Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    30/09/2011    2 recensioni
«Quanti anni sono passati?»
«Non farla così tragica... erano solo gli anni Sessanta.»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Abbiamo guardato il tempo scorrere via coi nostri occhi di bambini nati appena troppo tardi, e ci siamo coperti con una stola di sogni e fantasie sdrucite, che però lasciavano in vista il corpo, così che venisse ferito dagli artigli della realtà mentre continuavamo i nostri giochi sotto quel frammento di infanzia che ci copriva il viso - e ci pareva ancora di vedere folle di colori e sentire musiche eternamente nuove, mentre le nostre mani strette sapevano di segreto, passione, paura e amore; qualcosa a cui una nuova epoca infine ha sorriso, con l'affilata cordialità della menzogna, fingendo di accettarci mentre ci piantava un coltello nella schiena.

«Quanti anni sono passati?»
«Non farla così tragica... erano solo gli anni Sessanta.»



Parla dell'omosessualità. Ai tempi di Woodstock, degli hippies e di quando comunque l'omosessualità non veniva accettata - esattamente come ai tempi di oggi, che però, inoltre, fingono di accettare qualunque cosa ed essere aperti a tutto, e poi si ritrovano ragazzi accoltellati a morte perché "ricchioni".
Sì, so che non si capisce di cosa sto parlando. Ecco perché è una nonsense. Ma ci sarebbe stato anche il genere 'Triste'.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver