Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Pierce    02/10/2011    0 recensioni
- Stefan tornerà mai più come prima ? -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho una domanda ! - esordisce Caroline E io una richiesta ! - Ribatte Damon entrando in salotto – Che Vampira-Barbie e Licantropo-Ken se ne vadano da casa mia , subito – continua fissando Elena . Togliamo immediatamente il disturbo – Tyler si sente ancora evidentemente in colpa . Effettivamente se Stefan è in questa situazione la colpa è sua . La casa è MIA – Chiarisce Elena – Dimmi Caroline - Stefan tornerà mai più come prima ?- Damon si siede sul divano prendendo in grembo le lunghe gambe di Elena . I due si guardano come si guardano due genitori imbarazzati dalla domanda che la figlia pone con semplicità e sincerità ma che invece richiede molta attenzione nel preparare il discorso e nello scegliere le parole . Elena apre bocca per rispondere ma poi fissa Damon , curiosa e speranzosa della risposta . La risposta ironica che Damon ha in mente non esce dalla sua bocca . Guarda Elena , il cioccolato caldo dei suoi occhi , le labbra leggermente imbronciate , la mano destra sulla collana . Neanche lui riusce a scherzare quando è così . Quando ripone tutta la sua fiducia in lui . Guarda Caroline , i suoi capelli biondi e arricciati , il mare dei suoi occhi attenti e infantili , i denti bianchi che torturano il labbro inferiore . E guarda , di sfuggita , Tyler . Tutti e tre lo fissano , vogliono una risposta . Vogliono un ''sì'' e vogliono sincerità . Damon non è sicuro che queste due cose coincidano. Forse ! Non sappiamo se lo lascerà andare … e anche se succedesse … Novant'anni fa c'era Lexi , ma io l'ho uccisa - Adesso ci sei tu – Elena si rigira sul divano e gli sfiora la mano . Ci sono anch'io – Mormora Caroline appoggiandosi a Tyler . Damon sta zitto , lascia la bionda con quell'illusione , lascia se stesso in quell'illusione ma la verità è che no , non tornerà mai più come prima , si rifarà una nuova vita . Avrà un fratello che si prenderà cura di lui , una fidanzata e in più sarà forte , attento . Perché dovrebbe voler tornare come prima . Da un fratello stupido e incosciente , innamorato della sua ragazza ? Non dovrebbe . Una persona furba non lo farebbe . Ma poi pensa al secolo e mezzo di vita di suo fratello e viene rassicurato dal pensiero che no , Stefan non è furbo .
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pierce