Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    01/10/2011    0 recensioni
La voce stizzita della donna fece sì che lo sguardo di Percy si posasse, finalmente, sul suo viso.
Mentre Hermione, nonostante l'aria afosa di agosto, si chiudeva velocemente i bottoni della camicetta, Percy arrossì, il viso ora color pomodoro, borbottando scuse poco convinte.

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
[Percy/Hermione]
(warning: Hurt/Comfort)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
percy.hermione Titolo: Cosa stai guardando?
Pairing: Percy Weasley/Hermione Granger
Rating: Verde
Contoparole: 115
Avvertimenti: Hurt/Comfort
Sommario:La voce stizzita della donna fece sì che lo sguardo di Percy si posasse, finalmente, sul suo viso. Mentre Hermione, nonostante l'aria afosa di agosto, si chiudeva velocemente i bottoni della camicetta, Percy arrossì, il viso ora color pomodoro, borbottando scuse poco convinte.
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping", maratona di warning!



Cosa stai guardando?


Un tocco, nemmeno troppo lieve, sul labbro inferiore gli fece ricordare che doveva smetterla di fissarla.
Hermione lo stava delicatamente, ma neanche tanto, curando.
Audrey, dopo l'ennesimo sfuriata, aveva ben deciso di sfogare la sua rabbia lanciandogli addosso una tazzina da caffé.
Ovviamente, i suoi riflessi erano troppo pigri per riuscire a schivarla.
Così eccolo lì, rintanato alla Tana come un bambino, a farsi medicare la ferita dalla donna di turno.
Hermione.
"Cosa stai guardando?"
La voce stizzita della donna fece sì che lo sguardo di Percy si posasse, finalmente, sul suo viso.
Mentre Hermione, nonostante l'aria afosa di agosto, si chiudeva velocemente i bottoni della camicetta, Percy arrossì, il viso ora color pomodoro, borbottando scuse poco convinte.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_