Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PotterinaCullen    30/09/2011    6 recensioni
Una bella diversa l'opposto di lei in twilight.
Un Edward anche lui diverso anche lui il suo opposto.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'INIZIO

 

Oggi come al solito per colpa del lavoro dei miei genitori devo cambiare città, cambiare scuola, cambiare vita, ma non cambierò mai il mio modo di vivere, le mie scappatelle di nascosto, lontane dai miei fratelli, dai miei genitori.

Mi chiamo Isabella Swan, ho 17 anni vivevo a Phoenix fino a ieri e adesso sto andando a vivere nel paese più umido degli stati uniti Forks solo il nome mi mette i brividi, lì non c'è il caldo, non c'è il mare, non ci sono i tronchi degli alberi visibili perchè sono completamente viscidi e verdi, non ci saranno i miei “amici” o meglio persone invidiose e acide. Non ci saranno i miei compagni di scappatelle, e solo adesso penso o povero Etienne oggi toccava a lui!

Comunque oggi sto andando a Forks con i miei genitori Charlie e Renèe, mio padre è un avvocato di fama mondiale e per questo non è quasi mai a casa; mia madre invece è una giornalista anche lei molto famosa nel suo campo, e quindi spesso la mandano fare reportage lontani da casa e quindi io rimango sempre a casa con i miei tre fratelli: Emmet, Jasper e William (ma io lo chiamo Will, il suo nome completo è da vecchio).

A Phoenix eravamo i ragazzi più popolari della scu9la e la popolarità si riconquista velocemente. Emmet ha 18 anni ed è veramente bello, alto, muscoloso,a vederlo sembra un bullo ma se lo conosci bene è il ragazzo più dolce e gentile della terra.

Jasper è il mio gemello quindi ha 17 anni, ma è completamente diverso da me, è biondo con occhi azzurro cielo alto e veramente sexi. A volte sembra che mentre ti stia vicino possa capire il tuo stato d'animo.

Will è il più grande ha 19 anni e a mio parere è il più bello dei miei fratelli (io sono di parte, ma tutti i miei fratelli hanno avuto il loro numero di amici, fidanzate e galline che gli scorrazzavano dietro e che loro usavano una volta e basta, ho letto un foglio di quando io ero piccola hanno fatto delle regole e una diceva di non andare con una ragazza più di una volta solo se è una cosa seria, ma prima la ragazza deve essere approvata dai fratelli) è biondo più di Jasper e ha degli occhi verdi che sembrano di giada.

E adesso u pensiero mi arriva alla mente, i miei fratelli e i miei genitori pensano che io sia ancora pura, ingenua e vergine. Niente di più sbagliato, non sono di certo pura, sono molto intraprendente e se voglio una cosa me la prendo e ho perso la verginità 2 anni fa.

 

POV EDWARD

 

Sono Edward Cullen il ragazzo più desiderato e ricco della scuola, ovviamente anche le mie sorelle sono molto belle, dopotutto con dei genitori come i nostri...

Io ho 17 anni come la mia gemella Alice lei è malata di shopping, mia sorella Rosalie ha 19 anni è di una bellezza unica nel suo genere statuaria e femminile come poche donne sono, infine c'è Jane lei è la più grande e ha 19 anni anche lei è veramente bellissima ed è come Alice e Rose la ragazza più invidiata della scuola e anche ambita loro semmai si divertono come me nessuno fino ad ora ha conquistare il nostro cuore stiamo sempre insieme e non permettiamo a nessuno di avvicinarci ci chiamano “Cullen-cuori di ghiaccio”.

E' da quasi una settimana che mia sorella mi stressa perchè arriveranno 4 nuovi studenti, magari ci sarà qualche ragazza passabile, ho bisogno di qualcosa di nuovo, ormai le ragazze della scuola non ,mi soddisfano più.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Cosa ne pensate?

 

FAMIGLIE:

 

Charlie Swan

 

 

 

Renèe Swan

 

 

Will Swan

 

 

 

 

Emmet Swan

 

Jasper Swan

 

Bella Swan

 

 

FAMIGLIA CULLEN:

 

Carslile Cullen

 

 

 

Esme Cullen

 

 

Alice Cullen

 

 

 

Rosalie Cullen

 

 

Jane Cullen (Per esigenza è più grande)

 

 

Edward Cullen

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PotterinaCullen