Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Roby_DrewBieber    01/10/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Ero Sola in casa, i miei genitori erono appena usciti, ah mi ero quasi dimenticata mi chiamo Roberta ho 14 anni e faccio il liceo. allora stavo dicendo.. mmh a si! che i miei erono appena usciti, cosi decisi di uscire anche io per andare a fare una passeggiata. Presi il la mia roba e presi anche un libro con me e il cellulare ed esco di casa.. e mi avvio verso il parco, mi siedo su una panchina a pro il libro e comincio a leggere.. si siede uno sconosciuto vicino a me, io non sapevo se guardarlo, dieti una occhiata e questo ragazzo non mi sembrava uno di qui! mi guarḍ e fece un colpo di tosse.. io non sapevo che fare cosi lo guardá. Mi rivolse la parola Sconosciuto: hei ciao mi chiamo Justin e tu?. Io: ciao, mi chiamo Roberta. Justin: bel nome Io: grazie, anche il tuo e un bel nome :). Justin: beh.. cosa stai leggendo?. Io: leggo un libro si intitola I passi dell'amore ( lo so scusate non mi veniva nulla in mente.) Justin: bel libro. Io: si. Presi il mio cellulare dalla tasca dei miei jeans e guardai l'ora e non mi accorsi che si era fatto tardi. Io: scusa justin ma ora devo andare magari ci vedremo unaltra volta :) Justin: si certo, mi daresti il tuo numero? Io: certo 0334............ Justin: grazie, ecco il mio 8995...... Io: ok. Justin: aspetta ti posso accompagnare? Io: certo juss andiamo!, e ci incamminammo verso casa.. arrivamṃ Justin: beh.. allora ci si vede roberta. Io: si justin ciao. e gli dieti un bacio sulla guancia ed entrai in casa. appena entrá mia madre mi disse....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Roby_DrewBieber