, osando a malapena respirare.

Lei era lì. Queen Serenity, la regina di Silver Millennium, il Regno della Luna. Bellissima nel suo lungo abito aderente di un bianco purissimo, i capelli color argento raccolti in due lunghe code che arrivavano quasi a sfiorare il pavimento. La sua stessa pelle sembrava scintillare dolcemente. Come sempre, Luna pensò che la sua regina sembrava quasi fatta di polvere di stelle.

Aveva lasciato la stanza di Princess Serenity, cosa che faceva raramente da quando la principessa era nata, qualche mese prima, e ora osservava con sguardo lontano il cielo che si stagliava sopra al magico paesaggio lunare.

«Luna.» disse piano.

«Queen?» Luna si avvicinò «Volevate parlarmi?»

«Sì. Sai che è tuo compito conoscere ogni minaccia che è o potrebbe essere presente in questo Universo, in modo che tu possa un giorno guidare e consigliare le Guardiane di Princess.»

Luna osservò meglio la sua regina. Sembrava preoccupata.

«Avete percepito una nuova minaccia?» domandò.

Queen Serenity annuì.

«Sì.» mormorò «Ma non ci colpirà.»

«Allora non avete motivo di preoccuparvi.» disse Luna.

«Mi preoccupo per chi verrà colpito.» sospirò Queen Serenity «Questa non è una minaccia normale, Luna.»

«Cosa intendete dire?»

«Il suo nome è Yskydar. E' un'entità malvagia che non può sopravvivere da sola. Per vivere ha bisogno di un corpo ospite.»

«Un... corpo ospite?» ripetè Luna.

«Esatto. Prende possesso di una persona, le si annida nel corpo, quasi fondendosi con lei. L'ospite vive normalmente, sta bene, ma da un momento all'altro può essere sopraffatto da Yskydar, che riesce a comandare il suo corpo, raggiungendo allora il suo vero scopo: seminare morte e terrore ovunque sia. E' talmente potente che nessun'attacco che provenga dal suo esterno può contrastarlo. E per chi lo porta al proprio interno non c'è salvezza. Se muore l'ospite, Yskydar cerca un nuovo ospite. E se mai un giorno dovesse morire Yskydar, morirebbe anche il suo ospite.» Queen Serenity alzò lo sguardo verso il cielo «Solo quando vaga nell'Universo, senza nessuna forma vitale a cui legarsi, Yskydar è innocuo. Spero con tutto il cuore che continui a vagare per molti millenni ancora.»

Luna guardò il cielo stellato a sua volta, e, sentendosi egoista ma non facendoci troppo caso, fu felice che la minaccia di Yskydar non avesse colpito Silver Millennium.

 

 

 

 

 

 

NIGHTWIND'S CORNER

Ciao a tutti! Allora, questa è la mia prima fanfiction, ed è tutta colpa di tre pazze che mi hanno rifilato le cinque stagioni complete di Sailor Moon in originale sottotitolato in inglese... Giudicate voi se dopo aver visto 200 puntate così potevo essere ancora in uno stato vagamente vicino alla normalità! Comunque non me ne pento affatto, sia ben chiaro! Anche se dal prologo non si capisce, questa ff è incentrata sulla mia coppia preferita, Haruka x Michiru. Ho cercato in un certo senso di approfondire quello che nell'anime viene solo accennato nella terza serie, e cioè l'incontro tra le due e la scoperta del loro destino. Prometto che pubblicherò il più in fretta possibile il primo capitolo, così capirete che non passerò il mio tempo a parlarvi di Queen Serenity sul suo balcone! Ovviamente, commenti e recensioni sono più che benvenuti! A presto!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: nightwind