Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Elthefirst    01/10/2011    1 recensioni
James vuole che tutto sia perfetto per la sua prima volta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JT

Dovrebbe essere una cosa che viene naturale, dovrebbe essere una cosa fatta sul momento senza pensarci, però James, notoriamente impulsivo, non riusciva a concepire l'idea che qualcosa potesse andare storto nella sua prima volta con Teddy.

Quando due anni prima erano riusciti a chiarire i loro sentimenti James aveva pensato che nulla avebbe ostacolato il loro rapporto, già si vedeva circondato da fiori bianchi impegnato a godere nell'estasi suprema dell'amore.

Era convinto che il tempo dei solitari sotto la doccia e delle porte chiuse a chiave sperando che sua madre non entrasse fossero finiti. Effettivamente non aveva calcolato che nove mesi della sua vita erano in quella specie di prigione chiamata Hogwarts, però mai avreppe potuto immaginare che il più grande ostacolo della loro storia sarebbe stato l'ossessione per le regole del suo ragazzo.

Quando ebbero l'occasione di restare soli per la prima volta dalla sua disperata, e per certi versi ridicola, confessione era convinto che Ted avrebbe volentieri colto il fiore della sua verginità. Per questo poté chiaramente sentire il suo intero corpo ammosciarsi quando, in seguito a una sessione di pomicio piuttsto spinta, il ragazzo gli aveva detto senza possibilità di obiezioni "Niente sesso fino a che sei minorenne!"

Ovviamente James non si era arreso dopo quello spicevole episodio, ma ogni cosa superiore al petting, o nel migliore dei caso al frottage, era del tutto bandita.

James finì si sistemare i cuscini azzurri del divano che Teddy adorava sul letto.

Il giorno prima era stato il suo compleanno e nulla avrebbe rovinato il suo incontro speciale con Teddy: i suoi genitori erano a casa della zia Hermione, Albus era con quello sfigato Malfoy da qualche parte nello sussex in una magione di caccia o qualcosa di simile e Lily era con Rose a Diagon Alley.

James diede gli ultimi colpi di bacchetta per sistemare gli ultimi dettagli -quanti anni aveva sognato di farlo- proprio mentre Teddy annunciava il suo arrivo dal piano inferiore.

Il più giovane dei due senti parte della sua sicurezza fuggire giù dalle scale e raggiungere Ted che saliva sicuro sorridendogli.

Lo salutò con un bacio prima di sedersi sul letto come niente fosse, afferrò uno dei cuscini azzurrì e sorrise a James dando segno di aver capito.

Ci fu un momento di silenzio imbarazzato da parte di entrambi finché Teddy non disse: "Allora, hai intenzione di farmi aspettare ancora molto?"

James si riscosse e ritrovando la sicurezza cominciò a spogliarsi e lo raggiungere prima di saltargli addosso facendo ridere entrambi.

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^

"Ho fatto proprio bene ad aspettare due anni!" escamò all'improvviso Ted risvegliandolo dal torpore che lo aveva avvolto dopo il terzo orgasmo.

James si limitò a mugolare e guardarlo scettico.

Teddy rise e toccandogli il petto disse "Guarda che peli sexy che hai messo su!"

James arrossì e gli schiaffeggiò la mano.

Si coprì con la coperta leggere e diede le spalle al suo ridacchiante fidanzato, i cuscini azzurri del divano erano tutti a terra, in fondo era stato tutto perfetto comunque.

_______________________________________________________________________________


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst