Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Itazuk    01/10/2011    2 recensioni
Kaiba ospita una festa di Halloween a casa sua. Yugi e i suoi amici si vestono da Duel Monsters, ma Yami non ha idea di cosa indossare... puzzleshipping fluff!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F:\Yami's costume.rtf






Yoh! Salve a tutti, questa è una storia tradotta dall'inglese, gentilmente offerta da Tayr Soranance Eyes. L'ho scelta perché l'ho trovata graziosa. U.U Itazuk è stata così gentile da darmi il permesso, quindi ora ve la beccate. Se ci sarà qualche recensione, la tradurrò e invierò all'autrice ^^.
Questo è il link della storia originale:


http://www.fanfiction.net/s/6192868/1/Yamis_Costume
Ho lasciato anche le note iniziali. Quindi... buona lettura!
Bye!




Ehi, spero che vi piaccia questa oneshot.
L'idea mi è venuta quando stavo guardando YuGiOh Capsule Monsters, la serie in cui Yami indossa vari tipi di armatura. Dark Magician, Dark Magician of Chaos, Blue Eyes White Dragon, etc. E mentre stavo leggendo un commento al video... (Ma ancora non vi dico cosa c'era scritto. *ammicca*).
YuGiOh! appartiene a Kazuki Takahashi (spero di aver scritto bene il nome...) e la Capsule Monsters è stata fatta dalla *cough* 4Kids *cough*. Anche se vale la pena guardarla, l'ultimo episodio è il mio preferito... Ok, qui ho già parlato troppo ~_~
Avvisi: rating giallo per il linguaggio, Yami è fuori di testa, puzzleshipping fluff. Anche Yami ha il suo corpo.






"Yahoo! Domani è Halloween!" gridò un ragazzo dai capelli biondo sporco, saltando con euforia.
"Joey. E' solo Halloween." disse una brunetta, camminando insieme ai suoi amici.
"Ehi! Non posso aspettare per mettermi un costume da Duel Monster. Abbiamo questa possibilità solo una volta all'anno!" osservò Joey. Anzu sospirò.
"Joey, hai sentito? Kaiba darà una festa a casa sua. La regola è che ci si deve vestire da Duel Monsters." disse Tristan, cingendo amichevolmente Joey con un braccio.
"E nessuno vestito da Blue Eyes White Dragon." aggiunse un ragazzo dai capelli di tre colori diversi chiamato Yugi.
"Da cosa vi vestirete, ragazzi?" chiese Yami, un altro ragazzo dalla chioma tricolore.
"Red Eyes Black Dragon!" rispose in fretta Joey.
"Cyber Commander" replicò Tristan, subito dopo il suo amico.
"Magician of Faith" disse Anzu.
"Dark Magician!" esclamò Yugi.
"E tu che mi dici, Yami? Ti vestirai da qualcosa?" domandò Joey, notando la sua espressione incerta.
"Be', uhm, in realtà non lo so." rispose Yami, le mani nelle tasche.
"Che ne dici di... Gardna, Celtic Guardian, Kuriboh, Dark Magician of Chaos, Dark Paladin, Exodia, Obelisk, Winged Dragon of Ra, Slifer the Sky Dragon-" Joey cominciò ad elencarli sulle dita.
"Okay Joey, è abbastanza! Giuro che mi stai facendo venire il mal di testa!" disse Anzu.
"Scusa. Cercavo di aiutare Yami." replicò l'altro.
"Non saprei, Joey, ma grazie per aver provato." sospirò Yami.
Hmm. Ho un'idea.
Pensò Yugi. Mantenne un'aria tranquilla, ma aveva un sorrisetto sulle labbra.

"Ok. Grazie! Scusi se l'ho ordinato così tardi, sono lieto che possiate portarlo domattina!" disse Yuugi, alla cornetta.
Quando entrò nella stanza, Yami inarcò le sopracciglia.
"Grazie. Arrivederci." salutò il giovane, prima di mettere giù.
"Che stavi facendo?" domandò l'altro. Yugi si voltò.
"Quando sei arrivato?" replicò invece, senza rispondere davvero alla sua domanda.
"Proprio ora. Aibou?"
"Nulla, non preoccuparti." disse Yugi, infilandosi sotto le coperte. "Buonanotte" disse ancora, e si addormentò.
"Notte" fu tutto quello che Yami rispose, mettendosi a letto.

Yugi si alzò dal letto, sollevato che Yami stesse ancora dormendo.Giunse in fretta dalla sua camera alla porta. Trovò un grande pacco sui gradini. Sorrise.
Tornò indietro con il pacco fra le braccia, in camera sua. Lo mise sulla scrivania prima di correre di nuovo giù.
Pochi momenti dopo, Yami arrivò con indosso il suo solito completo in pelle.
"Giorno, Aibou." disse, sedendosi al tavolo.
"Buongiorno."
Fecero colazione e guardarono la TV per un po'.
"Ehi, Yami, ho qualcosa da farti vedere." disse Yugi, ammiccando.
"Sicuro. Cos'è, Aibou?" chiese Yami.
"E' di sopra. Sono sicuro che lo amerai." Il più piccolo si alzò. E andrai fuori di testa... sono morto.
Entrambi salirono le scale fino alla loro camera. Il giovane prese la scatola impacchettata.
"Che cos'è?" chiese l'altro, curioso.
"Facciamo un patto." propose Yugi.
"Un patto?" domandò Yami, inarcando le sopracciglia.
"Questo è un costume che ho preso per te, da indossare domani alla festa di Kaiba. Tu fallo e io mi vestirò da Dark Magician. Non importa quale costume sia. D'accordo?"
Il ragazzo ci pensò un momento, non era sicuro di cosa stesse promettendo.
"D'accordo." accettò. Yugi sorrise. Consegnò il pacco a Yami e lo condusse in bagno per cambiarsi. Quando Yami entrò, gli richiuse la porta alle spalle. Non poteva aiutare, perciò aspettò fuori, dietro la porta.
Yami mise la scatola sul pavimento e cominciò ad aprirla. Il costume era celeste chiaro e rosa... Si sentì gelare e fissò quel vestito. Gli cadde la mascella. Oh mio Ra. E' il costume da Dark Magician Girl... Sollevò il pacco e lo scaraventò contro la porta, facendo sobbalzare e correre via Yugi. Sono molto morto, pensò l'interessato.
"YUUUUUGI! PER NESSUNA DIAVOLO DI RAGIONE AL MONDO MI VESTIRO' DA DARK MAGICIAN G-G-GI-!" gridò Yami.
"Dark Magician Girl." completò Yugi.
"AAAAAAAAAH!" Yami gridò tanto che l'intera casa sembrò tremare.
Yugi continuò a ridere. "Ricordati il patto. Non rimangiarti la parola." disse, con calma.
Il ragazzo ringhiò. "Questa te la farò pagare più tardi." sbottò, sciogliendo le spalle.
Stava lanciando occhiate dardeggianti alla porta e al costume.
"Qualcuno mi uccida" mormorò, tirando il vestito fuori dalla scatola.
Pochi istanti dopo, i quali sembrarono un tempo molto più lungo, la porta si aprì.
Yugi girò intorno a Yami per vedere come gli stava quel costume.
Alla fine, stava piangendo per le troppe risate.
"Oh, stai zitto! Forse tu sei divertito da tutto ciò, ma sai benissimo che io non lo sono per niente!" gridò Yami, arrossendo come un matto.
"Tuttavia devo ammetterlo... questo costume mostra davvero il tuo corpo e... e..."
"E cosa?"
"Urlicomeunaragazza" disse Yugi molto velocemente.
"Che hai detto, Aibou?" chiese Yami, avvicinandosi all'altro. Yugi ridacchiò nervosamente.
"Urli come una ragazza" ripeté più piano. Si guadagnò un pugno sulla spalla.
"Aibou! Io NON, ripeto, io NON ci vengo alla festa vestito così!"
"Il tuo patto. Eri d'accordo." sospirò l'Aibou.
"Ma-" cominciò Yami.
"Niente ma. Andiamo, non sarà così male." s'imbronciò Yugi.
"Bah, se lo dici tu..." Yami si riprese e guardò quel visetto imbronciato. "Ok. Verrò!"

~Alla festa~



"Più tardi ti ucciderò" disse Yami, dai sedili posteriori. Se si fosse seduto davanti, avrebbe rischiato che qualcuno lo vedesse.
"Yami, stai bene?" domandò Yugi, guidando la macchina verso casa Kaiba. "Perché, sai, sei tutto rosso."
Yami arrossì. "P-perché q-questo è così imbarazzante! Ra, potrebbe mai andare peggio?" balbettò.
Yugi ridacchiò. Dopo che le guardie li ebbero lasciati passare, sistemò l'auto nel parcheggio. L'altro scivolò in basso, appiattendosi sul sedile per nascondersi.
"Vieni, Yami."
"Non ci vengo. Rimarrò in macchina."
"Allora non ho scelta."
Yugi aprì lo sportello posteriore e prese l'altro per le spalle, cercando di tirarlo fuori.
"Aibou, te l'ho detto, io vestito così non ci vengo!" gridò Yami, aggrappandosi ai sedili.
Vide che qualcuno stava arrivando alle spalle di Yugi. Oh, Ra. Qualcuno mi ha visto conciato così. Sono morto.
"Ehi Yugi, è un piacere vederti qui!" esclamò Joey "Ma Yami cosa-"
"Finisci quella frase e giuro che ti ucciderò!" ringhiò Yami.
"Così hai deciso di vestirti da Dark Magician Girl?" chiese il biondo, cercando di trattenere le risate.
Yami gli lanciò un'occhiataccia.
"No. Yugi mi hai ficcato in questo disastro!"
"Vieni!" disse Joey, afferrandolo per le spalle. E sussurrò: "Yugi, aiutami".
Insieme lo fecero finalmente uscire. Yami inciampò appena fuori e cadde a terra.
"Tutto bene?" chiese Yugi, aiutandolo ad alzarsi. Yami annuì.
"Gah. Ora tutti mi fisseranno." disse. Era completamente rosso.
"No, non lo faranno." Yugi lo trascinò fino alla porta ed entrarono in casa.
Yami tentò di nascondere il viso con le mani o qualunque cosa. Tristan fu sorpreso e rise. Videro Seto avvicinarsi mentre beveva un bicchiere d'acqua.
"Ehi, Kaiba" disse Yugi.
"Yugi... e chi è questo?" chiese Seto, guardando la persona dietro Yugi, con addosso un costume da donna e le mani sulla faccia. Yugi gli spostò le mani, e Seto sputò l'acqua per lo shock.
"Y-Yami? Cosa diamine..." disse Seto, cominciando a ridere. "T-tu sei-"
"Oh, piantala!" replicò l'altro, incrociando le braccia.
Il resto della notte andò benissimo, eccetto che Yami fu preso in giro dagli amici.

~A casa~



Una volta arrivati al Game Shop, che da loro era chiamato casa, salirono in camera di Yugi.
"Visto, Yami? Non è stato male."
"Non male? E' stato orribile!" rispose l'altro. "Penso che sia tu la ragazza in questa relazione, Aibou. Avresti dovuto indossare questo costume, non io."
"Ehi!"
"Scommetto che saresti stato davvero carino, se te lo fossi messo." disse Yami. Yugi arrossì.
"Hehe. Scusa se ti ho fatto vestire così." Raggiunse Yami e lo baciò con passione. L'altro lo baciò di rimando, cingendogli la vita. Spezzarono il bacio per aria.
"Suppongo però che non ti dispiaccia essere la Dark Magician Girl, visto che sei ancora vestito così." Ridacchiò Yugi. Yami avvampò tanto da diventare quasi completamente rosso.
"S-stai zitto." disse, guardando altrove.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Itazuk