Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Martha Herondale    30/09/2011    1 recensioni
Le sfide del reality di Hidden Writer
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: LeShawna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My contest in TD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 

Torta al cioccolato

Quel giorno avrei dovuto passare la notte a casa di zia Emily e di Leshawniqua la mia cugina preferita.
 Lei  è la mia migliore amica da sempre,da piccole ci aiutavamo sempre e frequentiamo la stessa classe,siamo inseparabili.
Quel giorno quando arrivai a casa della zia l’aria profumava di dolci .Entrata in cucina vidi sulla tavola ogni varietà di dolci e il famoso libro di cucina dal quale zia ha appreso le ricette dei suoi dolci più buoni .Ora era il mio turno di scegliere quale pietanza preparare anche se era ovvio che avrei scelto una torta al cioccolato con aggiunta di granella di nocciola. Ah! solo al pensiero mi veniva fame. Gli ingredienti c’erano tutti ,aprimmo il libro ed eseguimmo alla lettera la ricetta. Dopo averla sfornata la divorammo tutta in cinque minuti .Mi soffermai a guardare il libro di cucina e pensai  che grazie a quel ricettario avevo passato i momenti  più felici della mia infanzia insieme alla mia famiglia e alle persone che amavo con tutto il cuore,che mi sono state accanto per tutto questo tempo e che non mi hanno mai abbandonato .Accarezzai la sua copertina ruvida e rossa e lo ringraziai.



            My corner    

Salve, per molti di voi sono un'ignota autrice di ff penose,me lo dico anche da sola!!!

Comunque queste storie sono per il "reality" di Hidden Writer a cui partecipo come LeShawna (penso l'abbiate capito) ci vediamo in un'altra ff anche se non ho molta ispirazione D':

Marty

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Martha Herondale