Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: martozza    29/09/2011    8 recensioni
Vegeta ce l'aveva fatta. Finalmente la preda era stata conquistata. Ora era lì, sottomessa al suo volere.
Era Sua.
Eppure il bel principe non aveva tenuto conto di una forza maggiore che si sarebbe scatenata di lì a poco.
Un errore madornale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lotte notturne.

---

Era sua.

Avevano lottato un po' quella sera, come erano solito fare quei due, prima di riuscire finalmente a trovarsi. Ora era sua. Bloccata in una presa ferrea, notava lo sguardo stupito e allo stesso tempo malizioso della donna. Le era sopra, la battaglia era finita. Tra lenzuola e cuscini, Vegeta guardava la sua donna con un ghigno. Aveva vinto. Si avvicinò alle labbra della donna, provocante, assaporandone già il gusto dolciastro..

“Mamma!! Papà!!”

Un tono lamentoso risuonò nella stanza e Vegeta fu subito scaraventato via da Bulma. Strizzò gli occhi e nel buio riuscì a distinguere la mocciosa in pigiama, con un dito tra le labbra e un orsacchiotto stretto nell'altra mano paffuta. La bambina salì agile sul letto, avvicinandosi al principe. “Non riesco a dormire!” tirò su con il naso.

Vegeta inarcò un sopracciglio. Beh, non erano affari suoi se la mocciosa non riusciva ad addormentarsi. Erano settimane che lui e Bulma non si cimentavano nei loro 'incontri notturni'. Stava per ribattere acidamente, come suo solito quando la donna parlò, sorridendo, accarezzando la testolina della bimba, tanto simile a lei. “Dormi con noi, tesoro, vediamo se così ti addormenti!”

Il volto della peste si illuminò con un tenero sorriso. Fatto ciò si accoccolò con il volto premuto contro il petto del principe. Vegeta, avvilito, guardò la consorte con un aria omicida.

“Oh avanti, Vegeta, non ti arrabbiare..!” sorrise la scienziata baciando la fronte del principe. “Buonanotte!” sussurrò poi con la testa sul cuscino e le braccia intorno alla bambina.

Il sayan, bloccato in una posizione scomoda e inopportuna alle sue usanze, sbuffò.

“Maledette donne!”

Alla fine avevano vinto loro.

---

Eh eh! Ecco a voi la mia nuova creatura!! L'ho partorita mentre continuavo la long fic che ho in mente.. sarà sicuramente una schifezza, insomma l'ho scritta in cinque minuti, presa da una folle ispirazione. ^^'' Spero non vi annoi troppo e che sia riuscita a descrivere il principe senza renderlo OOC! Su, fate i bravi e lasciatemi un commentino, una critichina (speriamo non una criticona O_O) :)

Martozza :*

Ciao bellissima genta, alla prossima!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza