Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    29/09/2011    3 recensioni
Attenzione Spoiler 3x01 e 3x02.
è la mia prima storia di Glee, spero vi piaccia
“Otterremo l’affidamento completo”, erano le parole che mi erano rimaste in testa. Ho sempre pensato che Quinn non volesse tenere Bethr
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Attenzione se state per leggere questa storia ci sono  degli Spoiler 3x01 e 3x02 di Glee, vi auguro una buona lettura. 
“Otterremo l’affidamento completo”, erano le parole che mi erano rimaste in testa. Ho sempre pensato che Quinn non volesse tenere Beth, invece ora che è ritornata Shelby ,è impazzita, certo sono fiero di lei solo perché è riuscita a cambiare. Anche se non l’ha fatto perché voleva, ma solo perché si sentiva obbligata. Però nel fondo del mio cuore spero che possiamo diventare una famiglia, una di quelle vere. Ci amavamo davvero, forse io ho fatto male a essere il solito che va con tutte  e pensa solo alle ragazze, ho perso due persone troppo a me care, Quinn e Beth, se forse non sarei stato così ora saremmo tutti e tre insieme, come quando la piccola non era nata. Quando l’ho vista per la prima volta, era identica a Quinn, e anche la seconda volta ho sempre la stessa idea, è sempre più bella, ha quei capelli d’oro e quegli occhi, quelli hanno la mia stessa espressione. Mi mancano tutte e due…

Spazio Autore
Questa è la mia prima storia di Glee, spero vi piaccia, lo so che è corta ma questo potrebbe essere solo un prologo, perché dipende dalle vostre recensioni,aspetto solo che voi mi diciate continua o non continuare perché la tua storia è schifosa. Spero vi sia piaciuta… 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice