Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: San il Marvash    02/10/2011    7 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Kuroshitsuji, e non è su nessun personaggio presente nell'anime, ma su Eric e Alan, personaggi del musical.
"Vedo il demone avvicinarsi alla tua Death Scythe e chinarsi su di essa.
-Ci sono problemi se uso questa?- mi chiede."
ATTENZIONE: Se non avete ancora terminato il musical "The most bautiful death in the word" non leggere questa fanfiction, sono presenti molti spoiler.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuroshituji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erika no hana…

 
 

{ … Il fiore d’Erika significa solitudine.
La solitudine contrasta l’amore.
E’ inevitabile, un cuore solitario resterà sempre incatenato.
Ma cosa accade quando la catena si spezza? ... }

 
 
 

 

-Uccidimi, demone.- La mia voce è incerta, nonostante stia cercando in tutti i modi di non far trapelare il dolore che mi sta lacerando l’anima.
Mi dispiace, Alan.
-Preferisci morire, piuttosto che affrontare i problemi? Comunque, io non sono un bravo psicologo.
Signorino, come dovrei gestire la situazione?-
-Gli ordini non sono cambiati. Uccidilo.-
-Yes, my lord.-
Vedo il demone avvicinarsi alla tua Death Scythe e chinarsi su di essa.
-Ci sono problemi se uso questa?- mi chiede.
-N-No…- gli rispondo, distogliendo lo sguardo.
Sento le lacrime premere per uscire, percepisco tutti i mille pezzi dei mio cuore andato in frantumi.
Mi dispiace, Alan.
-Sporcherò la Death Scythe di sangue se la uso per porre fine alla tua vita?-
Non ce la faccio più. Anche il solo parlare mi provoca fitte dolorose all’altezza del cuore.
Basta, uccidimi! Ti ho chiesto di uccidermi!
-Non lo so… Non più.- riesco a mala pena a mormorare.
-Oh, non lo sai?- mi chiede con quel dannato sorriso falso.
-Davvero, non lo so-
Alan, perdonami, non sono stato in grado di salvarti. Anzi, se sei morto così presto è colpa mia, del mio desiderio irrefrenabile di strapparti via dalla morte.
Mi dispiace, Alan.
Non riuscirei più a vivere senza di te, con questi sensi di colpa che mi stanno divorando l’animo.
Se tu, lo shinigami più sensibile, hai fatto questa fine, cosa mi da ancora il diritto di vivere?
Tu non sei più qui, e con te è sparito anche il mio desiderio di vivere.
Mi dispiace, Alan.
-Tutto quello che ho fatto fin ora… E’ stato tutto inutile!- urlo, per quanto la mia voce tremante me lo permetta.
-E’ così?In tal caso…-
Finalmente è finita.
Sento la tua Death Scythe trafiggermi e sono pronto a raggiungerti.
Mi dispiace Alan, ma non ti lascerò solo.
Ovunque tu sia, non importa.
Riuscirai ad ignorare i miei peccati anche questa volta? 




 

***

 

Ciao a tutti. Vorrei dedicare questa fic alla mia Baka-Pink preferita, che da tre giorni condivide con me il dolore per la morte di Alan ed Eric.
Grazie anche a Chiara, che mi ha fatto capire che non importa quante recensioni riceve una storia, ma quanto tu ne sia fiera. (E poi dici che è la tua dedica a fare schifo... xD)

Grazie anche a te, che sei arrivato fin qui.
Mi piacerebbe ricevere una tua recensione ^^

Alla prossima (per vostra sfortuna ;D)


San il Distruttore.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: San il Marvash