Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kukiness    01/10/2011    3 recensioni
Questo gli ricordò perché era diventato anche tipico di lui, stare solo da qualche parte. [Daphne Greengrass/Zacharias Smith]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Daphne Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLI DA QUALCHE PARTE


Era seduta da sola in cortile – dopo la Guerra era diventato tipico dei Serpeverde, stare da soli da qualche parte. Schiacciava l’erba con i piedi nudi, le calze bianche appallottolate vicino alle scarpe, e afferrava i soffioni tra l’alluce e l’indice. Le unghie erano lucide conchiglie rosa e lui desiderò baciarle tutte e tutta, la pianta pallida, i talloni stretti, le dita lunghe.

Qualcuno gli diede una spallata. «Guarda che la partita comincia anche senza di te, Smith.» E qualcun altro aggiunse «Coglione» a bassa voce, quel tipo di bassa voce che sentono tutti. Lui soprattutto.

Questo gli ricordò perché era diventato anche tipico di lui, stare solo da qualche parte. Solo al tavolo a cena, solo nel cambio tra una lezione e l’altra, solo dopo gli allenamenti, solo a studiare in biblioteca. Non sapeva esattamente quando fosse successo, che aveva smesso di stare con gli altri, che altri avevano smesso di stare con lui.

Avrebbe voluto dirlo a lei, che anche lui se ne stava solo da qualche parte e che amava i suoi piedi bianchi. Potevano stare soli insieme, ogni tanto. Non si erano mai parlati molto prima della Guerra, ma potevano cominciare adesso. Lui le avrebbe scaldato i piedi nudi con le mani e le avrebbe ricordato di non lasciare le calze appallottolate in giro – non sapeva neppure che i Serpeverde appallottolassero le calze.

Poi se ne andò senza dirle niente.




NOTE NOTEVOLI


Casual Pairing – Zacharias Smith/Daphne Greengrass

Avvertimenti – One-sided, UST


Questa fanfiction non ha senso!




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
« Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kukiness