Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: madnesscake    02/10/2011    4 recensioni
Salve!!! questo è il continuo di stereotipi... dopo l'inizio della relazione con Sasuke, Naruto comincia ad accusare sintomi strani, ma si rifiuta di andare a farsi controllare... che grave malattia avrà mai? E il moro che cosa c'entra in tutta quella situazione?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 Hellooooo!!! Gente questo è un possibile continuo dell’altra mia one shot Stereotipi.
cosa succederebbe se naruto avesse delle strane nausee? Scopritelo =P
 Buona lettura!! =)
 
 
« No, no, nooooooo! Dimmi che è uno scherzo baa chan! Ti prego!! Ho bisogno che tu mi dica che è uno stupidissimo scherzo che hai architettato per farmi venire un infarto! » supplicò Naruto.
« Mi dispiace Naruto, ma non sono mai stata più seria »
Naruto fissò il vuoto per alcuni istanti.
« E adesso chi glielo dice al teme? » mormorò.
 
 
FLASHBACK
 
« Sasuke!!! Io sto andando da Tsunade no baa-chan. »
Sasuke era appena entrato in camera, con solo uno striminzito asciugamano in vita ed ancora umido per la doccia appena fatta.
« Ah finalmente ti sei deciso, non ti sopportavo più con il tuo ‘’teme non mi sento bene’’, “ teme credo che sto per vomitare” » disse Sasuke imitando la voce stridula di Naruto « Almeno la finiamo una volta per tutte… sei diventato l’essere più piagnucoloso su questa terra da un mese a questa parte » disse finendo di frizionarsi i capelli bagnati.
« Ma io perché cazzo ho deciso di mettermi con uno stronzo come te? La prossima volta che ho bisogno del tuo aiuto stai pur certo che andrò a “piagnucolare” da qualcun altro » disse infilandosi la giacca della felpa arancione « Magari da Sai… forse lui potrà soddisfarmi…» disse Naruto aspettando una reazione da parte del moro.
« Scusa, cosa hai detto? » la voce innervosita del moro fece rabbrividire Naruto che però aveva tutte le intenzioni di far arrabbiare Sasuke.
« Ho detto… »
« So benissimo cosa hai detto! » ringhiò « Ma non ti permettere di dire cose del genere. Tu sei mio. »
« Ma se hai appena detto che non mi sopporti più?! Sai spesso e volentieri sei proprio crudele… dovrei decidermi una buona volta a lascia… »
Naruto non poté completare la frase perché il moro lo aveva tirato a sé con forza premendo con prepotenza le proprie labbra contro quelle di Naruto che era piacevolmente sorpreso. Sorrise nel bacio. Il teme, dopo tutto era estremamente geloso e possessivo.
Diedero vita a un bacio mozzafiato che dapprima si presentò dolce e lento per poi trasformarsi in un bacio ricco di passione e aspettativa.
Si staccarono per riprendere fiato, ma il moro non perse tempo e si avventò sul collo del ragazzo più piccolo, il quale cominciò a mugugnare soddisfatto.
« Così io non ti soddisferei… » soffiò Sasuke sul collo del biondo.
Naruto ridacchiò, rispondendo mellifluo: « Qualche volta… mi sa che stai perdendo colpi, caro il mio Sasuke…  »
In risposta quello gli diede un morso leggermente più forte degli altri, lasciando un bel segno rosso che sarebbe rimasto per giorni nonostante il potere curativo di Kyuubi.
« Bene… vediamo di sopperire a questa mia mancanza… » disse Sasuke stringendo il sedere sodo di Naruto. Amava palparglielo e morderglielo: Naruto possedeva una pelle sofficissima.
Lo sollevò per poi lanciarlo sul letto.
« Ma non perderai mai questa tua vena violenta? »
Sasuke sorrise sadico: «È anche per questo che mi ami… » disse sarcastico.
Naruto sbuffò in disappunto.
Ripresero a scambiarsi “tenere” effusioni; il moro si liberò subito dell’asciugamano che portava in vita.
Naruto cominciò a far scorrere le proprie mani sull’ampia e forte schiena di Sasuke, il quale si stava occupando del suo collo.
« Sa-saskue.. » chiamò « Sasuke.. »
« Che c’è Dobe? » domandò l’altro sbuffando.
« Mi viene da vomitare » disse Naruto spostando di peso il moro da sopra di lui e cominciando una corsa contro il tempo per arrivare in bagno.
La faccia scocciata di Sasuke fu imperdibile.
« E adesso chi si occuperà di te? » mormorò nel silenzio riferendosi al proprio membro che si era risvegliato.
Con un sospiro Sasuke cominciò a vestirsi, ignorando a stento i conati di vomito che provenivano dal bagno.
Dopo dieci minuti Naruto si trascinò in camera, esausto e spossato.
« Vuoi che ti accompagno da Tsunade? » domandò Sasuke sistemandosi il coprifronte.
« No, tranquillo. Farai tardi alla missione se non ti sbrighi »
« Sicuro? Non mi costa nu.. »
« Tranquillo » disse baciandogli lievemente le labbra « Va, ci vediamo questa sera. Non ti fare male! » si raccomandò Naruto.
« Si, mammina »
Naruto ridacchiò. Da quando si erano messi insieme, circa tre mesi prima, il moro era cambiato molto, sembrava più sereno, era meno scorbutico e faceva le cose più volentieri.
 Certo, nessuno sapeva della loro relazione. Avevano giustificato il fatto di andare a vivere insieme con un “Naruto mi sta sempre attaccato, praticamente vive a casa mia, tanto vale che si trasferisce, almeno non fa lo scroccone”.
Non sanno perché non avessero rivelato a nessuno della loro relazione, semplicemente non ritenevano importante dirlo, o meglio, Sasuke non lo riteneva importante e questa situazione faceva stare male Naruto. Lui voleva gridare ai quattro venti che era innamorato del moro, ma questa cosa era in netto contrasto con il suo temperamento riservato, quindi Naruto, seppur con dispiacere, si era limitato ad accettare la cosa.
 
I problemi erano iniziati circa un mese prima, quando Naruto si era svegliato con delle forti nausee. Inizialmente era convinto che fosse stata un’indigestione di ramen, poi un’intossicazione e via via sempre ad accampare scuse su scuse pur di non andare a farsi visitare.
Ma il moro era esasperato, perché invece di migliorare, le nausee stavano peggiorando, tanto che Naruto era dimagrito.
Per questo motivo, ora si trovava difronte all’ufficio dell’Hokage. Bussò educatamente, solo perché era leggermente inquieto.
Non ricevette risposta, così aprì la porta dell’ufficio di Tsunade trovandola profondamente addormentata.
« Baa chan! » urlò.
« Sto lavorando! » disse svegliandosi.
« Sì, certo » rispose scettico.
« Naruto, sei tu… ero convinta che fossi Shizune » disse asciugandosi un rivoletto di bava « Come mai qui? »
« Non sto tanto bene… »
« Che hai? »
« Nausee perenni, mal di testa, mal di schiena e una stanchezza continua. Figurati che ho dovuto ridurre gli allenamenti e perfino le porzioni di ramen!!! »
« Vabbè sarà una semplice intossicazione » disse liquidando la faccenda.
« Lo pensavo anche io. Solo che questa situazione va avanti da più di un mese e Sasuke non mi sopporta più! Ha minacciato pure di buttarmi fuori di casa »
« Hai detto un mese? Perché non sei venuto prima? » disse Tsunade alterata.
Naruto divenne rosso e borbottò qualcosa di incomprensibile.
« Baka! Muoviti, vieni di là che ti visito. Ho giusto un po’ di tempo libero. »
 
Un’ora dopo…
 
« Naruto.. »
« Hai scoperto cosa ho? » chiese impaziente Naruto.
Tsunade annuì: « Hai per caso fatto qualche attività diversa dal solito negli ultimi mesi? »
Naruto ci rifletté un attimo per annuire.
« Allora ricapitolando: hai spesso mal di testa »
« Sì »
« Ti senti spossato »
« Sì »
« Non hai mai voglia di fare nulla »
« Sì »
« Mmm… mal di schiena…»
« Sì »
« … nausee…»
« Sì, sì »
« Hai avuto voglie strane di cibo? »
« Sì! Questa è un’altra cosa strana! L’altra volta mi è venuta voglia di broccoli al vapore! Ed io odio le verdure! Ho quasi scioccato Sasuke XD »
« Hai per caso fatto sesso con qualcuno? »
« Sì » disse Naruto senza riflettere.
« Per caso con Sasuke? »
« Natural.. nononononono!  Che c’entra il teme? Io e lui non stiamo assolutamente insieme! Come ti viene in mente una cosa del genere baachan » Naruto cominciò a ridere istericamente « Io e il teme AHAHAH ma non farmi ridere »
« Dalla tua risposta devo dedurre che lo avete fatto. Era ovvio che finisse così. Povere fan dell’Uchiha, saranno così addolorate » disse fintamente triste Tsunade.
« Io e Sasuke non stiamo insieme »
« Allora fate solamente sesso per passatempo? » domandò seccata.
« Ovviamente no » disse serio Naruto  « Non potrei mai fare una cosa del genere »
« Allora state insieme… »
« Sì, però.. NO!! »
« Non negare l’evidenza… »
« Ma io.. ti sbagli… »
« Naruto sono il tuo medico, e conosco la vostra storia… » Naruto era rosso come un peperone « Se voi due insieme non finivate allora non so più giudicare la gente »
« Tsunade io… » mormorò Naruto « Per favore, non dirlo in giro, Sasuke non vuole che si sappia… »
« Quel piccolo bastardo! Si fotte il mio caro nipotino e non vuole neanche dirlo in giro? Ma io lo castro dopo quello che ha combinato! »
Naruto era evidentemente scioccato dal linguaggio usato da Tsunade « Lui non c’entra nulla in questa faccenda! Anzi voleva che venissi prima a farmi visitare! »
« Ah, invece la colpa è proprio del tuo caro Uchiha se stai male. »
« Che? Che c’entra Sasuke? Non mi farebbe mai del male… » allo sguardo sarcastico di Tsunade, Naruto aggiunse « … adesso»
« Vuoi sapere che cosa hai? »
Naruto annuì con vigore.
« Un parassita»
« Oh meno male, chissà che pensavo… per un attimo ho temuto di star per morire » ridacchiò sollevato « Allora dimmi: tra quanto passa? »
« Tra circa sei mesi e mezzo »
« Così tanto? » domandò sorpreso « Ma non hai qualche medicina che me lo faccia passare prima? Se non torno con una soluzione, il teme mi caccia di casa »
« Ma non può farlo, perché se hai questo “ parassita” è principalmente colpa sua »
« Tsunade, ti ripeto che Sasuke non mi… »
« Non ti farebbe mai del male, lo so, lo so. Ma avete fatto sesso, e scommetto pure senza protezione, quindi questi sono inconvenienti che capitano »
« Che vuoi dire ? »
« Naruto… cosa può succedere se due persone fanno l’amore? »
« Che uno dei due non ha l’orgasmo? » chiese innocentemente.
« Baka! No. Pensa, qual è lo scopo primario del fare sesso? »
« Mmm e che ne so io! » Tsunade si schiaffò una mano in faccia disperata.
« Rifletti, invece di sparare cazzate. Come si perpetua la specie? »
« Facendo nascere i bambini »
« Bravissimo…adesso dimmi: come si fanno i bambini? »
« Eheh baachan dovresti saperlo, ma se vuoi te lo spiego. Quando una mamma e un papà si vogliono taaaaaanto bene… » ridacchiò Naruto.
« Idiota, so come nascono i bambini! È a te che lo sto chiedendo! »
« Ah, ora ho capito! Certo che so come si fanno i bambini »
« Perfetto, quindi tu e Sasuke avete fatto quelle cose che normalmente si fanno per far nascere i bambini… »
« Sì, ma non so se te ne sei accorta, nessuno dei due è una femmina ù.ù  »
« Ah non venirlo a dire a me caro, siete voi due che fate le cose sconce sotto le coperte »
« Mmm è raro che le facciamo sotto le coperte, normalmente preferiamo luoghi più strani… sai, Sasuke non sembra, ma è un vero pervertito! » rispose Naruto ghignando pensieroso.
« Naruto, non mi interessa cosa facciate tu e l’Uchiha, voglio solo sapere se hai capito dove voglio andare a parare! »
« Mmm penso tu voglia dirmi che dobbiamo usare le protezioni anche se siamo due maschi, perché se no rischio di stare male? »
« No, baka. È un’ora che cerco di dirti che sei incinto! »
« AHAHAH bella questa! Inventatene un’altra » disse ridendo Naruto. Ma la sua risata fu interrotta dallo sguardo estremamente serio di Tsunade.
« Baachan, stai scherzando, vero? » l’occhiata che gli rivolse Tsunade valse più di mille parole « Ma sono un maschio! » strillò Naruto nel panico.
« Sarà una peculiarità come jinchuuriki, oppure è stato il kyuubi, ma questo è quanto. »
« « No, no, nooooooo! Dimmi che è uno scherzo baa chan! Ti prego!! Ho bisogno che tu mi dica che è uno stupidissimo scherzo che hai architettato per farmi venire un infarto! » supplicò Naruto.
« Mi dispiace, Naruto, ma non sono mai stata più seria »
Naruto fissò il vuoto per alcuni istanti.
« E adesso chi glielo dice al teme? » mormorò.
 
Quella sera…
 
Naruto stava aspettando con ansia il rientro di Sasuke. Con quale coraggio gli avrebbe detto del bambino? Non voleva neanche immaginare le conseguenze di questo immane disastro.
Gli occhi di Naruto si allargarono. Lui... aspettava... un… bambino? Istintivamente portò entrambe le mani alla pancia, sorridendo contento. Certo, era molto strano che un ragazzo fosse incinto, ma… cavoli, lui aspettava un figlio da Sasuke! Questa cosa lo eccitava da morire. Lui avrebbe tenuto quel bambino. Non lo avrebbe né abbandonato né abortito! Fanculo Sasuke. Quello era il suo bambino! Una persona che aveva il suo stesso sangue.
Sì, il mio bambino
Mentre formulava questo pensiero, sentì la porta d’ingresso aprirsi.
« Naruto? »
« Sono in cucina! » lo avvertì.
Dopo un attimo vide Sasuke entrare; aveva il braccio sinistro completamente fasciato.
Naruto scattò in piedi facendo cadere la sedia.
« Che ti sei fatto? » disse preoccupato.
« Niente, un’imboscata. Sakura dice che è solo un graffio e che in un paio di gironi dovrebbe guarire »
Naruto sospirò di sollievo.
« Meno male. »
Si sbagliava, non poteva rinunciare a Sasuke, al solo pensiero stava male. Sì. Si sarebbe tenuto Sasuke e pure il bambino. Sarebbero stati una famiglia, poco convenzionale, certo, ma pur sempre una famiglia. Tutta nostra.
« Sasuke » chiamò serio, mentre il moro prendeva qualcosa da mangiare « Dobbiamo parlare »
Sasuke lo guardò stranito; era raro sentire Naruto così serio, così gli prestò attenzione.
« Sono stato da Tsunade oggi… »
« Ha scoperto perché stai sempre male? »
Naruto annuì, ma non disse nulla.
« Dobe, parla che mi sto innervosendo »
« Prima prometti che nulla cambierà dopo quello che ti dirò »
Ora Sasuke cominciava a preoccuparsi seriamente.
« Dobe, non essere ridicolo e parla »
« No, prima prometti »
Sasuke roteò gli occhi: « Okay, ma adesso parla ».
Il biondo prese un profondo respiro e… « Aspetto un bambino… »
Il silenzio cadde nella stanza.
« Dobe se questo è uno scherzo, non mi piace… per niente » disse alterato il moro.
« Non sto scherzando! Aspetto un bambino! »
« Naruto mi sto seccando, dimmi cosa cazzo hai! » disse caustico
Gli occhi di Naruto di riempirono si lacrime, non voleva piangere, ma ultimamente il suo umore era incontrollabile.
Non riusciva più a parlare da quanto forte piangeva.
« Io… a-avevi promesso.. sigh… » tentava inutilmente di fermare le lacrime che scendevano birichine (da notare che è con una c XD traumi delle medie della mia beta=P )dai suoi occhi.
Sasuke gli si avvicinò piano.
« Quindi… non mi stai prendendo in giro? Tu… » disse sollevandogli con due dita il volto « Aspetti un bambino? » Naruto annuì incerto « Il nostro bambino?»
« Io.. non voglio rinunciare a te, ma porterò a termine questa gravidanza, con o senza il tuo consenso! » disse deciso Naruto.
« Naruto… Ti amo » disse sorridendo Sasuke.
Era stano vedere sorridere Sasuke in quel modo così spontaneo: gli occhi erano per la prima volta veramente limpidi, senza nessuna traccia di sentimenti negativi. Erano occhi contenti, felici.
Naruto era perplesso.
« Tu… lo vuoi tenere? » domandò incerto.
Il sorriso di Sasuke si allargò ancora di più.
« Certo che voglio! Avevo rinunciato a ripopolare il clan, ma un paio di mesi fa è capitato che, mentre lo facevamo, mi si è attivato lo sharingan… »
« E… ? »
« Mi sono ritrovato al cospetto di Kyuubi, e… diciamo che abbiamo fatto un accordo. »
« Che genere di accordo? » Naruto non sapeva che pensare.
« Ti avrebbe permesso di avere dei bambini… »
« Quindi è veramente colpa tua se sono in queste condizioni? » disse Naruto furibondo.
Sasuke, per la prima volta, era spaventato dalla reazione del biondo. Un sottile strato di chakra rosso avvolse il corpo di Naruto.
« Tu, bastardo » ringhiò.
« Naruto, amore… pensa al bambino… » cercò di calmarlo, indietreggiando ^^’’.
« Chiedere il permesso tu MAI, eh? »
« Ma così possiamo avere una famiglia tutta nostra! »
« Ma ti rendi conto che è un cazzo di mese che ti lamenti, quando la colpa è solo tua se sto male? »
Okay, adesso Sasuke aveva dei leggeri sensi di colpa.
« Adesso, mio caro Uchiha, dovrai stare ai miei ordini per i prossimi 7 mesi  »
Sasuke deglutì spaventato.
« Oppure…? »
« Puoi scordarti di fare sesso per sempre! E non pensare di andare con altre persone, perché io ti castro!»
Okay, una cosa l’Uchiha l’aveva imparata: mai fare arrabbiare un Dobe come Naruto, specialmente se incinto!
 



Note dell’autrice:
salve gente!=) ennesima one shot senza pretese.
Io adoro le mpreg ma sul web non se ne trovano molte ù.ù secondo me sono molto comiche XD
Comunque spero sia stata di vostro gradimento =) let me know XD
Alla prossima
Kiss kiss
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madnesscake