Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kukiness    01/10/2011    11 recensioni
«Le finirà tutto sui fianchi, te lo dico io»
[fem!Edward/male!Bella/fem!Jacob]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettore avvisato mezzo salvato

Alcuni di voi si staranno chiedendo che diavolo voglia dire quel [fem!Edward/male!Bella/fem!Jacob] che avete trovato nell'introduzione. Beh, significa che i sessi dei personaggi sono invertiti: Edward e Jacob sono donne, Bella è un uomo. A questo punto la domanda sorge spontanea: come mi è saltata in mente una cosa del genere? Tutta colpa della signorina Ulissae che ha lanciato la sfida Genderswap sul CoS .

Oltre a questo, McNuggets è anche una AU - sono tutti umani.


McNuggets


Avevano appena servito gli hamburger e le 7up, quando Alice Cullen diede di gomito a sua sorella Edie. «Oh-oh. Che ti avevo detto?» Fece un cenno eloquente verso l’ingresso del fast-food. «Guarda un po’ chi c’è.»

Jackie Black si era appena tolta il casco da motociclista e si stava ravviando i capelli neri con la mano.

Edie storse il naso. «Che faccia tosta.»

«Non farti rovinare la serata, tesoro,» le disse Alice, prendendola sottobraccio. «Swan è stato proprio un idiota. Guardala. Non ha nemmeno un briciolo della tua classe. Secondo me ha preso almeno due taglie.»

Edie prese a succhiare rabbiosamente la cannuccia della 7up. «Quei jeans le stanno da schifo,» sibilò.

«Ci credo, li avrà presi al mercato delle pulci.» Alice ammiccò divertita. «Pulci comprese, ovviamente.»

«Shhh, Alice!» Edie ridacchiò. «Guarda che ti sente!»

«E che mi senta pure, la troietta-ruba-ragazzi della riserva.»

Jackie, in coda alla casa, scoccò loro un’occhiata di sufficienza.

«Fa anche la superiore.» Alice schioccò rumorosamente la lingua contro il palato. «Lei e quel depressone di Swan sono una bellissima coppia, ora che ci penso. Tra perdenti ci si intend... Oddio, Edie, ma stai piangendo? Non starai ancora pensando a lui, spero!»

«Non sto piangendo!» Edie tirò velocemente su col naso. «Non mi fa né caldo né freddo, guarda, non mi frega proprio un accidente di lui.» Evitò di raccontare ad Alice del messaggio che aveva lasciato nella sua segreteria la sera prima – a sua discolpa poteva dire che si era mezza ubriacata ciucciando il liquore dai cioccolatini al rum, che si era riletta Giulietta e Romeo per la tredicesima volta in un mese ascoltando All by myself di Celine Dion e che decisamente non era dell’umore per fare la Ragazza Mollata Che La Prende Con Filosofia, ecco! Non ricordava nemmeno con esattezza quello che gli aveva detto – qualcosa riguardo alla vita che non aveva più senso, forse. Poi aveva tirato su Charlie Swan, che era rientrato a casa da lavoro proprio in quel momento... Succhiò con un gorgoglio rabbioso il fondo della 7up.

«Dai, se ne sta andando.»

Jackie aveva preso il sacchetto di carta marrone che conteneva l’ordine da portar via - «Le finirà tutto sui fianchi, te lo dico io» - e si era diretta verso l’uscita. All’ultimo momento cambiò idea. Si voltò verso di loro e sorrise. «Ehi, Edie!» Sollevò il sacchetto e lo agitò in aria. «Indovina chi adora i Mc Nuggets dopo il sesso?» Si batté la mano libera sul fondoschiena. «Io.» E se ne andò a far finire sui fianchi la cena con grande soddisfazione.



NOTE NOTEVOLI


(1)
La storia è stata vanna-approvata. Anche Santo Abraxas Martire ci ha dato un'occhiata.

(2) La versione di All by myself di Celine Dion la trovate qui - per cantarla ciucciando cioccolatini al rum con Edie.

(3) Non ditemi che non conoscete i Chicken McNuggets!

(4) Non avendo trovato un corrispettivo maschile per il nome Isabella, mi sono limitata a usare Swan... Ho perso un sacco di tempo dietro a quel nome. Scriverò una fanfiction su qualsiasi cosa a chiunque trovi un corrispettivo maschile per Isabella.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
« Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kukiness