Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: B_Lady    29/09/2011    3 recensioni
"E' davvero strano ,ma solo ora riesco a notare il tuo stile, il TUO suono e la tua tecnica"
Mini one shot su Frank che scrive a Bob Bryar, ex batterista della band. Perdonatemi se la pubblico qui ma credo sia la sezione più giusta.Buona lettura :)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar, Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
disclaimer: i personaggi citati non mi appartengono, non li conosco e non so per quale motivo Bob abbia lasciato la band. (se qualcuno lo sa ME LO DICA PER PIACERE). Questa cosa l'ho scritta di getto un pomeriggio in cui avrei dovuto far tutt'altro e dopo aver letto la notizia che il batterista di turno dei mcr era stato "licenziato".E' vecchiotta come notizia forse, ma io l'ho scopero solo qualche giorno fa poichè non seguo più con tanta foga la band :). Detto questo Bob torna ç_ç. Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate, sul serio!! ;) [ le cose scritte così abds sono volontarie]

See you sooon, i promise.

Ciao Bob.
E' da molto che non ci sentiamo. Wow, non so davvero come si cominci. Potrei chiamarti e risolverei tutto, ma ho paura di disturbarti.
Sì, esatto. Io che ho paura di disturbare qualcuno .Assurdo.
Disturbarti poi, te ne ho fatte passare così tante che oramai ci eri abituato e che una semplice telefonata ti avrebbe solo fatto preoccupare.(forse..).
Ecco perché ti invio questa lettera .E' una cosa tranquilla ma abbastanza insolita per i nostri tempi.
Bè, innanzitutto come stai? Cosa fai? Ti manca un po’ la batteria?
A me sì A me manca la TUA batteria. Il modo in cui te ne prendevi cura mentre la montavi, provavi e poi la suonavi. E' davvero strano ,ma solo ora riesco a notare il tuo stile, il TUO suono e la tua tecnica.
Io, un magnifico normalissimo chitarrista che è riuscito a distinguere lo stile di una persona che suona un altro strumento.
Cazzo, eri proprio bravo.
Il tour come al solito è un casino. Ci spostiamo in continuazione, siamo stanchi ed eccitati nello stesso tempo, litighiamo e subito dopo ridiamo, suoniamo, incontriamo tanta gente, tante domande e spesso ancora molte difficoltà.
Hai sentito l'ultima notizia?
Il nostro batterista di turno era un ladro. Credo di aver letto in qualche intervista che si scusava e che in realtà aveva un problema con uno di noi e quindi voleva fargliela pagare mostrandolo agli altri come un incompetente.
Ahaha, mi diverte tutto questo perché in realtà lui aveva qualche problema con tutti e ora che è successo mi chiedo spesso " ma perché diavolo l'abbiamo fatto entrare? Ok ,era bravo ma ci sono così tanti batteristi alla sua altezza"
Alla tua no.
Ora con noi ci sarà Jarrod Alexander, sembra un tipo a posto ma non vorrei parlare troppo presto.
Sto sorridendo, ora, perché quando Gerard ce lo propose, invitandoci ad andarlo a vedere, Mike disse: "è mezzo biondo con gli occhi azzurri, magari ci porta fortuna"
Hai capito no?
L'aveva detto un po’ triste, con aria stanca, ma fiducioso di quelle caratteristiche fisiche ahaha. Eri davvero unico, Bob.
Per carità lo sei ancora! Grazie al cielo sei ancora vivo e possiamo ancora godere della tua voce bassa e spesso trascinata.
Anche se non ci vediamo da un bel po'...
Bè sappi che ci manchi e spero davvero che il motivo per cui hai dovuto lasciare la band passi presto, e migliori, così potrai tornare di nuovo con noi. Anche se forse non vorrai, giusto?
Finalmente hai una vita tranquilla, senza nessuna pressione, in una casa...ah alla fine sei riuscito a comprarla quella villa?
Comunque dicevo, che forse non tornerai mai più a suonare con noi. E probabilmente hai ragione. Se io dovessi uscire da questo "giro" sicuramente non ci tornerei perché niente sarebbe più bello che godermi le mie figlie e mia moglie, con tutti i nostri animali.
I tuoi cani stanno ancora bene? Ora ti saluto. Spero di sentirti al più presto e magari vederti.
Ti voglio bene
Frank.


ps: sta' attento che forse questa lettera te la vengo a portare di persona ;P.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: B_Lady