Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Meglascimmia    02/10/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se a far religione non fosse una vecchia suora isteria, ma un bel ragazzo?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Religione con Suor Shannona

 
A Gerarda e Genoveffa non era mai piaciuto fare religione. Ma se l’insegnante cambiasse?
 
Gerarda e Genoveffa si affrettarono ad uscire dall’aula. Quest’oggi la classe avrebbe conosciuto la nuova professoressa di Religione e loro non avevano alcuna intenzione di vedere anche di striscio una vecchia bacucca devota a Dio.
Quando aprirono la porta, invece di trovarsi il muro del corridoio, videro un’insolita persona. Aveva un cartellino con scritto “Suor Shannona”, dei pantaloni un po’ corti per lui, una maglia un po’ sudaticcia e degli occhiali da sole nonostante fuori piovesse e non c’era nemmeno un raggio di sole.
Quando le due lo videro ripensarono al fatto di andarsene.
“Lei è il nuovo professore di religione?” chiese Genoveffa con gli ormoni a mille (come un po’ tutte le ragazze ammassate dietro le due) stringendo la maniglia della porta.
“Ovvio! Che non si vede come sono devoto a Dio!”
Tutte le ragazze annuirono contemporaneamente e fecero entrare il professore.
Gerarda, Genoveffa e tutte le ragazze si ammassarono nella prima fila a fissare/sbavare l’ambiguo professore di religione.
“Hai visto che figo! Io farò religione!” sussurrò Gerarda all’amica Genoveffa.
 

*

 
Erano più di 20 minuti che Suor Shannona parlava di quanto fosse importante credere nel dio Tofu; ma le dolci fanciulla non ascoltavano granché quello che il prof aveva da dire, per di più osservavano i possenti bicipiti di Suor Shannona, il meraviglioso viso e la sua straordinaria altezza pari a due puffi messi uno sopra l’altro.
Quando Suor Shannona si accorse che le fanciulla lo stavano fissando e sbavando creando un nuovo lago, si mise a farsi foto con il suo iPhone insieme alle ragazze e scrivere tweet alquanto incomprensibili per il genere umano.
L’ora di religione finì e le ragazze rimasero affascinate (come tutte le ragazze della scuola) dalla bellezza di Suor Shannona e Gerarda e Genoveffa si ritrovarono a fare religione con molta voglia e sempre in prima fila.




Sì, lo so. Non ha senso ed è altamente demente.
Se vi piace ditemelo così, tanto per far contenta una povera sclerata che scrive ste ff a scuola.
Ciao Penny. :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia