Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    01/10/2011    3 recensioni
Siamo giunti alla fine dell'avventura della serie "Pregasaurus": finalmente arrivano i pargoli! Come reagiranno i nostri eroi? Mah...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a Pregasaurus...mess with me and you'll be extinct!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledizione


-SEI UN IDIOTA!-


Sì, Naruto ne era vagamente cosciente. Dopotutto glielo avevano ripetuto per gran parte della sua vita e non avevano ancora smesso. Soprattutto lei.


-UGH...TE LO ASSICURO!...ANF...QUANDO SARÁ FINITA...ANF....TE LA FARÓ PAGAREEEEH...!-


Oh, di questo era più che certo.

Anzi, già immaginava il calco sul muro fatto a sua immagine e somiglianza. Altroché.


-MAI PIÚ! MAI PIÚ!-


Insomma, adesso non esageriamo.


-Avanti, amore, non può essere così...-


Tutto inutile.


-NON PUÓ ESSERE COSÍ COSA?! DOLOROSO, LACERANTE, TERRIBILE?! CERTO CHE PUÓ! NON VED...AAAAHH!-


-Avanti, tesoro, resisti!- cercò di farle coraggio.


-NON CI PROVARE! NON MI RABBONIRAI CERTO IN QUESTO...UGH..MODO!-


E cosa doveva fare?! Sembrava la stessero accoltellando!


-OH, QUANDO ARRIVEREMO A CASA...UGH...MI VENDICHERÓ!....ANF...PROVA A IMMAGINARE...UUUGH...COME!-


Naruto non lo fece semplicemente perché aveva una mano intrappolata nella ferrea morsa della donna e l'altra poggiata sopra la mano di lei per due motivi: ufficialmente per farle coraggio, ufficiosamente per tentare di liberare l'altra prima dell'eventuale e ormai inevitabile frattura.

Ma se avesse potuto, avrebbe sicuramente stretto i suoi preziosi gioielli in una stretta protettiva.


-Non ti preoccupare, Naruto- cercò di consolarlo Shizune, vedendolo diventare sempre più pallido, -di solito questa parte si dimentica dopo-


Naruto ingoiò a vuoto e cercò di sorridere alla kunoichi. Con scarsi risultati per la verità.


-Basta parlare!- intervenne la Godaime, autoritaria, -Forza, Sakura, un'altra spinta: vedo la testa!-


-SHANNAROOOO*!-


* * *


Alla fine era successo: con grande sollievo di Naruto, Sakura aveva dimenticato le sue tremende minacce in sala parto. Anche se questo non cambiava il fatto che Naruto avesse la mano fratturata in più punti a causa della titanica stretta della kunoichi.


Ma ora l'attenzione di Sakura era tutta catalizzata verso quella piccola, rosea creatura che teneva tra le braccia con estrema cura e delicatezza.

E come darle torto? Avevano fatto un capolavoro: sembrava una piccola copia di Naruto, ma aveva il sorriso gentile della madre e i suoi occhi verdi.


Naruto accarezzò piano la guanciotta del neonato, sorprendendosi di quanto fosse liscia e vellutata.


-Tre generazioni- disse Sakura, improvvisamente.


-Come, scusa?- chiese Naruto, stralunato: forse aveva sentito male, dopotutto quegli antidolorifici erano abbastanza forti...


-Tre generazioni di capelli biondi: comincio a pensare che sia una maledizione più che un tratto ereditario-.



*Il tipico urlo di Sakura quando perde il controllo, soprattutto quando prende a pugni qualcosa (ad esempio Naruto, ma è solo un esempio).


Dunque, dunque. Sono contenta che anche questa raccolta sia piaciuta e spero di non deludervi!

Questa settimana è il turno della tradizionale SakuxNaru: spero vi piaccia. Sinceramente, a me è piaciuto molto scrivere le invettive di Sakura...il mio lato sadico reclamava un po' di attenzione, dopotutto.


Avviso per i lettori di “Arranged”: mi spiace, ma il capitolo non è ancora pronto. Vi chiedo di pazientare ancora un po'. Scusate!


Detto questo, thanks to:


IamCrazy: eccoti qui! Sono così contenta di risentirti! Per non dire che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole quando ho letto la tua (come sempre fin troppo) generosa recensione. Non sapevo veramente come introdurre questa raccolta e poi ho riletto il capitolo sulla morte di Asuma e mi è sembrato un dovere dedicarlo a quella sfortunata e bellissima coppia! Shikamaru si è preso la responsabilità del bambino, ma è un uomo: la nascita è una cosa che non riescono proprio a concepire, ecco perché ne sono sempre sconvolti! Per quanto riguarda l'accenno alla AnkoxKakashi, devo dire che mi è venuto quasi naturale...già mi immagino l'immenso divertimento (sadico, per lo più) che proverò a scrivere la loro drabble...mwahahahah, cattivissima me! Ok, adesso basta. Credo di aver detto tutto, quindi ora tocca a te: che ne pensi di questa SakuxNaru? A presto!


Pantasilea: benritrovata! Sono contenta che la scorsa drabble ti sia piaciuta! Veramente, all'inizio non sapevo come rendere l'atmosfera in sala d'attesa, ma alla fine mi sono detta: “Nelle occasioni importanti succede sempre qualcosa di incredibile, no?” e così ho aggiunto la scenetta! Spero che anche questa SakuxNaru ti sia piaciuta e a presto!


LABESTIAPAZZA: eccoli qui, i fagiolini! La futura generazione della Volontà del fuoco! Speriamo in bene...Comunque, felice che la nascita di Asuma jr. (non ho fantasia per i nomi, insomma, nessuno è perfetto) ti sia piaciuta e spero che anche questo pargolo incontri il tuo favore! Per quanto riguarda i suggerimenti...aehm...se ti dico che non ricordo bene le richieste, mi rinfrescheresti la memoria senza arrabbiarti? ^///^ Pardon, ma sono una frana...A presto!


IamCrazy, Pantasilea, The_Decline, che seguono.


Un grazie anche a tutti gli anonimi lettori. (inchino)


A presto,


name


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name