Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackStar96    29/09/2011    7 recensioni
Io:SAAAAAAAAAAAAAAAALVE! Alloooora,questa è la mia primissima fanfiction,quindi spero vi piaccia...alcune avvertenze,è YAOI tra due personaggi dell'anime...se non vi piace,vi pregherei di non leggere...grazie!
Black Star:Ahahahahah! Chissene frega dello Yaoi,io sono un dio!
Soul:A me frega...*si lecca le labbra guardando black*
Black:*scandalizzato*
Io:Erm...ok,credo che possiamo cominciare...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suol e Black erano davanti all'entrata della Shibusen,aspettando che arrivasse quel ragazzo tanto famoso conosciuto come "Death the kid" ossia figlio del sommo Shinigami.
Soul:Eh che diamine...ma quando arriva?
Black:Giuro che se non arriva entro due secondi gli faccio il culo grosso quanto la scuola!
Soul si sedette appoggiando la schiena al muro,mentre black scoppiava di rabbia.
-Itanto a casa di Kid:
Kid:Aaaah,che sublime,stupenda e perfetta simmetria...
Lodava in continuazione la sua casa,i quadri erano tutti in fila perfettamente specchiati a destra e sinistra,così per il tavolo e le sedie.
Kid:Ora posso anche andare...
Uscì di casa dove incontrò Patty e Liz.
Liz:Finalmente...ma quanto tempo ci metti a vestirti?
Patty:Secondo me ci mette tanto a lavarsi! Hihihihihi!
Kid:No stavo contemplando la ineguagliabile casa in cui abito,sapete che la simmetria per me è simbolo di bellezza assoluta...bene,ora andiamo a scuola...
Liz:La campanella è suonata 3 ore fa...
Arrivarono alla Shibusen,kid continuava a contemplare la scuola osserva la simmetria perfetta di essa.
Kid:Ooohh,guardate che simmetria perfetta! Ci credo è la scuola di papà!
Arrivarono in cima alle scale dove kid si fermò un momento a fissare una figura di un ragazzo seduta a terra a testa china,era soul.
Soul:Finalmente...sei tu il ragazzo nuovo?
Kid:E tu chi sei? Sei quello che mi deve far vedere la scuola?
Soul:Arrivi con un ritardo di 3 ore...e pretendi pure il giro turistico?
Soul aveva una faccia incazzata ma allo stesso tempo molto maliziosa,kid restò in silenzio,tutto taceva in quel attimo fino a quando non intervenne Black.
Black:HEY TUUUUUU!! SI DICO PROPRIO A TE! SE SEI QUELLO NUOVO E SE SEI DAVVERO COSì FORTE FATTI SOTTO E COMBATTI DA UOMO!
Era all'apice di una delle 3 punte che c'erano all'entrata della scuola,si agitava come suo solito e per ciò fini per spezzare una punta e cadere giù.
Kid:COSAAA?? TU! come hai osato modificare una simmetria così perfetta? Dannato,la pagherai per questo!
Black:Ahahah! Ti sei deciso eh?
Soul:Avanti Black Star...facciamogli vedere di cosa siamo capaci...
Black:Ora ti mostreremo...
Soul:...la potenza della nostra amicizia!
In quel momento il Prof.Stain,Maka e Tsubaki erano arrivati ad assistere. Soul saltò in aria andando verso black,intanto si era trasformato in falce,black alzò le mani al cielo per afferrarlo ma sbagliò e lo prese precisamente sopra la testa che iniziò immediatamente a sanguinare.
Black:WAAAAAAAAAAAAAA!! CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Kid:...e io non ho fatto nulla...
Soul ritrasformandosi in falce si voltò dalla parte opposta a Black mettendo le mani nelle tasche della felpa.
Soul:Lasciamo perdere Black Star...è inutile...
Black:C-Cosa intendi Soul..?
Soul:Se restiamo ancora un pò assieme...finirò per detestarti...
Maka,Tsubaki e Stain:Gha...*rimasti scioccati*
Kid puntò le pistole contro black e soul.
Kid:Che faccio? Sparo?
Tsubaki:No aspetta,la cosa si fa interessante...
Black:Hai ragione Soul...ma anche se saremo separati...resteremo amici...
A quel punto iniziò una musichetta romantica e si vide soul correre a rallentatore verso black urlando.
Soul:SCIOCCOOOOOO! CERTO CHE RESTEREMO AMICIIIIIIII!!
Fu così ch pure black cominciò a correre a rallentatore verso di lui. Black:SOOOOOOUUUUUULL!!
Soul:BLAAAAACK STAAAAAARR!!
Black:SOOOOOUUUUULL!!
Soul:BLAAAAAACK STAAAAAAAAR!!
E continuarono così fino a quando riuscirono ad abbracciarsi,in quel momento Black sentì una strana fitta al cuore,che persisteva per quei pochi secondi finchè kid non li interruppe sparando due colpi su di loro.
Kid:Ooooh...scusate...non volevo...
Dopo ciò black e soul ripresero a sfidare Kid fino a quando non finirono tutti K.O.
-A sera in camera di Black:
Black:Puuuuuuuf,dannazione che noia...vorrei tanto andare a spiare le ragazze che si fanno il bagno...
In realtà black in quel momento pensava a tutt'altro che alle ragazze,pensava solo ed esclusivamente a soul e a quello che aveva sentito quando lo aveva abbracciato,non riusciva a capire e perchè si sentisse premere il petto ogni volta che ci ripensava,forse il grande black star si stava innamorando? Di un ragazzo poi?
Black:Naaaaaah,sarà solo una sensazione!
Si rigirava nel letto aspettando che il sonno prevalesse su di lui,ma proprio nel momento in cui stava per chiudere gli occhi senti bussare alla porta.
Black:Ummh..? E chi è a quest'ora?
Si alzò andando verso la porta,la aprì e si ritrovo davanti Soul,bagnato dal sudore,ansimante e con la felpa aperta. Stupito black sgrano gli occhi arrossendo anche un pò vedendolo in quello stato.
Black:S-Soul? C-Che cosa è successo?
Soul:Sono venuto fin qui di corsa...
Black:E perchè?
Soul non rispose,lo ritrascinò dentro la camera lasciando chiudere la porta dalla corrente,lo bloccò al muro tenendogli stretto i polsi. Black era talmente paralizzato che non si era nemmeno accorto della lingua di soul che gli stava esplorando la bocca già da un bel pò.
Black:S-So..ul..
Cercò di parlare ma Soul non gli lasciava respiro,e lui non capendo più nulla si lasciò andare a quelle "strane" ma gradevoli attenzioni dell'amico,o fore di più. Soul lo stringeva,lo accarezzava e lo toccava ripetutamente in qualunque parte del corpo,lo spogliava avidamente,lo voleva nudo solo per se,anche se black un pò intimorito dalle gesta dell'amico continuava a supplicarlo.
-Il giorno dopo in classe-
Maka:Hey Soul...dove eri finito ieri sera?
Soul:Mmh..? In giro...non riuscivo a dormire...
Maka:Mmh...strano,tu di solito dormi come un ghiro...
Soul arrossì lievemente spostando lo sguardo altrove,"casualmente" al banco di black,che era ancora vuoto. Soul ripensando all'altra sera sperava che Black non si fosse offeso,ma ora gli sorgevano tutti i dubbi possibili. Proprio in quell'attimo si sentirono le porte aprirsi di colpo e dalla luce apparire Black in tutta la sua maniacale energia.
Black:Eccomi comuni mortali! Il vostro dio è arrivato!
Soul lo fissò per un attimo stupito,poi la sua espressione cambiò in un sorriso dolce e speranzoso,mentre black voltando lo sguardo notò soul,notò quel sorriso e arrossì completamente cambiando quasi faccia,il suo cuore quasi non reggeva e batteva talmente forte da sentirsi ad un metro di distanza,si avvicinò al suo banco e si sedette cercando di fare finta di nulla,ma il suo sguardo venne catturato un'altra volta da quello di Soul,che lo fissava imperterrito.
Soul:Hey amico,come stai?
Black:Tutto alla grande come puoi notare!
Mostrò i muscoli come segno di potenza,e solo in quel momento realizzò...che durante quella serata con Soul era stato completamente sottomesso.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BlackStar96