Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Sakura    01/10/2011    3 recensioni
Esiste un legame indissolubile tra ciò che arde nel cuore e ciò che splende nel cielo.
[9° classificata al contest "[ Multifandom ] Sotto un cielo così azzurro" indetto da Kuruccha e My Pride.]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: Airo-pearl (forum), Koishan Sokujo (efp)
Titolo della storia:
Il nostro cielo
Fandom:
Wolf’s rain
Citazione:
26/
Esiste un legame indissolubile tra ciò che arde nel cuore e ciò che splende nel cielo.
Rating:
Verde
Genere:
Fluff, introspettivo.
Tipologia:
Flashfiction
Avvertimenti:
OOC, what if?
Introduzione:
<< Esiste un legame indissolubile tra ciò che arde nel cuore e ciò che splende nel cielo. >>
Note dell'autore:
ho inserito l’avvertimento OOC perché non so il vero Kiba penserebbe a una cosa del genere o comunque in chiave tanto sentimentale. Il What if?, invece, perché questa flash è ambientata in un ipotetico futuro dove i lupi vivono in pace sulla Terra e Cheza è ancora viva.

 

 

 

 

 

Il nostro cielo

 

 

 

<< Esiste un legame indissolubile tra ciò che arde nel cuore e ciò che splende nel cielo. >>

 

 

Questa cosa me la disse un anziano tanto tempo fa. Non mi sono mai soffermato a cercare di comprendere appieno queste parole, neppure ora che vivo in pace con Cheza e i miei compagni.

Ho sempre avuto un unico obbiettivo nella vita: trovare il Rakuen. Il nostro paradiso perduto.

Ma ora, osservando questa magnifica distesa azzurra e infinita che si erge sopra le nostre teste, mi domando se non sia questo il paradiso che ho sempre cercato. Cosa c’è di più bello che starsene steso su un magnifico prato a rimirare il cielo? E’ possibile trovare altrove altrettanta pace? Credo di no.

Fino ad oggi sono andato avanti con una sola speranza nel cuore, ed ora che questa si è avverata, non posso fare a meno di pensare quanto io sia stato fortunato. Questo “tetto” fatto di nuvole ed aria ha sempre vegliato su di noi, quasi volesse proteggerci.

Ogni volta che sentivo di non farcela alzavo lo sguardo e, di fronte a tanto sconfinato immenso, il cuore riprendeva a pulsare più forte di prima.

Ho continuamente chiesto perché gli uomini aspirassero al cielo pur non avendo le ali, e ora credo di saperlo: perché rappresenta l’arrivo alle nostre più alte speranze. Ogni nostro palpito corrisponde ad una folata di vento e ogni sospiro a una brezza marina. I desideri bruciano come i raggi del sole che illuminano questo mare fatto d’azzurro, perché il nostro cuore arde allo stesso modo e con la stessa passione. La profonda forza di chi sa di avere un dovere e un obbiettivo nella vita.

Ora capisco cosa intendeva dirmi l’anziano, quel giorno.

Il nostro cuore è legato a questa terra, ma ancora di più al cielo. Perché è lì che si volge il nostro sguardo, in ogni momento della vita.

Là, dove nemmeno gli occhi possono arrivare, giunge la speranza del nostro cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner nono posto:

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura