Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    30/09/2011    4 recensioni
« Ginevra, cosa ricordi di quel giorno?»
Già, bella domanda. Cosa ricordava di quel giorno? La sua mente cercava di tornare indietro nel tempo, a quella mattina d’estate, ma una grande nebbia bianca, solida ed impenetrabile, sembrava avvolgere i suoi ricordi.

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Ginny, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Thumbs up for CoS!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Animal Instinct
Pairing:
Blazing Firebrand – Fred/Ginny
Rating:
arancione
Contoparole:
741
Avvertimenti:
mind-control, animal behaviour, flash-fic, incest!
Genere: ehm, boh?
Sommario:
« Ginevra, cosa ricordi di quel giorno?»
Già, bella domanda. Cosa ricordava di quel giorno? La sua mente cercava di tornare indietro nel tempo, a quella mattina d’estate, ma una grande nebbia bianca, solida ed impenetrabile, sembrava avvolgere i suoi ricordi.

Note: scritta per la maratone Warning dell’I love Shipping e no, non sono responsabile per ciò che scrivo ç_ç fatemi sapere se vi piace x’D
Un bacio,
Fay <3

 

Animal Instinct

 

La poltrona era scomoda, le pareti troppo bianche.
« Ginevra, cosa ricordi di quel giorno?»
Già, bella domanda. Cosa ricordava di quel giorno? La sua mente cercava di tornare indietro nel tempo, a quella mattina d’estate, ma una grande nebbia bianca, solida ed impenetrabile, sembrava avvolgere i suoi ricordi.
« Io… mi chiamo Ginny, non Ginevra ».
« Hai ragione, Ginevra. Ma ora torniamo a noi e a quel 27 luglio ».
Forse splendeva il sole, forse lei stava dando la caccia agli Gnomi del suo giardino, forse Harry… no, Harry non era lì con lei a proteggerla. Lui era via, lontano.
« Ero da sola ».
« Non c’era nessun altro a casa? Nemmeno uno dei tuoi fratelli? »
Non riusciva a ricordare nulla, forse era stata Obliviata.
La Magiterapeuta accavallò le gambe e la fissò con sguardo dolce, come se avesse a che fare con una ritardata.
« Così non va bene, Ginevra. Devi permettermi di darti una mano o non guarirai più ».
« Ricordo che… ero da sola, in giardino. Tirava un vento caldo, ma io avevo i brividi. Ah no, questo è successo ieri ».
La donna alzò un sopracciglio e sbuffò spazientita.
« Ho capito, signorina. Ricorreremo all’ipnosi ».

*

Dalla camera di Fred e George usciva una coltre di pesante fumo bianco che si stava propagando lentamente nel resto della casa. Ah, se mamma li scoprisse!, pensò Ginny furibonda. L’ingrato compito di far sparire tutto toccava sempre a lei. Ormai il denso fumo aveva già raggiunto la tromba delle scale e si apprestava ad invadere la cucina e la sala da pranzo.
Erano trascorsi un paio di giorni dal momento in cui i due gemelli malefici si erano rinchiusi in camera per architettarne una delle loro. Erano usciti solo per andare in bagno e per mangiare, ma per il resto, qualche esplosione contenuta, ribollire di calderoni e risatine indistinte a parte, per lei potevano essere benissimo morti soffocati dalla puzza della loro pozione malefica.
Preparare pozioni avrebbe dovuto essere proibito al di fuori di Hogwarts per gli studenti, maggiorenni o minorenni che fossero.
Sconsolata, spalancò l’ultima finestra e spero con tutto il cuore che sua madre non si accorgesse niente al suo ritorno.
Mentre era in piedi sull’uscio della porta che dava sul giardino, due mani forti le afferrarono la vita. Ginny arrossì di botto e trasalì. Dean era già arrivato via camino a trovarla e lei non l’aveva nemmeno sentito arrivare per colpa del trambusto che i gemelli stavano facendo di sopra. Chiuse gli occhi e chinò la testa all’indietro posandola sul petto del ragazzo.
In quel momento si rese conto che c’era qualcosa che non andava, qualcosa di diverso dall’odore di uova marce che arrivava dal piano superiore.
« Dean, ma che stai fac…? »
« Shhhh » le intimò il silenzio posandole un piccolo bacio sul collo. Lei trasalì e sentì immediatamente la sua pelle incresparsi. Quel Dean che non era capace nemmeno di baciarla come si aspettava in quel momento le aveva fatto venire la pelle d’oca. Un piccolo gemito le sfuggì dalle labbra quando le mani di lui erano passate, leggere e veloci, sopra la maglietta leggera – e lisa in più punti – che indossava per colpa del caldo. Improvvisamente l’estate inglese era diventata più calda del normale. Sentì i denti di lui affondare piano nella carne tenera del suo collo e lei sentì il bisogno fisico di un contatto più intimo. Voleva baciarlo fino a perdere il fiato.
Si girò pronta a ricambiare quelle carezze, ma tutto ciò che vide non fu il nero della pelle e dei capelli del suo ragazzo, ma una chioma di un rosso intenso, colore identico al suo. Represse un brivido di disgusto, ma non riuscì a fermare la mano che disegnò in un lampo cinque dita sulla guancia di suo fratello maggiore.
« Animal Instinct, la nostra nuova pozione! » esclamò una voca dalla tromba delle scale.
Fred cominciò a uggiolare premendosi la guancia contusa.
« Fred ha insistito tanto per provarla, sai? Peccato che non sapevamo che questa fosse la stagione dell’accoppiamento! » esclamò giulivo come se nulla fosse successo.
Da quel giorno, Ginny non fu più la stessa.
« George… Obliviami, ti prego».

 

*

La Magiterapeuta si asciugò il sudore dalla fronte. Era stato difficile e scioccante tirare fuori tutto a quella ragazza.
« Che è successo quell’estate? » chiese riavendosi completamente dalla trance.
« Niente di importante, piccola Ginny ».



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie