Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica96    02/10/2011    0 recensioni
'[...]E’ così che cominciata la storia che ci ha torturato la vita per anni e anni, fino alla scoperta di qualcosa di bellissimo che ci ha ripagato di tutte le lacrime versate.'
-The Moonlight
-Nika
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is my life.
 

 
  Mostro.
Una parola che mi descrive. Sono un mostro, ma non un animale selvatico o cose del genere. Io sono un mostro dentro, posso anche dare l’impressione di una semplice ragazza dai capelli rossi e i vestiti stracci, ma io sono di più.
Sono io quella sbagliata, e ne sono consapevole. Non do la colpa a nessuno, a quanto pare doveva andare così, se non a mia madre e mio padre-se così si può chiamare quell’essere.- ,do la colpa a loro di tutte le mie sofferenze. Ringrazio il Dio ,se è vero che esiste, che assomiglio a mia madre invece di quell’essere, mi sarei odiata ancora di più.
Tutto comincia in un giorno d’autunno, il diciassette, molti dicono che quel giorno porti pene e sofferenze, il ché è vero. Nacqui io, un batuffolo di capelli rossi e lentiggini con due occhi grandi e verdi. Mia madre ha deciso di chiamarmi Helen, per qualche strana ragione. Molto probabilmente, quello che doveva esser mio padre stava fumando sul balcone, fregandosene di sua moglie e la sua secondogenita.
In pochi mesi ‘manifestai i poteri’. Sì, sono magica. Riesco a percepire il pericolo e far prendere fuoco gli oggetti quali che siano. E’ inutile dirvi che la prima cosa che ho incendiato erano i capelli di mio pad … quell’essere. Lui sembrava felice, e ripeteva sempre quella strana parola che tuttora non riesco a pronunciare.
Dopo un anno nacque Key, la mia sorellina. Lei non ha poteri magici, ma molta maestria con l’alchimia e le scienze. Io la adoro particolarmente, siamo in sintonia. Non come con Rose, lei preferisce starsene in disparte a bisbigliare da sola. La mamma ha provato molte volte a portarla da dei specialisti, ma quando ci riusciva facevano tutti una brutta fine.
Key è diversa, è solare  e amichevole. Fin ora non ho conosciuto una ragazza così bella dentro. Sarà che è mia sorella, ma è fantastica. Io e Key siamo unite, molto unite. Anche oggi viviamo insieme, in un appartamentino di Londra. E’ piccolo e angusto, ma Key, da brava designer  le ha migliorato l’aspetto. Lei è la luce alla fine del tunnel, lei è tutto quello che mi fa felice. Forse l’unica ragione, insieme a Joseph, per cui non muoio.
All’età di quindici anni ho incontrato Joseph, o meglio mi ha salvato la vita.
In un atto di disperazione per l’ennesima pugnalata dall’essere, che oltre ad essere squallido è anche un traditore, mi sono data fuoco. Porto ancora i segni, e un giorno gliela farò pagare a quel traditore.
Joseph è una persona fantastica, che però non sa del mio segreto, ed è meglio così. Lo amo ma non voglio includerlo in questo mondo.
Ci siamo messi insieme quando io avevo diciotto anni e lui ventitre, un po’ tardi ma ora viviamo felicemente senza impegni. Viaggiamo quando abbiamo soldi e andiamo ai concerti.
La nostra vita è questo: Suonare,viaggiare,concerti,famiglia. Fine. Sta bene a tutti e due, o meglio e tre se contiamo Key che vive con noi.
Solo un mese fa abbiamo scoperto che Rose è scomparsa.
Appena mi giunse la notizia un fuoco cominciò ad ardere dentro di me, dovetti controllarmi o mi risarei data fuoco e non è bello. La tristezza mi pervase, e mi sentivo stupida ad averci litigato e averla mandata via. Sono passati due anni, e non ci siamo mai parlate. Perdere una sorella è bruttissimo, anche se non ci eri confidente gli vuoi bene e se se ne và il vuoto ti pervade e non sai che fare. Senza Joseph ora sarei cenere.
Un giorno stava in scozia felice per la prima volta nella sua vita e il giorno dopo era sparita, potrebbe essere ovunque oppure no.
So che per voi non potrà avere senso, ma è così le persone spariscono nel nulla o meglio in un altro mondo. Un mondo oscuro a tutti tranne alle famiglie magiche, e in questa cerchia ci entriamo io, Key,Rose e River –cugino di terzo grado sbarcato in Australia a vent’anni .- Tutti e quattro formiamo la corona della famiglia Hunt, un tempo era una casata molto famosa, riconosciuta a tutte le altre come i grandi e valorosi eredi della corona.
La scomparsa di una pietra della corona ha girato le varie famiglie come la nostra, e oramai tutti stanno effettuando una missione di ricerca. E’  molto importante che tutti i membri restino in vita, o che abbiano un erede praticante.
River, che ho pronunciato prima, sta viaggiando fino a noi per riunire la cerchia. Lui e la sua famiglia sono molto potenti e in questi momenti difficili serve sempre un aiuto, che sia morale o difensivo.
 
 
E’ così che cominciata la storia che ci ha torturato la vita per anni e anni, fino alla scoperta di qualcosa di bellissimo che ci ha ripagato di tutte le lacrime versate.
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica96