Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Chant    02/10/2011    5 recensioni
Che cosa succederebbe se i personaggi di Hetalia finissero nel nostro mondo a causa di un desiderio espresso da una loro fan?Ebbene lo scoprirete in questa fic!Ne succederanno di tutti i colori!!Ve lo assicura la vostra Chant!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una noiosissima e normalissima domenica a casa di Chantal:la ragazza come al solito era piazzata davanti al computer a guardare gli episodi di uno dei suoi anime preferiti:Hetalia.In quel momento c'erano solo lei e il suo "adorato" fratellino Federico,che stava giocando con le macchinine.I loro genitori erano usciti a fare compere quindi potevano fare tutto il casino che volevano.
 

Chantal:“Pastaaa!!Ahahhaha!!Veee!!>w<”
Gridò cercando di imitare la voce Italia.Suo fratello la guardò per un momento per poi tornare a giocare.
Federico:“Stai impazzendo per quel cartone...”
Chantal:“Non puoi capire tu!!Hetalia è uno degli anime più fichi al mondo *^*!”
Gli disse incominciando già a sbavare.
Federico:“Sese..Sono molto meglio le mie macchinine!”
Chantal:“Si certo...Se sono migliori di Hetalia io sono la reicarnazione di Michael Jackson! -__-”
Federico:“Davvero?Me lo fai un autografo?”
Chantal alzò gli occhi al cielo e ritornò a guardare gli  Hetalia,finchè non gli venne lanciata una macchinina in testa.Si girò verso suo fratello guardandolo in cagnesco
Federico:“E non mi ignorare quando ti parlo!”
 E la sorella gli saltò addosso incominciando a litigare,come al solito,fino a tarda sera.Ormai non poteva farci niente:era diventata una fan scatenata di quel cartone e suo fratello doveva farci l'abitudine.

Federico era già nella sua cameretta mentre Chantal era ancora sveglia a fissare il cielo stellato dalla finestra.Se tutti i personaggi di Hetalia fossero stati reali avrebbe dato una bella lezione a quella peste di suo fratello.
In quel momento passò una stella cadente e Chantal non potè fare a meno di esprimere uno dei suoi più grandi desideri.Certo,ci credeva poco sulla storia che una stella cadente esaudisse un desiderio..Ma voleva provarci lo stesso..
Chantal:“Vorrei tanto che i personaggi di Hetalia fossero qui...”
Federico:“E io vorrei avere cento tavolette di cioccolata gratis!”
Gridò sbucando alle spalle di Chantal,che per lo spavento sobbalzò.
Chantal:“TU!!ESCI DALLA MIA STANZA NANO!!!LO SAI CHE NON DEVI ENTRARE!”

E incominciò a inseguirlo lanciandogli tutto quello che gli capitava a tiro mentre i loro genitori,entrando nella stanza,li guardavano sospirando per poi cercare di calmare Chantal.La ragazza finalmente,dopo anche aver mangiato un pò di Nutella,tornò a letto dimenticandosi del suo desiderio...In fondo..Non poteva esaudirsi sul serio...O forse no?

Ebbene..Spero che vi sia piaciuto come inizio.. è la mia primissima Fic..
Quindi siate clementi con me XD.Lo sò è un pò corto..Ma prometto che i prossimi capitoli saranno un pò più lunghini >.<''' Spero che sarete in tanti a leggerla.
Dalla vostra Chant un grande bacione!

Un ultima cosa:Pastaaaaaaa!XD

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Chant