Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MarziaShadowOrchid    29/09/2011    8 recensioni
Perchè mi fa così male anche solo pensarti?
Perchè non sei più al mio fianco?
Ho commesso lo sbaglio più grande della mia vita lasciandoti andare lontana da me.
La verità è che mi manchi ogni giorno di più.
Mi manchi Misty.
Dedicato a tutte le fan della Pokeshipping ^.^
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi Manchi Amore Mio

Per rinascere mi servi qui
non c'è una cosa che non ricordi noi
in questa casa perduta ormai
mentre la neve va giù
è quasi Natale e tu non ci sei più

 

Solo adesso mi rendo conto di aver fatto il più grande sbaglio della mia vita a lasciarti tornare a Cerulean.
Dovunque vado i ricordi di te mi riempiono la mente, i ricordi tornano a galla…
Io, te e Brock gli anni migliori della mia vita, all’inizio del viaggio, mentre ogni notte guardavamo il cielo di Kanto dentro i sacchi a pelo o guardavamo il mare delle Isole Orange vicino ad un grande fuoco mentre assaggiavamo le prelibatezze di Brock.
La cucina di Brock è la migliore, non è paragonabile a quella di Spighetto.
Ma soprattutto la compagnia di Iris non è minimamente paragonabile alla tua.
Adesso guardo fuori da questo centro pokèmon di Unima e il cielo è coperto dalla neve che continua a cadere…
Forse stai anche tu guardando questo cielo…
 

E mi manchi amore mio
tu mi manchi
e in assenza di te
io ti vorrei per dirti che

 

Mi mancano le nostre liti, i tuoi schiaffi e i tuoi sorrisi...
Vorrei avere il coraggio di dirti queste cose…
Osservo sempre il tuo fazzoletto ricamato e la tua esca.
Vorrei trovare il coraggio di mollare tutto e tornare da te.
Ma non posso, e questo mi fa soffrire più di qualunque altra cosa.
Vorrei trovare il coraggio di dirti che mi manchi.
 

tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l'assenza di te
è un vuoto dentro me

 
Un dolore lancinante mi opprime il petto, schiacciando il cuore in una salda morsa che non mi lascia scampo…
I miei sentimenti vogliono uscire…
Nessuno mi potrà far dimenticare questi sentimenti.
Mi sono innamorato di te e questo non so se è un bene o un male…
 

perchè di noi
è rimasta l'anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo così

in ogni lacrima tu sarai
per non dimenticarti mai

 

Se chiudo gli occhi sento la tua presenza che non ha mai abbandonato il mio fianco.
Se chiudo gli occhi mi sembra di essere stretto tra le tue braccia come quella volta che mi salvasti dal mare.
Come una sirena mi sei venuta a salvare.
Sogno il tuo abbraccio, i tuoi capelli, i tuoi occhi e le tue labbra…
 

E mi manchi amore mio
così tanto che ogni giorno muoio anchi'io
ho bisogno di te
di averti qui per dirti che

 

Involontariamente pronuncio il tuo nome.
Durante i miei viaggi per Hoenn, Sinnoh e Unima il tuo nome non manca mai.
Appena mi sveglio dopo averti sognato sussurro “Misty…” sapendo di non ricevere risposta, sapendo che tu non sei al mio fianco.
Ho chiamato per sbaglio Iris con il tuo nome, Spighetto ha sospirato rassegnato sorridendomi falsamente mentre Iris è rimasta per un attimo confusa poi mi ha augurato di rincontrarti un giorno.
Solo il tuo nome non riesco e non voglio dimenticare.
 

Tu mi manchi amore mio
Il dolore è freddo come un lungo addio
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

 

Non ti avrei mai dovuta lasciare andare, non avrei mai dovuto permettere che quel tramonto ti inghiottisse.
Mi sorridesti con espressione triste, non volevo soffermarmi su quella tua espressione, se lo avessi fatto non ti avrei mai lasciata andare, non volevo vedere…
E abbassai la visiera del cappellino per nascondere una lacrima salata che mi solcava le guance…
Ma alzai gli occhi giusto per vedere la tua sagoma scomparire all’orizzonte.
E in quel preciso momento il mio cuore ti ha seguito, lui è andato dove il mio corpo non aveva avuto il coraggio…
Al fianco della persona che amo.

 
E mi manchi amore mio
Così tanto che vorrei seguirti anch'io
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

 

Sto fermo minuti a pensare con il telefono in mano se chiamarti o no.
La verità è che ho paura che tu sia andata avanti.
Ho paura che la Misty con il suo buffo codino laterale e gli occhi verdeacqua sia scomparsa.
Ho paura che la mia Misty sia scomparsa.
Non sopporto l’idea che tu sia andata avanti, è un desiderio egoistico, ma spero sempre di trovarti alla palestra ad aspettare il mio ritorno.
Compongo il numero della palestra ormai impresso nella mia mente e lascio squillare.
Dopo poco risponde tua sorella Daisy e io riattacco come un codardo.
Mi fermo sempre così, ogni volta tento di chiamarti e quando rispondi tu il mio cuore perde un battito e riattacco.
Ho paura di sentire di sottofondo la voce di un altro ragazzo.
Mi allontano dalla cabina telefonica e la sorpasso.
Con il cuore a pezzi.

 
Grido il bisogno di te
perché non c'è più vita in me
Vivo in assenza in assenza di te.

 

Mi stai aspettando ancora Misty? 
 


ANOGOLO AUTORE
Ciao a tutti! Eccomi qua con una song-fic basata sulle bellissime parole della canzone "Mi manchi amore mio" della eccezzionale Laura Puasini!
La storia è dal punto di vista di Ash e la dedico a tutte le fan della Pokeshipping (come me infondo) ^.^
Che dire...spero che vi piaccia, una vostra opinione mi farebbe molto piacere!
Saluti, MarziaShadowOrchid

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarziaShadowOrchid