Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Ace    01/10/2011    2 recensioni
Una one-shot cortina sulla pairing GazelxBurn. Mi è venuta in mente di getto ed ammetto che è la mia primissima fic shounen-ai!
Beh, che dire, accetto i commenti negativi, tanto potrò avere solo quelli per lo schifo che vi sto rifilando! =/////=
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché penso che un titolo in italiano valga più di uno in inglese o in giapponese o in coreano. =^=
Scusate per la cortezza ma avevo finito i verbi! °-°
Bene, per le vostre menti, ecco a voi una one-shot sulla GazelxBurn! Buon vomito <3
 
------------------------
 
Le leggi di un amore
 
Sentimi
 
Non con i sensi ma con il cuore.
 
Vivimi
 
Così che tu possa reggere la mia perdita. Capirai che il mio essere sarà sempre con te.
 
Violami
 
Lentamente, con dolcezza, sono fragile come un vaso di cristallo.
 
Guardami
 
Sono sotto di te in questo momento. Così docile. Questo ti fa infuocare ancora di più. Come la piccola fiammella sui tuoi capelli, quella che sto accarezzando con le dita, sentendo quei fil di rame scottare sulla mia mano.
 
Baciami
 
E senti il sapore di ciò che provo per te. Quello stesso sentimento che devo tenere nascosto e che ogni giorno mi fa morire sempre di più sotto il suo peso.
 
Toccami
 
Sono freddo, ma ormai tu sai come riscaldarmi, tra le tue braccia. Mi sento al sicuro ma ho anche paura. Paura che tutto questo sia solo uno dei tuoi soliti scherzi.
 
Allontanami
 
Ma solo quando sarai arrabbiato e quando vorrai stare solo. Non ti accorgi che siamo fatti della stessa pasta, divisa e poi riunita come fosse un affronto verso i miei sentimenti, il mio cuore.
 
Lacerami
 
Senza farmi male. Fallo per amore, mai per rabbia. Starei male, più di quanto non lo stia già adesso. Fallo, ti sto donando ciò che ho di più prezioso.
 
Scioglimi
 
Sciogli in ghiaccio che incatena il mio cuore con i tuoi occhi dorati, dannati dal tuo passato e da ciò che hai fatto. Rispecchiano il tuo essere diversamente dai miei, così puri ma maledetti.
 
Amami
 
E non lasciarmi più. Soffrirei anche troppo di un tuo abbandono.
Mi farei del male, per pensare al dolore esterno più che a quello interno. Mi farei male, per pensare al dolore del mio corpo che a quello della mia anima. Mi farei male... ma, forse, ne farei anche a te.
 
------------------------
 
*passa secchio*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace