Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sawakochan    01/10/2011    2 recensioni
Questa è una raccolta di quattro Drabble, due per Hinata e due per Ino. Si vedranno brevi spezzoni della vita delle due che non ostante le avversità hanno la forza di continuare a sorridere.
Aggiornerò una volta a giorno. Buona lettura!
E... recensite!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   

Questa raccolta di Drabble è dedicata raoyand, per il suo compleanno!! Spero ti piaccia!

I sorrisi di Hinata e Ino

 

(Hinata)

Brucia la strega, brucia!

 

 

Lentamente, a piccoli passi ti avvicini sul quel palcoscenico, come un attore nel suo ultimo atto. Non sei insicura, ne hai paura, nonostante il cuore batta all’impazzata. Aumentando sempre di più, come il boato delle loro voci al tuo passaggio.

Sei innocente, ma non t’importa se stai per morire. Sei felice, perché tu la stai salvando. Ed è per questo che nonostante il calore, il dolore, come tuo ultimo atto, – il più spettacolare – sorridi. Mimando sulle labbra un “Ti voglio bene Hanabi”.

Mentre la strega brucia sul rogo.

 

Note Autore:

Lo so, non è un granchè, ma ci tenevo a pubblicarle in quanto mie prime Drabble. Come già detto nella presentazione aggiornerò una volta a giorno, la prossima è: Le sue nuvole (Ino)

 

Sawako     

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan