Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    02/10/2011    3 recensioni
SPOILER SPOILER SPOILER!!!!!!
Ho fatto un cambiamento alla 4x02. Un pensiero inaspettato da parte di Kate e una risposta altrettanto inaspettata da perte di Rick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Just like us

 

POV Kate

 

 

"A writer and his muse. Fighting crime. Just like us."

Siamo davanti alla lavagna e abbiamo lo sguardo rivolto verso l'ascensore dove ci sono Paul e l'agente Hastings. Sono vicini. Molto vicini. Troppo vicini. E ora si stanno baciando. Male male male. Se sono proprio come noi allora anche io e Rick abbiamo una possibilità.

No ma che mi sto mettendo a pensare non potrà mai accadere nulla tra di noi! Mi ha detto che mi ama solo perchè ero in punto di morte non perchè lo pensa davvero.

Ma davvero, Kate? Sai di solito le persone che sono solo amiche non si dichiarano il loro amore se all'altro sparano. Insomma se al posto di Castle ci fosse stato Ryan o Esposito che avrebbero fatto? Si sarebbero buttati con altrettanta convinzione o avrebbero esitato? E se ti avessero protetta che avrebbero fatto? Ti avrebbero detto di amarti oppure avrebbero cercato di salvarti?

Oh adesso ci si mette anche la mia "coscienza" se così si può chiamare. Ma non puoi farti gli affari tuoi e farti una bella vacanza?

Io sono parte di te Kate e di conseguenza vado in vacanza quando ci vai tu!

Con te è una battaglia persa in partenza!

Mi mordo il labbro imbarazzata e mi avvicino a Castle voltandomi verso di lui.

"Allora detective... a domani." Mi saluta lui cominciando ad andarsene.

"Aspetta Castle..." Lo chiamo. Ora voglio arrivare fino in fondo. Voglio chiarire con lui una volta per tutte.

"Volevo dirti che dopo che mi sono risvegliata in ospedale... ecco io... non ti ho chiamato perchè intanto volevo fartela pagare per qundo non mi hai chiamato e te ne sei sparito negli hamptons per tre mesi e poi perchè... ricordo tutto. Ricordo tutto quello che mi hai detto al momento dello sparo e avevo bisogno di tempo per elaborarlo a fondo." Gli spiego un po' imbarazzata, inceppandomi in alcuni punti.

"E ci sei riuscita Kate?" Oddio mi ha chiamata per nome. Adesso il mio cuore va come un treno e non so se riuscirò a fermarlo ma ci devo provare. Ora dipende tutto da me.

"Assolutamente sì." Gli rispondo in un sussurro avvicinandomi ancora di più a lui e perdendomi nei suoi splendidi occhi blu.

 

POV Rick

 

La scena sembra andare al rallentatore. "Assolutamente sì" mi hai detto quando ti ho chiesto se fossi riuscita ad elaborare a fondo la mia dichiarazione.

Ti stai avvicinando e incateno i miei occhi ai tuoi. In questi momenti non posso non pensare a quanto sei bella. Soprattutto quando mi guardi i tuoi occhi si illuminano di una luce speciale, che ti fa apparire ancora più bella di quanto già non sia e sarei pronto a scommettere di avere la stessa luce neglio occhi quando ti guardo. Sono sicuro di avercela anche ora e di avercela avuta anche quando ci siamo baciati per la prima volta. L'unica volta. Per ora...

 

POV Kate

 

Chiudo gli occhi e tu fai lo stesso. Ci avviciniamo ancora di più finchè i nostri corpi non si toccano. E' solo uno sfioramento però. Ora siamo completamente attaccati, non passerebbe neanche un granello di sabbia tra di noi. Le nostre la bbra finalmente si toccano. Un tocco dolce, quasi inesistente ma che fa soltanto aumentare la nostra voglia di assaporarci e non staccarci mai più. Ti faccio aprire la bocca per approfondire il bacio e le nostre lingue danzano insieme. Ci stacchiamo solo per il bisogno di ossigeno.

"Ti amo, Rick." Ti dico appena ci stacchiamo. Voglio che tu sappia che non lo considererò mai un errore.

 

POV Rick

 

"Ti amo, Rick." Mi dici appena ci stacchiamo e mi sembra di stare facendo un bellissimo sogno. Mi accorgo con piacere che però questa è la realtà perchè tu nei miei sogni non hai mai avuto degli occhi così belli, così vivi come adesso.

"Ti amo anch'io Kate."

 

 

POV Kate

 

Mi hai appena detto di amarmi. Un'altra volta.

"Che ne dici di andare? Si è fatto tardi e domani devo lavorare." Ti dico sorridendo.

"DEVO?" Mi rispondi tu un po' offeso per il fatto che io abbia usato il singolare.

"Ok, dobbiamo lavorare. sei contento adesso?" Mi correggo io rotando gli occhi.

"Sì. E comunque... chi dice che dobbiamo lavorare per forza domani? Non ti puoi prendere un giorno libero?" Mi chiedi malizioso.

"Mmhh... potrei ma... a che scopo?" Ti rispondo io col tou stesso tono.

"Ci guadagneresti una giornata libera con il più bello scrittore di tutta New York!" Gongoli facendomi ridere.

"Ahahahahahah!!!!! Va bene ma ad una condizione..." Lascio la frase in sospeso e ti fisso. So che faresti qualsiasi cosa pur di passare un'intera giornata con me.

"Cosa, mia musa?" Mi chiedi tu facendomi nuovamente roteare gli occhi.

"Chiamami di nuovo musa e ti spezzo le gambe!" Ti minaccio io anche se forse dopo quello che è successo non gli sono sembrata troppo convincente.

"Allora, questa condizione?" Mi chiedi di nuovo tu cambiando discorso.

"Stanotte voglio dormire con te..." Ti rispondo in un sussurro.

"Allora detective io qua ci guadagno doppio! Vieni qui!" Mi inviti ad accololarmi tra le tue braccia e lo faccio. So che siamo al distretto ma tanto nel frattempo se ne sono andati tutti e quindi obbedisco e mi accoccolo a te.

"Dove andiamo, da me o da te?" Ti chiedo dubbiosa.

"Oggi da me non c'è nessuno e staremo sicuramente più comodi perciò..." Cominci tu facendomi fare pensieri sicuramente poco casti su noi due.

"Ok, andiamo." Rispondo.

Il resto? Beh, quello magari ve lo racconterò un'altra volta. Forse...

 

NOTE DELL'AUTRICE: buonasera! Ed è aspettando la pizza che torno con questa cosa scritta di getto in un paio d'ore.

Oggi musica a palla epagina di word sempre aperta (anzi word pad). Vabbe' dettagli a parte... questa shot così lunga è nata da un pensiero che credo abbia fatto Kate nella 4x02. Ve lo metto sotto: (la parte sotolineata è il pensiero)

 

C: A writer and his muse. Fighting crime. Just like us.

B: Forse un giorno non troppo lontano questo sarà totalmente vero.

 

Allora ho pensato di scrivere la scena ma ho visto che era troppo corta e dato che molte di voi se leggono una mia storia troppo corta si lamentano che potevo elaborarla di più ho cominciato ad arricchirla con tutti i pensieri di Kate però poi la cosa mi è sfuggita di mano ed eccocci qui. Ora finsco k c'è stato un calo di tensione e rischio di perdere tutto! I tre pazzi vi salutano e si scusano per non essere presenti!

Baci

cucciola99

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99