Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    30/09/2011    0 recensioni
.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

¶{Smoke in the air.

 Pioveva a dirotto, erano tutti chiusi in casa o dentro un bar, non aveva un ombrello ed era bagnata da testa a piedi, aveva una lunga felpa blu con il cappuccio tirato su, un paio di shorts e le sue converse preferite. Si fermò ad un angolo e tirò fuori un pacchetto di sigarette da una tasca, ne estrasse una sigaretta e lo rimise via. Cercò l'accendino nell'altra tasca ma si accorse di non averlo con se.
Ti serve da accendere?” le disse sorridendo un ragazzo che era appena uscito dal bar lì vicino per fumarsi una sigaretta anche lui. “Tu per caso mi vedi con un accendino in mano? Direi di no. Quindi direi di si.” il ragazzo le si avvicinò e le accese la sigaretta. “Grazie.” rispose lei senza neanche guardarlo in faccia. “Di niente. Una ragazza non dovrebbe andare in giro da sola a quest'ora di notte sai...” “Non mi importa.” “Potrebbe succederti qualcosa...” “Sta' zitto diamine.” E finalmente lo guardò, dritto negli occhi, si guardarono senza parlare per qualche istante, poi lei distolse lo sguardo per fumarsi una boccata. “Cattiva la ragazza eh.” “Moolto cattiva.” gli rispose in tono freddo staccandosi dal muro su cui era poggiata. “Mmhh, interessante...” disse il ragazzo avvicinandosi ancora di più a lei, erano praticamente attaccati. Lei lo guardò negli occhi, poi abbassò lo sguardo sulla sua bocca e gli sfiorò le labbra con le sue. Poi lo spinse via e fece per andarsene ma lui la prese per un braccio e la fermò. “A quanto pare non sei una ragazza molto facile...” “Bravo, vedo che hai capito. Quindi ciao.” gli rispose ora più fredda di prima, fredda come il ghiaccio. E sparì nel buio della notte. Lui rimase lì, solo. Quella ragazza era davvero bellissima.

 ***
Quella notte non dormì neanche per un istante, pensò solo a lei, quella ragazza che l'aveva trattato male. Non era abituato ad essere trattato così, era un cantante famoso e tutte le ragazze gli correvano dietro. Ma quella ragazza non sapeva neanche chi fosse lui, lo aveva trattato in modo freddo e gelido e lui si tormentava per questo, senza neanche il perchè. Una ragazza che non sapeva neanche chi fosse, che aveva appena incontrato e forse neanche mai più rivisto, non poteva torturarsi così per una ragazza appena conosciuto, ma non riusciva a non pensarci, era più forte di lui. Quella ragazza era stata fredda nei suoi confronti e lui invece la pensava. Non credeva nell'amore a prima vista, non fino a quella notte.

 

 

HELLO.

Salve a tutti! Premetto che questa è una cosa che mi è venuta in mente al momento e che ho buttato giù così, senza neanche ricontrollarla, non ho intenzione di farlo perchè se lo facessi molto probabilmente modificherei tutta la storia è.è Il ragazzo fa parte della band One Direction, non ho fatto ne nomi ne descrizioni perchè sono ancora indecisa su chi potrebbe essere. Non so se la continuerò, chi lo sa!=) Baci Ells.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch