Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    29/09/2011    27 recensioni
Guida pronta all'uso per slasher provette.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di slash, deliri senza fine ed altre sciocchezze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTIMENTI: Parodia un po’ (molto) blasfema, ma scritta senza l’intento di urtare la sensibilità religiosa di nessuno. Lettore avvisato, mezzo salvato: cliccare il pulsante con la freccetta in alto a sinistra non costa alcuna fatica e risparmia un sacco di rogne.

DISCLAIMER: Non guadagno niente dal mio fangirleggiare.

DEDICA: A tutte le slashers che leggeranno ed eventualmente commenteranno questa one-shot.

NOTE: Demenzialità all’ennesima potenza… Non so come giustificarmi, davvero. Date la colpa ai miei due neuroni, lol. *si va a nascondere*

Buona lettura (si spera)!

 

 

 

 

 

DECALOGO DELLA PERFETTA SLASHER

 

 

Non avrai altro interesse all’infuori dello Slash.
Non importa la tua specializzazione (telefilm, libri, manga, videogiochi, film, fanfiction): Esso occuperà i tuoi pensieri e perfino i tuoi sogni, e nel Suo nome delirerai senza fine.

 

Non nominare il Suo nome a sproposito.
Diamo allo Yaoi quel che è dello Yaoi e allo shonen-ai quel che è dello shonen-ai; Essi pure fanno parte della Gaya Trinità, ma ricorda che il Sommo Vertice ed il Primo Motore non è altri che lo Slash.

 

Ricordati di diffondere il Gayo Verbo e di raccogliere proseliti da iniziare al Suo culto.
Qualsiasi metodo è ammesso: dalla circonvenzione d’incapace al ricatto, dal lavaggio del cervello alla propaganda pura e semplice.

 

Onora senza vergogna alcuna le tue ship ed i tuoi pairing preferiti.
Sarà tuo dovere anzi scoprirne di nuovi e farli apprezzare alle altre slasher elette.

 

Se mai ti capiterà di restare coinvolta in una guerra tra fandom e/o tra ship, che tu scelga di prendervi parte o meno, ricorda che Parigi val bene una messa, che il punk è morto e che non ci sono più le mezze stagioni.

 

Avrai gli occhi foderati di Slash, ed inizierai a fangirleggiare su ogni coppia di maschi vagamente accoppiabili tra di loro. Cercherai inoltre di convertire un tuo amico-parente-conoscente-compagno di classe all’altra sponda, prenotandoti già come sua testimone di nozze e madrina dei futuri pargoli.

 

Ti iscriverai ad un sito di scrittura -sia esso EFP, Nocturne Alley o LJ- e ti farai una bella scorpacciata di fanfiction, ovviamente tutte a tematica “boys love”; sono ammesse eccezioni per le storie etero particolarmente meritevoli e degne di nota.

 

Che tu abbia velleità d’autrice o che ti limiti a scribacchiare per puro diletto, almeno una volta ti cimenterai nella stesura di una lemon (o tutt’al più di una lime).

 

Intratterrai con le altre compagne slasher conversazioni che ai profani sembreranno astrusi discorsi in codice, facendo sfoggio di termini come “NC17”, “rating rosso”, “canon”, “incest”, “p0rn” e chi più ne ha, più ne metta.

 

Shipperai anche le coppie più improbabili & impensabili.
Perché alle slasher non piace vincere facile.

   
 
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male