Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: coralie    01/10/2011    6 recensioni
Una raccolta di drabbles che raccontano alcuni momenti vissuti dai personaggi quando erano bambini, ma che già lasciavano presagire come sarebbero diventati crescendo...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai scommettere




I bambini stavano giocando in giardino. “Ti ho catturato, Sirius!” gridò vittoriosa Andromeda. “Ed ora, per il potere conferitomi dal Wizengamot, ti condanno all’ergastolo ad Azkaban!”
“Beh, non può essere peggio che essere costretti a vivere qua” replicò lui, rabbuiandosi. “I prigionieri di Azkaban sono liberi, rispetto a me”.
“Tu stai delirando!” rispose Andromeda scandalizzata “Azkaban è un luogo terribile…dicono che nessuno sia mai riuscito a scappare!”
Un sorriso furbo tornò a solcare il viso di Sirius : “Scommettiamo che io ci riuscirei?”
Sua cugina rise “Come no! Avresti le stesse probabilità che ho io di sposare un mezzosangue!”



(100 parole)


Spazio autrice: Buongiorno a tutti!
Un po’ di tempo fa mi è venuta quest’idea: una raccolta di Drabbles che raccontano alcuni momenti  vissuti dai personaggi di HP quando erano piccoli, ma che già lasciassero presagire come sarebbero diventati in futuro…mi lasciate un commentino piccolo piccolo?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: coralie