Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Ciulla    02/10/2011    2 recensioni
Rabbrividisco al ricordo del triste incontro.
Rabbrividisco al pensiero di quei suoi occhi addolorati che mi guardano con disapprovazione mentre scherzo e rido con Rob.
Rabbrividisco mentre mi torna alla mente l’espressione che aveva mentre mi accusava di non averlo mai amato, di aver sempre giocato con lui.
Mi odio al pensiero di aver confermato la cosa.
E svengo nel ricordare il dolore lancinante di quando il proiettile del suo fucile da caccia mi ha perforato la pelle conficcandosi dentro di me.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la telefonata, sono tornato in salotto e ho chiesto a Rob di richiamare Ewan, rinnovando l’invito per il giorno dopo.
Lui mi ha guardato ferito, chiedendomi spiegazioni che non gli posso dare.
Ma capirà tutto. Il più presto possibile.
Il resto della giornata è passato in un soffio tra film, pasti e coccole.
Siamo andati a dormire insieme, e mi sono addormentato stretto a lui, in un abbraccio che sapeva di eternità.
Ed ora siamo qui, ad aspettare, io con impazienza, lui con rabbia, la visita di Ewan... E Guy.
Si, perché ci sarà anche lui, anche se Rob non lo sa.
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep.
Il citofono. Finalmente. Mi fiondo ad aprire il portone d’ingresso, mentre Rob mi osserva con uno sguardo freddo, chiaramente infastidito da tanta mia impazienza.
Gli accarezzo con dolcezza il viso.
‘Capirai tutto, Rob’, penso. ‘Te lo giuro.’
Dlin-Dlon!
Il campanello della porta. Vado ad aprire,
“Ewan, bentornato! Guy? Che sorpresa! Entra, entra. Lui è Rob, il mio ragazzo...”

 
 
Ora mi sento in pace con me stesso.
Ho raggiunto Ewan, mi ha raccontato il suo piano; poi ho chiamato Jude, ci siam riappacificati e messi d’accordo per gli eventi di oggi. Ed eccomi qui, con una macchina fotografica in mano e con un cuore spezzato - il mio - nell’altra.
Dopo questa infernale giornata i due fidanzatini potranno godersi il resto delle vacanze in santa pace.
Dopo oggi questo incubo finirà.
 

 
E finalmente, eccoci qui.
Ieri, quando Robert mi ha richiamato per scusarsi e invitarmi ufficialmente qui, stavo per svenire dalla gioia. Non so perché l’ha fatto, ma probabilmente devo ringraziare la grande capacità di Jude di sentirsi in colpa.
Poche ore dopo la chiamata sono stato raggiunto da Guy, e gli ho spiegato il mio piano.
E’ molto semplice: io attiro Robert in cucina e lo bacio, Guy ci segue di nascosto e ci fa una foto, che poi mostreremo a Jude. Se lo conosco bene, con la sua impulsività e il suo egocentrismo, reagirà come una donna e si metterà a strillare contro Robert, non accettando spiegazioni e mollandolo.
E io non potrei desiderare di meglio.

 
 
E’ orribile averli qui in casa.
L’ex di Jude e l’amante con cui Jude tradiva il suo ex.
Sembrano qui apposta per ricordarmi che Jude non è sempre stato mio, per  ferirmi, per disilludermi.
Li odio.
Devo allontanarmi.
“Desiderate qualcosa? Un tè, un caffè?”
“Io un caffè, grazie”, dice Guy.
“Anche per me”, commenta Ewan, per poi aggiungere un ‘vengo ad aiutarti.’
“NO!!”
Glielo urlo praticamente in faccia, ma lui si limita a sorridere e a seguirmi. Mi sembra di vedere Guy, che tra l’altro ho scoperto essere il ragazzo di Ewan - anche se Ewan non sembra tanto convinto - rivolgere uno sguardo di intesa a Jude. Chissà che hanno in mente.
Non posso fare altro se non farmi seguire in cucina, e poi, come prevedibile, farmi sbattere contro il muro e baciare.
Ma questa volta non mi faccio prendere alla sprovvista, e lo allontano subito da me, con forza.
Non abbastanza in fretta, cazzo. Ho sentito i passi di qualcuno - non di Jude, quindi immagino sia Guy - che si allontanavano verso il soggiorno. Probabilmente ci ha immortalati mentre mi baciava... Aveva una macchina fotografica... Ecco qual era il loro piano! Adesso Jude penserà che lo tradisco, e Ewan e Guy si saranno vendicati.
“Jude!”, grido correndo verso il soggiorno.
Lo trovo che sta guardando la digitale di Guy, con un’espressione soddisfatta sul volto.
Sono in lacrime, non riesco a capire che stia succedendo.
“Jude! Jude non guardarla! Ti prego, non crederci, non è come sembra...”
“Non è come sembra? Ah, quindi non è vero che Ewan ti ha sbattuto contro un muro per baciarti e tu l’hai crudelmente respinto dandomi un’enorme prova di fedeltà? Eppure questo video lo mostra abbastanza chiaramente...”
Rimango senza parole, non come qualcuno alle mie spalle che urla infuriato il nome di Guy.
 
 
Vedo Jude avvicinarsi a me.
“Ieri Guy mi ha chiamato e mi ha raccontato tutto, Ewan. Tutto di voi, ma soprattutto, tutto del tuo piano di vendetta. Inizialmente voleva aiutarti, ma poi si è reso conto di quanto tu lo sfruttassi e ha cambiato idea.
Sì, mi ha raccontato tutto e ha salvato la relazione mia e di Rob.
Sì, mi ha raccontato tutto e ha rivelato al mondo intero che razza di bastardo tu sia.
Sì, mi ha raccontato tutto smettendo di essere il tuo giocattolino.
Soddisfatto? Hai subito le conseguenze del tuo vergognoso comportamento.”
Sono disgustato. Disgustato da Guy, da Robert, da Jude, dall’amore, dal mondo intero.
Rivolgo un ‘traditore’ a Ritchie, e mi dirigo verso la porta di ingresso, tentando di fare almeno un’uscita dignitosa.
Prima di arrivare alla porta, però, mi volto verso Jude e gli racconto tutto.
Gli racconto del vero motivo per cui si trova qui a Londra. Del tradimento di suo padre, del suo comportamento vergognoso. Lo vedo diventare più pallido ad ogni mia parola, lo vedo aggrapparsi al collo di Robert, lo vedo piangere, lo vedo soffrire per causa mia.
Una piccola vendetta personale l’ho avuta.
Apro la porta, esco, e mi dirigo verso casa mia.
 

 
“Beh, il mio ruolo qui è finito.”
Rivolgo a Robert e Jude un sorriso forzato. Mi spiace andarmene di già, ma hanno diritto alla loro privacy. Gliene abbiamo già rubata troppa.
“Mi spiace per tutto quello che è successo e...”
“Grazie Guy”, mi interrompe Jude, mentre Robert aggiunge un sentito ‘ti saremo sempre debitori.’
Avvolgo Jude in un abbraccio fraterno e stringo la mano a Robert.
So che non finirà così, so che li rivedrò, ma mi fa male andarmene di già. Ho ritrovato un amico, è lo devo lasciare.
Corro via, per nascondere le lacrime, mentre gli eventi di oggi mi cadono addosso.
Ho perso il mio ragazzo, ho tradito la sua fiducia.
Eppure... Se potessi tornare indietro... Lo rifarei.
 

 
Robert mi guarda felice.
“E’ finito tutto?”, mi chiede.
Annuisco, sollevato almeno quanto lui.
“Possiamo amarci tranquillamente ora? Nessuno ci disturberà?”
Scuoto la testa.
Robert mi culla dolcemente, e io scoppio a piangere tra le sue braccia.
“Amore mio... Tesoro... So che sei sconvolto per le novità, ma se tuo padre non avesse fatto quel che ha fatto non mi avresti mai conosciuto...”
Sorrido dolcemente, mentre penso che, pur scherzando, Robert ha avuto ragione.
“Ti amo.”
Lo dico col viso bagnato sepolto nella sua camicia. Lo dico piano, a bassa voce, non penso di aver mai detto una cosa con una voce più sommessa di questa, tuttavia non penso di aver mai detto una cosa più sincera di questa.
“Ti amo Jude. Grazie di tutto. Grazie di esistere. Grazie di stare con me.” 




Angolo dell'autore
Ciaooooo
Questo è il penultimo capitolo, e si è aggiustato tutto, fortunatamente....
Quindi praticamente il prossimo non serve a niente u.u
Però... Mi piaceva... E poi ho promesso ad un mio amico che mi ha dato l'ispirazione per il carattere bastardo di Ewan che nel prossimo capitolo avrebbe avuto il suo momento di gloria *e io ho un concetto strano di momento di gloria xD*

Bon, spero che vi piaccia anche questo... Alla prossima! 

Eeeee Questa pagina e tutta bella colorataaaa :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla