Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MartysGood    30/09/2011    2 recensioni
Questa One-shot è per la coppia Rose/Ted...
Va beh...ditemi cosa ne pensate.
Ciao!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24/12/2026
Ciao.
Dopo tutto questo tempo mi rifaccio sentire per rovinare la vita a qualcun altro.
Qualche mese fa mi sono rintanata qui, non ho avuto neanche il coraggio di guardare Lei in faccia.
Mi sento un verme, ed è quello che sono: un verme che striscia.
Si, striscia nell'illusione che tu torni da me.
Nell'illusione che tutto questo e solo un brutto sogno.
Nell'illusione di un amore ormai assopito nel tuo cuore.
Mi sento ancora più da schifo se penso a tutto quello che tu hai sempre fatto per me.
Due mesi fa ho ricevuto una lettera da Lily, l'unica che mi e rimasta accanto quando doveva odiarmi.
Come e giusto che sia.
Tu con lei e i piccoli, si Lily mi ha detto anche questo, con tutta la vostra famiglia felice.
Già, vostra.
Io non c'entro più da tanto, con voi, ormai.
Non sono degna di essere una Weasley.
Troppo mora, troppo Serpeverde, troppo me stessa.
Ho sempre avuto paura di quello che sarebbe successo se mi fossi dichiarata.
Ma poi quando te l'ho detto....tu hai scelto lei.
Mi sembra anche giusto, lei era la più giusta, la più scontata, la Principessa.
Ed io?
Io ero troppo sbagliata, troppo strana, troppo invisibile, Cenerentola direbbe qualcuno, una maledetta Bastarda, direi io.
Beh, con questa lettera volevo solo scusarmi dell'immenso trambusto che ho creato.
Vorrei che tu chiedessi scusa da parte mie a Lei, nonna Molly, mamma, papà e tutti gli Weasley-Potter.
Qui sto cercando di ricostruire quello che un tempo era intero.
Quello che un tempo batteva forte, anche troppo, per te.
Il mio cuore, anche se credo che si irrimediabile.
Ma mi conosci no? Sono una testona, non mi arrendo.
Quando tornerò, se tornerò, farò finta di non vedere tu e Victoire insieme.
Farò finta di non vedere il suo immenso pancione.
Farò finta di non vedere la piccola Ninfadora scorrazzare per la Tana.
Farò finta di non sentire il mio cuore implorare pietà.
Farò finta...Merlino, se fingessi di po più sarei una cazzo di Barbie.
Okay, ti auguro di essere felice con lei e con tutti.
Tua per sempre,
Rose.
 
Ecco quello che c'era scritto su una pergamena molto vecchia, ingiallita e logorata in più punti dal tempo.
Ted Lupin aveva appena finito di rileggere quella lettera che ormai sapeva a memoria.
Lui e Victoire erano ancora sposati e la piccola Ninfadora con la sorellina più piccola Fleur erano ad Hogwarts.
Ancora si chiedeva come quella dolce bambina dai capelli vermigli potesse soffrire così tanto.
Ma ora quella bambina non era più tale.
Si era sposata con Frank Paciock ed aveva due figli : Neville Ronald ed Hanna Jane Paciock...
Prese il pennino e lo intinse dell'inchiostro nero.
Prese una pergamena e ci scrisse sopra due cosette per poi lasciarlo sullo scrittoio incurante di chi l'avrebbe potuto vedere e se ne andò a letto.
Dalla finestra aperta entrò uno spiffero di vento che spinse il foglietto proprio nelle fauci del camino.
Ora quelle parole si leggevano davvero poco, se non nulla.
 
Addio Piccola Rosie. 
Ti Amo.
 
MartysGood's Corner.
Salve.
Questa....cosa mi è uscita in una nottata di insonnia.
Spero che sa quanto meno accettabile.
Bye, bye.

MartysGood
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MartysGood