Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __Sabotage    29/09/2011    2 recensioni
“Tu, sei morto.” Disse semplicemente scrollandosi il liquido gelido e appiccicoso della granita dall’uniforme, poi calpestò il foglio che era caduto dalle mani del ragazzo e proseguii lungo il corridoio come se niente fosse insieme alle sue ragazze.
Tutto ebbe inizio da qui, ma la storia di questi due ragazzi così diversi, eppure così simili si intreccierà. Perchè potrà pure essere un perdente però ha qualcosa di speciale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I MIGHT BE A LOSER BUT I LOVE YOU.

Durante l’estate Santana Lopez era cambiata molto, era sempre la stronza regina della scuola ma le frivole storie di una notte non le interessavano più di tanto perché nelle lunghe giornate estive aveva scoperto l’amore, quello vero, quello che ti fa desiderare di essere sempre con quella persona e ti toglie tutte le forze fino a ridurti ad uno straccio.
L’aveva scoperto e già perso, delusa da tutti i ragazzi che l’avevano fatta soffrire.
Ora che era arrivato settembre e l’inizio delle lezioni, era anche tornata anche lei più single e cattiva di prima, pronta a far ricadere tutte le sofferenze su quei ‘loser’ che sotto sotto invidiava. E su quel ragazzo, oh quello stupido, inutile e presuntuoso sfigato che aveva osato sfidarla.
Era uno dei primi giorni di scuola e Santana stava camminando lungo i corridoi della scuola insieme alle sue cheerios con il suo sguardo tagliente e provocatorio.
Nella direzione opposta stava arrivando un ragazzo riccio con gli occhiali, che stava cercando di orientarsi per la scuola reggendo il foglio dei corsi e rispettivi orari.
Sembrava smarrito e disorientato e questo stato d’animo venne percepito da un ragazzo della squadra di football che gli fece uno sgambetto, tanto per farsi quattro risate con i suoi amici altrettanto popolari.
Fu così che la sua strada si incrociò con quella di Santana Lopez perché a causa dello sgambetto, rovesciò la sua granita addosso all’uniforme della ragazza.
Il ragazzo alzò timidamente gli occhi e vide lo sguardo agghiacciante della cheerleader, che si stava avvicinando con passi sicuri a lui.
Tu, sei morto.” Disse semplicemente scrollandosi il liquido gelido e appiccicoso della granita dall’uniforme, poi calpestò il foglio che era caduto dalle mani del ragazzo e proseguii lungo il corridoio come se niente fosse insieme alle sue ragazze.

______________________________________________________________

Per ora magari vi sembra uno schifo ma magari se aspettate un pò riuscirò a sorprendervi, spero xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __Sabotage