Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    30/09/2011    2 recensioni
FF di pochi capitoli dedicata a Romance per il suo compleanno! - Il nuovo team 7 composto da Kakashi,Sakura,Naruto e Sai e con la partecipazione di Yamato, riceveranno una notizia interessante ma soprattutto piacevole da parte di Tsunade e questo si rivelerà carico di sorpresa... (pairing SakuraxNaruto)
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

10. UNA DECISIONE DIFFICILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mattina era giunta, ma quella notte non era stata tranquilla per tutti.

Sai aveva continuato a disegnare, finchè non si era addormentato esausto, mentre Kazuma era rimasto con il pensiero rivolto a Sakura per tutta la notte.

Aveva capito perfettamente che la rosa sarebbe partita, quindi avrebbe passato con lei gli ultimi giorni più belli.

Del resto non poteva cambiare così tanto la vita di quella ragazza, anche se in cuor suo si era davvero innamorato.

Aveva pensato persino di seguirla, ma sapeva che questo le avrebbe solo complicato le cose, del resto c’era sempre Naruto Uzumaki di mezzo.

Ma Kazuma non era il solo che aveva passato una notte insonne, anche Naruto non era stato da meno!

I suoi pensieri riguardo alle parole di Kazuma gli avevano fatto aprire gli occhi su molti punti di vista.

Per quanto lui fosse davvero innamorato ed aveva sacrificato ogni minima cosa per la rosa, non sapeva le cose più semplici.

E se fosse riuscito a coronare il suo sogno d’amore con l’Haruno, come sarebbe stato?

Si sarebbero comportati come sempre, come due amici…

Perché alla fine il comportamento che avevano era solo questo, e lui della kunoichi non sapeva altro.

Aveva cercato di dormire, evitando di pensare alla rosa, visto che gli provocava un forte dolore al cuore, ma era del tutto inutile.

Si era rigirato fino alla mattina nel letto, e tutto senza successo...

Ormai era arrivata l’ora di alzarsi, e l’unica cosa che poteva fare era rinfrescarsi con una doccia fredda.

Pensò che quella mattina avrebbe girato con Sakura e gli altri, forse poteva cercare di parlarci e vedere se riusciva a capire meglio i gusti della ragazza per renderla felice, ma tutto sommato si sentiva al quanto stupido.

Non poteva rimediare ora tutti quegli anni persi…

Mentre era sotto la doccia, più di una volta tirò un pugno contro il muro, la sua rabbia era forte, ma la forza restava contenuta.

A quel punto stava seriamente pensando di lasciar Sakura a Kazuma, perché non solo la kunoichi avrebbe avuto una vita normale, ma sicuramente sarebbe stata felice.

Sapeva anche che l’Haruno ci teneva alla sua vita, ed aveva fatto di tutto per migliorare e non restare indietro a nessuno, l’allenamento di Tsunade non era stato facile, ma lei ci era riuscita!

A quel punto cosa avrebbe dovuto fare?

Lasciarla a Kazuma e combattere lo stesso per il suo amore fino a renderla felice anche nelle più semplici cose?

Questo non lo sapeva…

In cuor suo voleva restare con lei sempre, ed avrebbe fatto di tutto per renderla felici e non abbandonarla mai, del resto ormai era da anni che andava avanti così questa storia, senza che lei ne fosse al corrente, ma dall’altra parte sapeva perfettamente che tutti questi dubbi erano solo un’incertezza maggiore sui veri sentimenti, proprio come aveva detto Kazuma.

-Ehi Naruto ci sei?

La voce del suo compagno Sai lo aveva risvegliato da quei mille pensieri…

-Si, perché?

-E’ da quasi un’ora che sei sotto la doccia! Tutto bene?

-Si si! Mi stavo rilassando! – Mentì.

-Ne sei proprio sicuro? Non è che stavi pensando ancora alle parole di Kazuma?

-Eh? Ma cosa dici Sai? – Spalancò gli occhi.

-Sarà, ma è da ieri sera che sei strano…

-Tanti pensieri… e preoccupato…

-Per cosa? Per la scelta di Sakura?

-Anche…

-Soprattutto per quella, ammettilo!

-Si, non vorrei perderla… ma…

-Ma cosa?

-Lasciamo perdere…

Naruto uscì dalla doccia e velocemente iniziò ad asciugarsi e vestirsi, dovevano recarsi subito nella sala da pranzo per la colazione, l’ultima giornata di mare doveva essere stupenda.

Sai, intanto, era seduto sul letto che lo stava fissando con sguardo molto serio.

-Che hai da fissarmi?

-Ti sto analizzando…

-E cosa c’è da analizzare? – Fece una smorfia.

-I tuoi occhi non sono più luccicanti Naruto…

-Che intendi dire scusa?

-Che ti stai facendo influenzare dalla parole di Kazuma…

-Ha ragione…

-No, affatto! Sai benissimo come è la faccenda per noi ninja…

-Lo so, ma queste piccole cose potrei anche saperle… del resto Sakura-chan resta pur sempre una ragazza… - Abbassò la testa Naruto.

-Ma prima di tutto è un ninja, proprio come noi…

-Lo so però…

-Però cosa Naruto?

-Non lo so neanche io Sai… mi sento confuso… ho il cuore a pezzi…

-Perché devi averlo? Sakura non ha ancora deciso…

-Kazuma in pochi giorni ha fatto più di me che in tanti anni, si vede che posto per me nel suo cuore non ci sarà mai! – Strinse i pugni il biondo.

-Non dire stupidaggini!

-Sai…

-Sai benissimo anche tu che non è affatto così! Siete solo due idioti!

-Ma che dici?

-La verità! E se tu adesso non combatti per lei sarai per sempre un fallito e te ne pentirai!

-Io ho sempre combattuto per lei!

-Adesso mi pare che tu ti stia solo arrendendo…

-Non è così!

-Invece si! Stai lasciando Sakura a Kazuma tutto per quei fiori!

-Non è solo la questione dei fiori… anzi vedrai che è davvero così… puoi anche già darmi il disegno!

-Finiscila Naruto! Questo non è il ninja che io conosco…

-Forse fra di noi non ci conosciamo abbastanza… - Girò lo sguardo il biondo.

-Basta dire certe stupidaggini!

-Sai io… non so che fare…

-Devi combattere per lei!

-L’ho sempre fatto…

-E continua a farlo, perché credimi che Sakura ci tiene davvero a te…

-Come amico…

-No Naruto, apri anche tu gli occhi!

-Io vedo anche come si sta comportando con Kazuma…

-Lui le da le attenzioni che ha bisogno, cosa che tu non stai più facendo…

-Ma se ho sempre gli occhi rivolti a lei!

-Non è la stessa cosa…

-Non sono più invadente perché le dava fastidio…

-Ma prima, sbaglio, o c’era Sasuke?

-No, non sbagli…

-Adesso siete cresciuti, è diverso!
-Cosa sarebbe diverso?

-Ma sei davvero così scemo Naruto?

-Ehi guarda che quello che non sapeva niente della psiche umana eri tu! – Fece una smorfia.

-Sarà, ma pare che ne capisca più di te… - Incrociò le braccia.

-Arriva al dunque Sai…

-Adesso siete cresciuti e per quanto Sakura sia una kunoichi ha bisogno delle attenzioni per sentirsi amata…

-Attenzioni?

-Certo!

-Scommetto che te lo ha spiegato Ino, non è vero? – Fece una smorfia.

-Già… lei è molto brava in queste cose!

-Non ne avevo dubbi… - Sorrise il biondo.

-Devi dimostrare che ci sei per lei, anche nelle piccole cose… ma senza essere invadente!

-Ci proverò…

-Naruto non ci devi provare se davvero la vuoi con te… perché altrimenti rischi seriamente di perderla…

-Lei non ha mai avuto sentimenti d’amore per me…

-Questo lo dici tu…

-Pensi il contrario Sai?

-Penso che sei solo un idiota!

-Grazie del complimento…

-Devi combattere per lei Naruto…

-Penso proprio che sia solo una perdita di tempo ormai… Sakura-chan starebbe molto meglio con Kazuma, del resto siamo solo due grandi amici…

Quando l’Uzumaki disse quella frase fuori dalla porta c’era proprio l’Haruno che stava per bussare, era andata a chiamarli visto che non arrivavano.

Rimase con il pugno sospeso ed il suo sguardo divenne improvvisamente vuoto, tanto che non fece a meno di pensare a tante cose.

Forse si era sbagliata su Naruto…

Allora i sentimenti per lui erano cambiati ed era rivale di Kazuma solo perché non voleva che lei abbandonasse il villaggio visto che erano un grande team.

Alla fine l’amore che provava da bambino era scomparso davvero, loro erano solo amici.

Pensò anche alle parole di Sai…

Sicuramente il moro si era sbagliato, ormai erano passati altri anni ed i sentimenti erano mutati del tutto.

Del resto lei non aveva fatto niente per dimostrare al biondo che ricambiasse, ed ora che era riuscita a convincersi aveva perso tutto.

I suoi occhi divennero improvvisamente lucidi, aveva voglia di piangere, ma non lo avrebbe fatto.

Si morse il labbro inferiore…

-Naruto ma cosa stai dicendo? – Domandò incredulo Sai.

-Dico solo la verità… con Kazuma starebbe molto meglio! Potrebbe fare una vita normale, anzi sarebbe molto più utile qui! E poi noi siamo solo due amici di vecchia data… non volevo lasciarla perché perdere un altro membro del mio vecchio team sarebbe stato troppo forte…

-Naruto finiscila! Stai dicendo solo una marea di stupidaggini!

-No Sai… è realmente così… fidati… è molto meglio per tutti e due…

-Sei solo un idiota! Avevi detto di amarla!

-Forse un tempo… forse non lo so neanche io… o forse mi sono sempre sbagliato… - Abbassò la testa.

Sakura sentendo quelle ultime parole rimase ancora più pietrificata, il suo cuore smise di battere per qualche secondo.

Senza voler sentire ulteriormente le parole del biondo, visto che l’avevano ferita particolarmente, decise di scappare via, ma senza versare una lacrima, doveva resistere.

Ormai sapeva la decisione da prendere…

Intanto Naruto si era lanciato sul letto, con lo sguardo verso il soffitto, Sai non aveva aggiunto una parola ed era serio.

-Hai ragione Sai…

-Io ho sempre ragione Naruto…

-Adesso non esageriamo… ma hai ragione che sono uno stupido!

-E lo hai capito solo ora?

-Ehi basta di rispondermi così! Si può sapere che ti prende? – Mugugnò il biondo.

-Hai detto molte cose che mi hanno irritato, eri irriconoscibile!

-Lo so… infatti è per questo che dico che sono stupido…

-Lo hai capito finalmente?

-Si… ho detto solo bugie… per me Sakura-chan non è e non sarà mai un’amica… io la amo davvero…

-E quindi cosa intendi fare?

-Dirle tutto e lottare per lei… voglio che torni con me a Konoha…

-Così si parla amico!

-E soprattutto voglio dimostrarle quanto vale per me… senza contare che avrò tutto il tempo per avere un vero appuntamento con lei e portarle non solo le primule, ma tutti i fiori più belli… - Sorrise il biondo.

-Finalmente ti sei svegliato!

-Già… sono stato uno sciocco a dire certe cose! Non mi sono mai arreso, e non lo farò certo ora…

-Vorrei vederlo Naruto! Hai combattuto contro nemici molto più potenti e di fronte al cuore di una ragazza ti vuoi arrendere? – Fece l’occhiolino Sai.

-Già… riuscirò a conquistarla, e soprattutto le dimostrerò tutto il mio amore…

-Sono certo che andrà bene…

-Lo spero Sai… fai il tifo per me! – Sorrise il biondo.

-L’ho sempre fatto…

I due decisero di andare in sala per la colazione, mancavano solo loro all’appello.

Tutto sembrava tranquillo e Naruto parlava e scherzava come se niente fosse, ma non si era accorto che la rosa non aveva aperto bocca.

-Allora avete progetti per oggi ragazzi? – Domandò il Signor Takumi.

-Pensavamo di andare in spiaggia tutto il giorno e fare un giro con la barca, tanto da potergli mostrare la costa…

-Mi sembra una splendida idea Kazuma!

-Venite anche voi con noi in spiaggia? – Chiese Sai.

-Certo, ma prima avevamo intenzione di fare ancora una passeggiata, il Signor Takumi voleva mostrarci un piccolo tempio… - Rispose Kakashi.

-Mi sembra una splendida idea, è assolutamente da vedere… ve lo consiglio… - Disse Kazuma.

-Ma dopo vi raggiungeremo anche noi al mare, non possiamo perderci quest’ultimo giorno! – Sorrise Yamato.

-Potremo andare al piccolo tempio mentre i ragazzi fanno un giretto sulla barca, cosa ne pensate?

-Mi sembra una splendida idea Signor Takumi… direi che possiamo andarci a preparare allora… - Rispose Kakashi.

-Allora andiamo subito al mare! Non vedo l’ora! – Esaltò Naruto.

-Già, dobbiamo goderci questi ultimi giorni… e poi ho voglia di fare un altro bel disegno! – Pensò Sai.

-Ma dopo, prima dobbiamo divertirci!

-Naruto ha ragione… - Fece l’occhiolino Yamato.

Intanto sia Kazuma che Kakashi si erano accorti delle mancate parole da parte della rosa, il ragazzo non era sicuro di voler dire qualcosa, avrebbe preferito prenderla da parte e parlarci, mentre Kakashi volle prendere la sua attenzione, gli stava molto a cuore quella giovane kunoichi, visto che era stata la sua piccola allieva in precedenza.

-Sakura…

La rosa continuava a tenere la tazza di thè in mano con lo sguardo perso, infatti non si accorse che Kakashi la stava chiamando.

-Sakura ci sei?

A quel punto tutti i presenti si voltarono per fissarla, ed anche Naruto che divenne molto serio.

-Mh? che succede? – Domandò al rosa tornando in sé.

-Ti stavo chiamando e non rispondevi…

-Oh scusa sensei ero sovrapensiero!

-Non devi più chiamarmi così, lo sai…

-La forza dell’abitudine! Mi volevo dire qualcosa?

-Sicura di stare bene?

-Certo! Pensavo che domani si riparte, tutto qui… - Fece un finto sorriso.

Sai e Naruto aveva capito che c’era qualcosa che non andasse nella ragazza, ma non sapevo che la rosa aveva sentito parte della loro conversazione.

Decisero di non risultare invadenti e lasciarla tranquilla, sicuramente al mare avrebbe iniziato a parlare svagandosi un po’ con loro.

-Allora prepariamo e non perdiamo tempo! – Affermò Yamato alzandosi.

-Vado a prendere la mia roba da disegno e vi raggiungo in spiaggia! – Sorrise Sai.

-Ok noi iniziamo ad andare… seguitemi! – Sorrise il Signor Takumi.

Naruto, una volta alzatosi, fissò la kunoichi ma non disse niente, seguì subito il Signor Takumi, pensava che parlarle adesso sarebbe stato difficile, probabilmente era successo qualcosa, oppure si sentiva in colpa a lasciare Kazuma, anche perché grazie a Sai era certo che Sakura li avrebbe seguiti, anche se tutto sommato doveva parlarci e chiarire i suoi sentimenti una volta per tutte.

Sakura vedendo che il biondo l’aveva solo fissata senza dire niente si sentì ancora di più una fitta al cuore, tanto che tentennò per qualche secondo.

Decise di ignorare la situazione, visto che doveva passare quel giorno nel migliore dei modi.

Sospirò e capì che quelle parole erano vere, del resto Naruto con il suo atteggiamento lo stava proprio dimostrando.

Kakashi si avvicinò a Sakura e le sussurrò qualcosa, prima di seguire Naruto ed il Signor Takumi.

-Ascolta sempre il tuo cuore Sakura e non lasciarti andare… prendere la decisione giusta, ed io ti appoggerò sempre… ma fammi un favore, non rovinarti questa giornata, qualunque sia la tua scelta…

-Kakashi… grazie… - Sorrise la kunoichi.

Intanto anche Sakura prese le sue cose ed iniziò a seguire gli altri, restando sempre indietro, ma con sorpresa vicino a lei si mise Kazuma, sembrava volesse parlarle.

-Ti vedo in forma Kazuma!

-Non posso dire lo stesso di te Sakura…

-Kazuma… io…

-Non dirmi niente Sakura, non ti sto chiedendo cosa hai… mi sto solo preoccupando…

-Non devi farlo, è tutto apposto…

-Non c’è bisogno che menti, i tuoi occhi sembrano spenti…

-Diciamo che sto valutando molte cose sulle scelte da prendere…

-Sicura che sia solo questo?

-E forse parole che hanno ferito…

-A cosa ti riferisci Sakura?

-A niente di preciso… voglio solo passare una bellissima giornata…

-E la passerai…

-Vuoi dire che mi aiuterai Kazuma?

-Certo che si… sarà la migliore Sakura…

-Grazie… - Sorrise dolcemente la rosa.

Intanto Naruto fremeva dalla rabbia vedendo quegli sguardi dolci e quegli atteggiamenti complici fra i due ragazzi.

Una volta giunti in spiaggia, Sakura e Kazuma decisero subito di farsi un bagno e continuarono a chiacchierare, sempre molto allegramente.

Naruto decise di aspettare Sai e si sedette sull’asciugamano sotto l’ombrellone fissando attentamente i due ragazzi in acqua.

-E’ inutile che ti arrabbi tanto…

-Che cosa dici Kakashi?

-Si vede lontano un miglio che sei geloso!

-E’ così evidente? – Sospirò.

-Già…

-Forse non per lei…

-Anche lei lo percepisce, cosa credi?

-Ed allora perché continua a far finta di niente?

-Perché devi essere chiaro con lei, visto che può pensare che ci siano altre ragioni…

-Per esempio?

-Per esempio una semplice gelosia fra due amici stretti…

-Non l’ho mai guardata come un’amica…

-Questo io lo so, ma lei?

-Credo di no Kakashi…

-Ed allora cerca di fare qualcosa… Sakura non sa davvero cosa fare…

-Intendi se seguirci o restare qui con Kazuma?

-Già…

-Ha davvero questi dubbi? – Abbassò la testa.

-Per colpa tua le sono venuti…

-Per colpa mia??? E cosa diavolo ho fatto? – Si alterò il biondo.

-Non sei chiaro ed hai dimostrato di essere al quanto immaturo…

-Ma io…

-Niente ma Naruto… se non vuoi che Sakura ci lasci fai qualcosa…

Dicendo questo l’Hatake si alzò e raggiunse Yamato che passeggiava in compagnia del Signor Takumi lungo la riva.

Intanto anche Sai era appena arrivato…

-Eccomi qui! Come mai non sei in acqua con gli altri?

-Ti aspettavo… ed inoltre mi sono preso una ramanzina da Kakashi! – Si massaggiò la testa.

-E per quale ragione? Non mi dire per Sakura!

-Si invece… proprio per la situazione con lei…

-Persino Kakashi te lo ha detto, vuol dire che la situazione sta degenerando…

-Sai non iniziare per piacere… - Si mise una mano sul volto.

-Certo che non stai usando il metodo più esatto…

-Che intendi dire Sai?

-La lasci tranquillamente in acqua con Kazuma!

-Non sapevo cosa fare…

-Allora sei proprio uno stupido Naruto!

-Finiscila…

-Dai basta perdere tempo ed andiamo…

I due ragazzi raggiunsero Sakura e Kazuma che dopo essersi fatti una nuotata, si stavano schizzando, senza smettere di ridere.

Quella scena diede molto fastidio a Naruto, tanto che rimase fermo, con un’espressione al quanto scocciata sul volto.

-Sai vedo che sei arrivato finalmente… - Lo fissò Sakura.

-Si, ero andato a prendere il mio quaderno… volevo fare altri disegni…

-Così ci delizierai ancora della tua arte? – Sorrise Kazuma.

-Volentieri… ho intenzione di fare un disegno strepitoso!

-Io e Kazuma ci siamo fatti una nuotata, l’acqua è stupenda!

-Lo noto… è vedo che non avere perso tempo…

-Che intendi dire Naruto? – Gli chiese Sakura.

-Potevate aspettarci…

-Sai era andato a prendere il suo quaderno e ci aveva detto di andare avanti… - Replicò Kazuma.

-E’ vero, avevo detto che non c’erano problemi, non ti preoccupare Naruto… - Sorrise Sai.

-Sarà… ma avevo voglia di restare da soli…

-Sono gli ultimi giorni che ho con Sakura, penso che sia normale restare solo con lei, non trovi?

-Potevate aspettarmi e si stava tutti insieme…

-Hai qualche problema Uzumaki? – Disse seriamente Kazuma.

-Io nessuno, e tu?

-Nessuno, ma vedo che la tua gelosia sta diventando troppo invasiva…

-Affatto! Siete andati subito senza domandarmi niente…

-Potevi alzarti e seguirci come hai sempre fatto, siamo corsi solo perché faceva un gran caldo e volevamo farci un bagno… ma che ti prende Naruto? – Chiese Sakura perplessa.

-Niente figurati… non mi importa proprio niente… volevo solo evidenziare il vostro atteggiamento…

-Naruto facendo così non migliori le cose… hai già dimenticato cosa ti ha detto Kakashi? – Gli sussurrò Sai.

-Non posso farci niente… è più forte di me!

-Non vedo cosa abbiamo fatto di male… come ti ho già detto Sakura domani parte, ed io volevo restare con lei…

-Parte? E così ha già deciso di tornare con noi? Beh era evidente visto che lei è una kunoichi ed ha dei doveri verso Konoha…

-E forse anche verso di te?

-Che intendi dire Kazuma? – Lo fulminò Naruto.

-Che forse il problema è solo tuo… vuoi che torni per tuo semplice egoismo!

-Non è affatto così! Voglio il meglio per la mia compagna di squadra, cosa credi…

-Compagna di squadra, eh? – Fece una smorfia Kazuma.

Sakura non era riuscita più a dire una sola parola, purtroppo le parole di Naruto non l’aiutavano di certo, anzi riuscivano a farla sentire peggio, inoltre non poteva fare a meno di pensare a quello che aveva sentito, e sembrava proprio che l’atteggiamento di Naruto ne era una valida dimostrazione.

-Allora vogliamo andare avanti per molto così? Rischiamo di rovinarci la giornata!

-Sai ha ragione, quindi Naruto evita… discuteremo domani prima della partenza, se ci tieni tanto… visto che poi non dovremo più rivederci! – Ringhiò Kazuma.

-Sarebbe una fantastica idea… ma la tua faccia mi disturba, specie l’atteggiamento…

-Tu non sei da meno…

-Allora vuoi ricominciare!

-Finitela per piacere…

-Sakura… - Alzò lo sguardo Sai.

-Tanto è inutile discutere e dire certe cose… domani finirà tutto… - Chiuse gli occhi.

-E’ quello che ho detto, vorrei godermi l’ultima giornata con te, ma pare che qualcuno continui ad avere dei problemi… - Disse Kazuma.

-Io? Nessuno! Solo che ho solo messo in evidenza il vostro comportamento… non mi pare di aver fatto niente di male! – Incrociò le braccia Naruto.

-Tanto domani sarà tutto finito… tutto…

-Sakura che stai dicendo? – Chiese preoccupato Sai.

-La mia scelta l’ho presa…

-Sakura-chan non riesco a seguirti… - Inarcò un sopracciglio Naruto.

-Chi ve lo dice che io torni a Konoha? Non avete pensato anche a quello che vorrei fare? Alle mie esigenze? Al mio cuore?

-Non vuoi tornare con noi a Konoha? Stai scherzando vero? – Spalancò gli occhi Naruto.

-Sakura cosa hai deciso? Sii chiara per piacere… - Intervenne Kazuma.

-Non mi dire che… - Sussurrò Sai.

-Ho deciso… resterò qui con Kazuma… ormai non ho più niente che mi attendi a Konoha…

-Cosa stai dicendo??? Hai tutti noi! – Si alterò Sai.

-Noi non ti bastiamo più Sakura-chan? – Domandò Naruto.

-No, voi siete sempre molto importanti per me… specie i miei compagni di squadra… ma è giusto che ascolti il mio cuore e cambi vita… è molto meglio così… del resto non sono mai stata una grande kunoichi…

-Non è vero Sakura, sai benissimo che non è così… - Disse Sai.

-Sei certa di quello che stai dicendo Sakura? Sei una grande kunoichi, non dire certe cose di cui potresti pentirtene…

-Non mi penso Kazuma… è davvero così… voglio restare con te…

-Questo mi fa solo che piacere e mi illumina il cuore… ma non sono sicuro che sia quello che tu realmente voglia…

-Invece è questo… la mia decisione è stata presa… passiamo queste ultime ore insieme, domani ci saranno i saluti…

Dicendo questo Sakura diede le spalle ai tre ragazzi e si diresse verso l’asciugamano.

Aveva lo sguardo triste e le lacrime si trattenevano a stento, ma cercava di comportarsi normalmente.

Le parole di Naruto l’avevano davvero ferita, e tornare per sentirsi il cuore spezzato ancora di più, non era certo quello che voleva.

Ormai aveva capito quello che provava Naruto per lei, solo grande amicizia, e quindi nel suo cuore non c’era più posto, ma questo era solo per colpa sua, aveva esitato troppo.

Naruto, d’altro canto, era rimasto immobile in acqua con lo sguardo basso ed i pugni serrati, ancora non poteva crederci.

In quel momento stava provando una grande rabbia, forse anche nei confronti di Sakura che non aveva capito niente, ma tutto sommato sapeva che questa volta aveva esagerato solo lui, la colpa era esclusivamente sua.

Kazuma era stupefatto, felice per la scelta della rosa, ma aveva capito che era successo qualcosa e non era quello che realmente la ragazza volesse, così decise di correre da lei, era meglio parlarle.

Sai era rimasto bloccato, non sapeva cosa fare, ma neanche cosa dire alla sua compagna di squadra, quando irritato si volse verso Naruto.

-E’ tutta colpa tua!

-Cosa c’entro? E’ una scelta di Sakura-chan… non dipende certo da me…

-Invece si, e lo sai anche tu! Il tuo atteggiamento non l’ha certo aiutata!

-Si vede che non ha mai provato niente per me…

-Invece non è così Naruto! Io ci ho parlato con Sakura!
-C-Come ci hai parlato?

-Le avevo detto molto tempo fa quello che tu provavi per lei, non mi disse niente ma le fu chiaro per capire molte cose, e fidati che qualcosa dentro di lei è cambiato… più di una volta me lo ha fatto intendere!

-E perché non me lo hai mai detto?

-Perché dovevate risolverle da soli questi problemi!

-Ma di me lo hai detto a lei!

-Ero esasperato nel vederti soffrire per amore…

-Sei stato un amico… grazie… nonostante quello che hai fatto per me non ti sono abbastanza riconoscente, scusa Sai…

-Non ti devi scusare… ma devi fare qualcosa, altrimenti perderai per sempre la tua Sakura!

-Lo so… sono stato uno stupido, non so cosa mi sia successo… ho provato solo una grande rabbia!

-Si chiama gelosia Naruto…

-E cosa posso fare adesso?

-Prova a parlarci, deve cambiare idea… deve tornare con noi!

-Non la posso obbligare…

-E cosa vuoi fare allora?

-Niente…

-Come sarebbe a dire niente?

-Lascerò tutto come sta… se questo è quello che davvero vuole Sakura-chan allora accetterò…

-Ma non è questo che vuole, lei vuole restare con te zuccone!

-Può darsi, ma se ha scelto subito di restare con Kazuma senza aggiungere altro, e soprattutto dopo quello che ha detto, penso che sia più che evidente…

-Lo ha detto per rabbia, lo sai che è molto impulsiva…

-Non credo Sai… ma anche se fosse non farò niente, se davvero vuole restare con me deve capirlo lei…

-Secondo me devi solo parlarci!

-No, non farò niente… aspetterò fino alla partenza… e da lì capirò tante cose…

-E non intendi dirle niente sui tuoi veri sentimenti?

-Solo se sarà necessario…

-Stai sbagliando tutto Naruto…

-Forse è così… ma voglio vedere felice Sakura-chan… e se questa è la scelta che la rende così, allora l’accetterò in silenzio…

-Sei disposto a tanto per amore, non è vero?

-Anche a dare la mia stessa vita…

-Se parlassi tutto questo non servirebbe…

-E’ proprio perché ho sbagliato che rischio di peggiorare aprendo ancora la bocca…

-Fai come ti pare Naruto, parlare con te è inutile…

Il biondo fece una smorfia e raggiunse insieme al moro gli altri due ragazzi.

La giornata passò tranquillamente, Naruto e Sakura si parlarono poco niente.

La cena andò alla grande, come i festeggiamenti e le passeggiate notturne, ma ormai era arrivata l’ora di riposare, l’indomani ci sarebbero stati gli addii e la vera decisione di Sakura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Spero che vi sia piaciuto!
nuovamente perdono per il ritardo!

A presto con l’ultimo capitolo!

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho