Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Euphoria_    02/10/2011    4 recensioni
Senza tempo e senza complicazioni, solo Draco ed Hermione che si rotolano in un letto punzecchiandosi come al solito.
Genere: Fluff, Satirico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le spire del serpente
 

«Oggi ti avrei presa lì, davanti a tutti» Draco le strinse una ciocca di capelli lisciandola fra le dita. «Avrei voluto vedere la faccia di Piton se l'avessi fatto!» Hermione rise rotolando fra le lenzuola e mettendosi a pancia in giù, in modo da osservare meglio Draco appoggiato alla spalliera del letto, il petto pallido che risplendeva alla luce delle candele. «Un'attrice nata! 'vedo che il sangue puro non è uno degli ingredienti essenziali per riuscire in pozioni Malfoy!'» Draco si lanciò in una spettacolare performance per imitare la voce acuta di Hermione di quando lo rimproverava. La ragazza rise di gusto agitando le gambe nude in aria, poi riuscì a dire «Bè il tuo calderone si è sciolto, me l'hai servita su un piatto d'argento!» Draco ghignò divertito lasciando scivolare un lungo dito sulla spina dorsale di Hermione. «Bè sappi signorina so-tutto-io che io sono un asso in pozioni, è un dono di famiglia! Oggi c'è solo stato un incidente di percorso quando uno di quei maledetti Fagioli Soporosi di Goyle è finito nel mio calderone!» Hermione avvicinò il proprio volto a quello del mago con fare malizioso «Non sarà che, egregio signorino Malfoy, la dote della vostra famiglia derivi da anni e anni di professori di pozioni che avvantaggiano la sacra e potentissima casata di Salazar?» Draco si finse indignato e reprimendo a fatica un sorriso rotolò a sua volta sul letto, ingarbugliando le coperte e rivoltando tutti e due per poi finire sopra ad Hermione «Sia mai! Come osate voi, piccola Mezzosangue, infangare il nobile nome dei Malfoy e del leggendario profeta Salazar Serpeverde!?» Non potè trattenersi dal baciarle le labbra e quando lei racchiuse i suoi fianchi nella morsa delle proprie gambe si sentì nuovamente eccitato al pensiero che solo il velo sottile del lenzuolo separava i loro corpi. Hermione affondò una mano nella liscia criniera argentea del mago e dischiuse la bocca per approfondire il bacio ma Draco non gliel'avrebbe data vinta così facilmente. Sorrise tra le sue labbra e allontanò il volto per sussurrare roco al suo orecchio «Credevo volessi aspettare che Piton assistesse allo spettacolo, così da vedere la sua faccia» Hermione strinse le labbra arrossendo «Se proprio vuoi che assista vallo a chiamare, io ti aspetterò qui. Chiama anche la McGranitt: mi sembra che sia un po' stressata sessualmente da una cinquantina d'anni a questa parte.» Mentre Draco scoppiava a ridere Hermione lo allontanò da sè e si coricò dall'altro lato del letto con la testa rivolta verso i piedi, un cuscino sotto l'addome, le gambe ciondolanti in aria ed una finta aria di attesa. Draco la guardò incapace di comprendere come facesse quella piccola creatura ad avere sempre la risposta pronta. Scavalcò le sue gambe che dondolavano e si pose a gattoni sopra il suo corpo attento a non gravarvi. Le afferrò il mento da dietro e la baciò di nuovo scostando la sua massa di capelli ricci. «Propongo» cominciò con voce seducente «di continuare il nostro spettacolino senza pubblico anche perchè se dovessero vederci in certi atteggiamenti saremmo certo espulsi» La sua mano scese ad accarezzarle il collo e l'incavo tra i seni «e non vorrei che la mia so-tutto-io mi serbasse rancore per il resto dei miei giorni per averle impedito il compiersi di un radioso futuro» Hermione sorrise senza guardarlo e rispose a tono «Oh ma il mio radioso futuro è già compromesso, mi sto unendo ad una serpe!» Draco passò le labbra socchiuse sulla guancia di lei, sfiorandole l'angolo della bocca «Che disdetta. Però sei sempre in tempo a salvarti se volessi» Hermione ruotò le spalle all'indietro per averlo a portata di labbra «Hmm temo sia troppo tardi, sono già fra le sue spire» e continuarono il loro spettacolino.
 
 
 
 
 




 
 
 
_____________________________________________ 
Ahahah! ma quanto poco senso ha questa shot!?
Mi chiedo come mi vengano certe idee, la descrizione di un momento del tutto inutile! ma va bè, non avevo niente da fare e l'ho postato perciò ditemi cosa ne pensate, vi prego!
Il titolo è talmente ovvio che ho paura ci siano altre fic con questo, se è così mi scuso ma chi mi conosce sa che non brillo proprio nelle scelte dei titoli
Diciamo che io Piton e la McGranitt me li vedo troppo stressati sessualmente e poi *profonda adorazione per il Fagiolo Soporoso* che nel film saltella da tutte le parti.
Beneee grazie mille a chi ha letto
-si dilegua-
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Euphoria_