Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    29/09/2011    1 recensioni
I capitani possono scegliere i propri luogotenenti, questi ultimi per contro, possono rifiutare di operare presso quella compagnia. Il capitano della decima, Byakuya Kuchiki, aveva scelto come vice Renji Abarai.
Supponeva lui si domandasse il perchè di tale scelta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
renji e byakuya
Decisione

Fondamentalmente è sempre stato un buono. Lo sapevano tutti, nel Gotei 13.
Per questo tutti pensavano di aver capito quel ragazzone un po' grezzo ma dalle capacità non indifferenti in battaglia.
Quella sua stessa abilità che l'ha portato a divenire luogotenente dopo anni di sacrifici. I colleghi e gli amici più intimi credono di conoscerlo, perchè pensano lui sia per lo più apparenza e spacconaggine. Lui sa, nel profondo di sè stesso, che c'è di più.
Ha deciso, d'ora in avanti afferrerà le occasioni senza tirarsi indietro.
Forse la vita lo premierà o forse no.
Lui non si nasconderà più.


Semplicemente

I capitani possono scegliere i propri luogotenenti, questi ultimi per contro, possono rifiutare di operare presso quella compagnia. Il capitano della decima, Byakuya Kuchiki, aveva scelto come vice Renji Abarai.
Supponeva lui si domandasse il perchè di tale scelta.
Semplicemente gli piaceva. 
Amava la sua vivacità - quella stessa voglia di fare, di vivere che caraterizzava Byakuya stesso da ragazzo- e che ora più non possedeva. D'altro canto Abarai aveva anche un lato più quieto, che nelle ore di ufficio gli permettevano di svolgere i propri compiti in modo preciso e ordinato - per quanto la sua calligrafia poco leggibile permettesse-. 
Per questi motivi avrei potuto fare richiesta per avere Hisagi Shuhei al mio fianco, invece ho preferito lui. Il fatto che mi vedesse come un personaggio da superare me lo ha fatto preferire ad altri candidati luogotenenti.
Perchè sapevo che in questo modo sarebbe progredito, allenandosi strenuamente giorno dopo giorno. 
Finalmente tutti i suoi sforzi cominciano a dare i primi frutti, il suo bankai è acerbo e chiassoso esattamente come lui ma non manca di potenza.
Il reiatsu di Renji è limpido e sicuro. 
Semplicemente mi piace la determinazione e l'impegno che mette in tutto quello che fa. 
Semplicemente mi piace.


Migliorandosi

Sono migliorato. Una constatazione, la sua, più che evidente; eppure non è ancora soddisfatto del suo attuale stato di forza.
Pur avendo fatto progressi ancora non l'ha raggiunto. Il suo capitano, il freddo e algido Byakuya - perfetto nel suo haori e nel suo contegno- lo sta guardando dall'alto del suo metro e ottanta mentre lui è steso a terra.
"Renji, alzati. Ti sei riposato a sufficienza." lo dice come se Abarai avesse fatto un sonnellino anzichè aver appena dato fondo a tutte le sue energie nel tentativo di batterlo.
"Si capitano." risponde rialzandosi. 
Non può fare altro che avere fiducia in lui.





Ultima nota:
Prima fiction su Bleach, manga che mi ha totalmente catturata e fatta innamorare della storia e di tanti personaggi in essa contenuti. Primi fra tutti loro due, Renji e Byakuya.
Cosi ho partorito questo.
Drabble, doppia drabble e infine ancora una drabble. Più o meno legate da un filo logico, ma anche no.
Lo shonen-ai è appena accennato, liberissimi di interpretare come più vi piace il rapporto fra questi due :)

Saluti da una rediviva Lily.




 
 



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lily88