Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsfrancy    29/09/2011    4 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide, dopodichè le nostre labbra si divisero e sorridemmo come due stupidi che dopo essersi a lungo cercati si erano finalmente trovati.

1 Capitolo.

Erano le 4.30 del mattino e non riuscivo ad addormentarmi, anche se forse avrei dovuto dato che tra meno di 2 ore mi sarei dovuta svegliare, ma ero troppo ansiosa e allo stesso tempo emozionata, dovevo partire, andare in un'altrà città e finalmente avrei avuto una casa tutta per me.
''
Aurora! Sbrigati sono già le 6.00, su, in piedi!" continuava a ripetere mia madre che forse era anche più in ansia ed emozionata per me.
Scattai subito dal letto.
"Tuo padre è di sotto che posa le valigie in macchina" Disse sorridendomi ma con gli occhi un pò lucidi.
"Mamma.." Dissi sbuffando "Abbiamo già pianto abbastanza, non credi? Ma ora è il momento di sorridere.. è vero andrò a Londra ma è per me, frequenterò l'università più famosa della città e ci vedremo te lo prometto!" Dissi facendomi forza per poi abbracciarla.
Dopo quella scena madre e figlia che si ripeteva continuamente da quando avevo ricevuto quella lettera da Londra, mi diressi verso i vestiti sulla sedia che avevo preparato il giorno prima, mi misi il jeans e la maglietta larga con un pò di 'spalla' fuori, poi gli stivali neri e un pò di trucco per colorire quel viso bianco come una mozzarella che mi ritrovavo.
Scesii le scale e sulla porta di casa c'erano mia madre a mio padre ad aspettarmi.
"Allora, siamo pronti?" Disse papà ironico.
"E certo che lo siamo!" Dissi ridendo.
Salimmo in macchina, il viaggio sarebbe stato lungo, mi misi gli auricolari e continuavo a guardare fuori dal finestrino pensando a tutto, decisamente tutto.. amavo Londra e il pensiero di trasferirmi lì non faceva altro che procurarmi entusiasmo ma allo stesso tempo paura, non so di cosa io avessi paura ma forse era semplicemente il fatto che sarebbe stata una 'nuova esperienza' così mi diceva mia madre quando aprivamo l'argomento, e diciamo che era l'unico che aprivamo oramai. I miei mi avevano comprato una casa, dicevano che era una casa enorme e che sarebbe stata perfetta per me.
Passarono ore, poi arrivammo.
"Aurora siamo arrivati" Disse mia madre dolcemente mentre mi accarezzava i capelli.
"Mi sono addormentata?" Dissi sbadigliando per poi aprire meglio gli occhi.
Scendemmo dalla macchina e di fronte a me c'era una casa, una casa così bella che tutti avrebbero sicuramente fatto di tutto per essere al mio posto.
"Allora ti piace?" Domandarono in coro.
"Mi piace? Io la amo! Davvero, grazie, grazie!" Dissi appendendomi ai loro colli per poi abbracciarli entrambi. Ero davvero stupita e felice.
Mio padre prese le mie valigie, per poi portarle in casa, mia madre che già aveva visto la casa mi mostrò tutte le stanze.
E dopo che mio padre mi disse per la millesima volta di chiamare per qualunque cosa e a qualsiasi ora del giorno, e mia madre che per poco non singhiozzava, li abbracciai e salutai, poi svanirono quando la porta di casa si chiuse.
Sorrisi, poi mi buttai sul divano. L'idea di vivere senza i miei genitori, il mio punto di riferimento non mi faceva impazzire ma ero un pizzico felice d'altronde.
Stavo per addormentarmi quando sentìì un rumore provenire dalla porta, come se qualcuno avesse le chiavi e stesse cercando di aprirla, scesii dal divano e mi accostai davanti la porta che era già aperta, vidi fuori e c'erano 4 ragazzi che prendevano delle valigie da una macchina.
"Ehi e tu chi sei?"
Mi girai e mi ritrovai di fronte un ragazzo dagli occhi brillanti che venivano coperti da quel suo 'ciuffone' se così vogliamo chiamarlo e da un sorriso che avrebbe portato luce in ogni stanza.


 

E finalmente mi sono decisa anch'io a scrivere! ùù

Questa è la mia prima FF, cosa ne pensate? Mi piacerebbe tanto che la leggeste e che recensiate. *w*

*Ciao ciao carote* <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy