Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    29/09/2011    7 recensioni
Remmie, ma perchè i folletti e i goblin si odiavano tanto? Cioè, un goblin mica avrà rubato una folleta ad un folletto, no?
E se un folletto avesse rubato una goblina ad un goblin?
Andiamo, solo ad un goblin potrebbe piacere una goblina...Ad una goblina però potrebbero piacere i folletti...e se una goblina si fosse innamorata di un folletto?
E se una folletta si fosse innamorata di un goblin? Che ne sai, tu, dell'amore?
Anche i goblin non sono tutte queste gran bellezze...non che io abbia mai guardato in QUEL senso un goblin...
Storia scritta a QUATTRO MANI, e...sì, scirtta da WRITER96 e dramy96123!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Minerva McGranitt, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia di Goblin, Follette e

professoresse perdutamente innamorate...

Magia? No, solo Marudbook!


Questo è Maraudbook. Niente di strano. O niente di normale. Decidete voi, miei cari. XoXo Gossip Girl Writ and dram.
Note in fondo alla pagina.




Psst...Remmie...Lo so che ti sto disturbando durante l'ora di Trasfigurazione e probabilmente avresti voglia di linciarmi con violenza, ma ho una domanda davvero, davvero, davvero importante...Ecco..mi vuoi bene?


Ehi, Sirius...In questo momento no. Decisamente no. E non te ne vorrà nemmeno la McGranitt, a meno che non faccia collezione di assegnazioni di punizioni tue e di James al posto di figurine di Cioccorane...cosa altamente probabile, anche se non è proprio una sua prerogativa, quella delle punizioni, quindi sarebbe nutile collezionare...


Oh, Ma Remus, lo sanno tutti che la McGranitt mi ama alla follia...ricordi quando mi ha addirittura sorriso? Insomma, anche Peter capirebbe che quella era una chiara forma di corteggiamento maturo...


Anche la mia sarà una forma di corteggiamento maturo, quando ti prenderò a pugni... e non ti ha sorriso. Ha ghignato maleficamente prima di metterti in punizione l'ottava volta in una settimana! Cosa che credevo impossibile, prima di conoscerti...


Sono dettagli, Remus. Insignificanti dettagli. e comunque lo so che mi vuoi bene...Io ti rifornisco di cioccolata ogni settimana e...indovina cos'ho nella borsa?? Indizio...è fondente al 70%...


Ricattatore. Dovrei denunciarti.


Ma non lo farai...perché il ricatto ti piace, come ti piace la merce di scambio...Dovresti saperlo che conosco bene i miei polli...anche se tu non sei un pollo, ovviamente. sei un piccolo animaletto peloso con dei problemi ogni mese...come le donne. Hey, Remus, sei una donna?


Sirius, dimmi ancora una volta che sono una donna e giuro che ci faccio diventare te, una donna. E no, non mi piace il ricatto.... sia bene quanto io ami il cioccolato al latte...Ora sono mortalmente offeso perchè TU non ti ricordi i miei gusti in fatto di cioccolata!


Non oserai davvero deludere TUTTE le ragazze di Hogwarts, spero! Comunque...Beh...Era finito a Mielandia il cioccolato al latte, e la scorta segreta è ben nascosta, serve per le emergenze...e questa mi sa che è davvero un'emergenza. Remmie Remmie Remmie...è vero che mi ami alla follia e che faresti tutto per me??


Oh sì, Sirius, ti amo per davvero. Vorresti sposarmi? Ora spostati, razza di coyote spelacchiato. E comunque, non penso le ragazze morirebbero. C'è sempre James. E ci sono sempre io. Che sarò tuo per sempre, ovvio, amore mio, ma sai che non disprezzo altre relazioni



Oh Remmie, sono così fiero di te...finalmente hai imparato che la monogamia è peccato...uh, guarda, la rima! Sono un genio, vero Remus? Vero? Vero?? ...Vero? Comunque non ti sposo, sappilo. Io in abito bianco non mi ci metto. Comunque...tornando ai fatti meno importanti e facilmente ignorabili...Ci sarebbe quel compito di Storia della Magia, no? Ecco...

Oh e io di vederti in abito bianco speravo tanto , sono sicuro che saresti stato un incanto... guarda, le rime le faccio pure io, amore dolce. E, si, c'era un compito di Storia della Magia. Di cui sono particolarmente orgoglioso, vista la difficoltà nello scriverlo...

D...difficoltà? Oh. Bene. Capisco.E visto che tu mi ami alla follia mi aiuterai , no?

Il mio amore sta proprio in questo: istruirti affinché tu possa aiutarti da solo...

Mi lasci al fai-da-te?? E sì, pensa male, perché è proprio ciò che intendo, fedifrago e traditore! Amami per ciò che sono...uno scansafatiche che i professori amano alla follia...tra parentesi, hai qualche rivale, Remmie...hai visto lo sguardo che mi ha lanciato la Sprite, prima?

IO non ho rivali, scansafatiche. Non potrei mai avere rivali. E comunque sì, ti lascio al fai-da-te.... fa con comodo, tesoro...Io non ho fretta, e tu devi sfogarti in qualche modo...

Non era quella che dicevi l'altra notte, caro...e visto che giusto l'altra notte mi sono stancato davvero tanto, per te...miaiutialcompitodistoriaperdomani?

L'altra notte, Sirius? Ma ti senti? E comunque, sì, ti aiuto... ma non te lo faccio io. E poi, togli questo foglio dal mio banco, se lo vede Ruf succede un casino...


AHA! Lo vedi? Pensi solo a me...stiamo a lezione di Trasfigurazione, professorino! Comunque...il tuo aiuto sarà un grosso aiuto. Spero che tu te ne sia reso conto.

Dannato Sirius. Che aiuto vuoi, Lassie?

Vorrai dire Bello e Dannato Sirius...e chi è Lassie? una ragazza? Dov'è? E' qui? Mi sta guardando?

Una ragazza molto pelosa...scodinzola come te, sai?

Bella invenzione la ceretta...Remmie, ma perchè i folletti e i goblin si odiavano tanto? Cioè, un goblin mica avrà rubato una folleta ad un folletto, no?

E se un folletto avesse rubato una goblina ad un goblin?

Andiamo, solo ad un goblin potrebbe piacere una goblina...Ad una goblina però potrebbero piacere i folletti...e se una goblina si fosse innamorata di un folletto?

E se una folletta si fosse innamorata di un goblin? Che ne sai, tu, dell'amore?

Anche i goblin non sono tutte queste gran bellezze...non che io abbia mai guardato in QUEL senso un goblin...anche perché io guardo solo te, amore mio!

Bugiardo, non è vero che non li hai mai guardati! Ti ho sentito, sappilo, mentre mormoravi frasi... ehm... frasi da Sirius, ecco, all'illustrazione del libro di Storia della Magia. E poi, non dirmi certe cose. Risparmiatele per quando siete tu e Jim!

Perché, mi hai mai visto con aperto un libro di Storia della Magia? Remus, hai le allucinazioni, per caso? Febbre? Mal di gola? Testa dolorante?

Che memoria, eh, Felpato? Tu avevi un libro aperto in mano, l'altroieri!

EH,MA NON ERA PROPRIO STORIA DELLA MAGIA REMMIE...capiscimi, su. Leggi fra le righe, che almeno tu sei capace di leggere...a differenza di qualcun altro



*Guarda di traverso Potter, che continua imperterrito a guardare la dolce Evans.*


Sirius. Non mi interessa a quali letture depravate ti dedichi, fatto sta che stiamo ancora parlando di Storia della Magia e siamo a Trasfigurazione. Perché la Mc non è ancora venuta a sgridarci? Perché non ti ha ancora masso in punizione? Perché... Sirius. Di nuovo. Cosa stai facendo al mio tema?

Ah...questo era il tuo tema? Non me n'ero proprio accorto...sicuro che è un tema? Se lo pieghi così potrebbe essere un cappello...e così una barchetta, vedi?

Sirius...la McGranitt.

Si, esatto, doveva...non capisco dove sia. Alla cattedra non c'è, in giro per i banchi neanche, non sento la sua voce...di quel gattaccio in cui si traforma non ce n'è traccia...e cos'è questo colpo di tosse dietro di me? E' jAMES CHE IMITA, VERO?



* James sta sospirando innamorato all'indirizzo della Evans *



...E' dietro di me, vero?

Voltati tu. Ti prego. Ho ancora una certa dignità da preservare. E sì, Sirius, quello è il mio tema. No, rettifico..Era il mio tema. Ed era da consegnare alla...PROFESSORESSA!!



* Voce acuta, così acuta che Piton gira la testa e risponde ad ultrasuoni e James si muove infastidito, prima di tornare a guardare Lily, che a quanto pare respira. Che ragazza affascinante.*


Professoressa McGranitt Buongiorno! E' una splendida giornata vero?


E' dicembre inoltrato...idiota.



...Comunque chiedevo un parere tecnico al mio amico, qui...



*Remus cerca qualcosa con cui suicidarsi, poi, non trovando abbastanza allettante l'idea di corteggiare Lily davanti a James o picchiare Sirius, si gira e cerca la morte con la Professoressa.*


Mmh, sì, stupenda giornata, ragazzi. Peccato che sarete costretti a passarla in punizione..



Punizione? Definisca il termine punizione


Già, professoressa, vede, se ci trovassimo in ambito di Quidditch potrebbe significare una cosa, potremmo anche vederla sotto una luce biblica o....

...O sotto la voce " Adorabili momenti da passare insieme alla Professoressa preferita..." Come le pare?

Ma la luce biblica ti ha fuso il cervello per caso?

Il cervello fuso è unicamente il tuo, Remmie adorato. Io, da parte mia, sono sanissimo. Lei sa che io la amo, vero, Professoressa?

Questa dichiarazione mi mancava, signor Black. Potrà spiegarmi meglio la sua forte passione per me nel mio ufficio alla fine delle lezioni. e anche tu, signor Lupin...e credo che anche Potter e Minus centrino qualcosa. Come al solito.

Cosa? No, professoressa, le giuro che non sono stato io a tentare di fare centro con uno snaso nel suo ufficio!

Ehm...Lo snaso era la settimana scorsa, questa volta è toccato alla comitiva di ippogrifi che migravano...ops!

Oh poveri noi...


*
Sirius sorride in modo accattivante *



Professoressa, quantomeno ci reputerà non privi di fantasia...


Lascio tutti i miei averi ai Malandrini, se saranno ancora vivi dopo tutto questo...

Io lascio tutti i miei averi a quella biondina lì davanti, della quale mi sono appena innamorato. Vede, professoressa, lei non PUO' uccidermi. Distruggerebbe anche... lei, sì, ecco, il mio amore eterno, il mio tesoro...

Sì, certo, signor Black..quindi conoscendola saprà anche come si chiama,no?

Ma certo che lo so! Sta insinuando per caso che io non sappia il nome della luce dei miei occhi, faro nel buio, brillantezza della mia ignoranza? E' solo che non voglio sciuparle il nome...

Ritiro tutto, i miei averi li lascio tutti a James e Peter...

Dico sul serio, è un nome così soave che...

Signor Black. In punizione, questa sera nel mio ufficio. Lei, Lupin, è dispensato. Non oso pensare cosa voglia dire avere Black come compagno di banco...

Oh, professoressa, ma annuncia il nostro amore così a tutti?


Oh basta! Signor Black, sappia che non la sopporto più! Fuori da questa classe!

No, la prego, il mio amore, il mio amore! James, vieni con me, aiutami a dimenticare!

* James, da bravo fratello, chiama la biondina *

Jane!


Oh, ma guarda, credevo si chiamasse Sarah...


Ho deciso. Quando morirò il mio vastissimo patrimonio me lo porto nella tomba.







Ciao a tutti!

Ok, velocemente.

Come avrete ben caio, se non siete le mutande in pizzo di merlino :

Nero : Sirius

Marroncino : Remus

Verde : James

Rosso : Peter

Blu : Professoressa McGranitt



Nuovo esperimento del Maraudbook!

A bigliettini, ovviamente.

Spero vi sia piaciuto! Tra parentesi, volevo sottolineare i lfatto che il mio bellissimo paio di mani non è stato IL solo paio di mani di questa storia...eh, già, l'altro paio è di proprieta di Writ...O Meglio. Writer96.

Ecco qui il suo account, strapieno di FF meravigliose, fighe, leggibili, ironiche....insomma, le tipiche storie perfette!

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=118642

Baci! dram

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123