Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ferro91    11/06/2006    2 recensioni
Chichi, Goku un litigio e forse un lieto fine. Due anime unite dal destino e da un amore profondo e duraturo. Vi chiedo solo due cose: leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Goku’s dreams Circa 9 mesi dopo alle 3 del mattino: -Papaaaaaaa!!!!!- -Chichi!!!! Cosa è successo? Sono le 3 della mattina!!!!!- -Papà corri, sto per partorire!!!!- -Tranquilla, sto arrivando!!!!- 3 secondi dopo Chichi vide comparire suo padre, che con aria trasandata, la prese in braccio e la depose delicatamente a terra, una arrivati al piano inferiore… -Chichi aspettami qui… vado a prendere la tua borsa!!!!- -Sì, papà, sto solo per morire di parto, ma non ti preoccupare, non mi muoverò da qui!!!!- Dieci minuti dopo, Chichi era distesa su un letto d’ospedale, in preda a contrazioni fortissime… Goku intanto era uscito per fare una passeggiata e, così per puro caso incontrò, Juman davanti all’ospedale con una borsa in mano… -Ehi, Juman dove corri così di fretta?!!!!- -Sto andando in ospedale…- (MA Và PENSAVO STESSI ANDANDO IN DISCOTECA!!! NDA) -Scusa se mi permetto, ma chi c’è in ospedale?- -Chichi….- A quella parola il cuore di Goku fece un balzo tale da arrivargli in bocca… -Spero di aver capito male!!!!- -No, hai capito benissimo…- -E, come mai si trova lì?- -Sta per avere un bambino…- -COOOOOOOOSA?- -Sì lo so che sei sorpreso ma lei ha preferito non dirtelo…- -Ma era un mio diritto saperlo!!!- -Bè… ad ogni modo… non è che per caso vuoi salire a farle visita?- -E me lo chiedi anche?- Chichi intanto era circondata da un equipe di medici e da macchine che le monitoravano le funzioni vitali, stava soffrendo… Goku attraversò i corridoi con il cuore in gola, per il terrore che fosse successo qualcosa al suo delicato fiore, all’amore della sua vita. Appena la vide, tirò un sospiro di sollievo, per fortuna non le era capitato niente di male, stava tranquillamente riposando… Con la coda dell’occhio scorse una piccola culla vicino al letto, spinto dalla curiosità si mosse e quando fu vicino a quel lettino in miniatura, lo vide… vide una piccola creatura con occhi da cerbiatto… vide il bimbo più dolce del mondo, aveva i capelli neri come i suoi, poteva vederlo da una piccola ciocca sulla testina del piccolo, ed era forte no anzi fortissimo!!! Non potè resistere prese il frugoletto tra le braccia il piccolino sembrava averlo riconosciuto perché gli poggiò le mani sul volto… -Piccolino lo sai chi sono io? Sono il tuo papà… mi raccomando veglia sulla tua mamma perché io non posso farlo…- Gli diede un bacio sulla fronte e lo ripose delicatamente nella culla… Si avvicinò a Chichi… -Amore mio… sapessi quanto sei bella…ti amo da morire!!!!- Gli accarezzò i capelli, il volto, le labbra… abbassò lievemente il capo e poggiò le labbra su quelle di lei… a quel contatto Chichi si svegliò ma restò a occhi chiusi per assaporare al meglio quell’ultimo bacio regalatole dall’amore della sua vita… Quando Goku alzò la testa le disse a fior di labbra: -Ti amo, piccola mia, non scordarlo mai- A quelle parole il cuore di Chichi fece un balzo… “Allora mi ero sbagliata!!!!” Goku uscì e Chichi, a malincuore lo lasciò andare… Da quel giorno erano trascorsi due anni…Goku era uscito per fare una passeggiata e vagando senza meta si ritrovò nei pressi di un parco giochi… lì vide un bambino che stranamente gli ricordava sé stesso durante la sua infanzia e per di più era forte come un toro… ad un certo punto il pallone con cui il bimbo stava giocando lo raggiunse e si fermò proprio davanti ai suoi (di Goku) piedi… -Ecco a te piccolino tieni,la tua palla- Il bambino fece per andarsene ma Goku lo prese per una mano lo guardò e… Si accorse che assomigliava a una persona a lui molto cara… Chichi… ma no non era possibile… come per accertarsi che fosse veramente così gli chiese: -potresti indicarmi la tua mamma?- Il dito di quel piccolo angioletto puntò verso una donna con i capelli neri e gli occhi dolcissimi… un lampo travolse il suo cuore…Chichi… distogliendo lo sguardo disse: -Grazie ora puoi andare…- Una lacrima solitaria scese dai suoi occhi… Avrebbe voluto prendere in braccio quel bambino, avrebbe voluto sussurargli all’orecchio: -Lo sai che io sono il tuo papà?- avrebbe voluto recuperare il tempo perso… avrebbe voluto insegnargli ad essere forte… Lo vide allontanarsi ed avvicinarsi ad un altro bambino sui dodici anni anche lui con i capelli scuri… solo quando vide che gli correva incontro lo riconobbe: era Gohan!!! Lo aspettò a braccia aperte e lui gli si buttò addosso e insieme caddero sul prato… -Papà… papà.. mi sei mancato tantissimo!!!- -Anche tu mi sei mancato…- Gohan per la prima volta vide suo padre piangere, ma non erano lacrime amare… Goku era davvero felice, non vedeva suo figlio da più di due anni e dire che gli era mancato era poco… -Papà ma perché piangi?- -Perché sono felice!!!- Strinse a sé suo figlio… -Gohan è ora di rientrare…- Goku si alzò di scatto, era la prima volta, dopo tanto tempo che sentiva la voce di sua moglie… -Mamma ti prego fammi stare un po’ con papà…- -Ti prego, Chichi e da tanto tempo che non sto con Gohan…- - E sia… sta pure con tuo padre…- A Gohan si illuminarono gli occhi… -Davvero?- -Ma certo!!!!- -Grazie mille mamma!!!- Gohan corse ad abbracciare sua madre… Goku, restò colpito dalla freddezza con cui Chichi aveva pronunciato la parola padre… Che si fosse allontanata da lui era certo, quindi proprio per questo avrebbe dovuto fare qualcosa e alla svelta. ( E CHI SEI SPEEDY GONZALES? NDA) Così prese per mano suo figlio e insieme andarono alla casa dove Chichi e GOku avevano convissuto per tutti quegli anni… Entrare lì dentro per Goku fu uno shock tutto di quella dannatissima casa gli ricordava Chichi, il suo angelo del paradiso… Gohan invece era contentissimo tanto che si mise a correre per tutta la casa, ad un certo punto però si fermo e disse: -Ma lo sai papà che è molto strano…- -Cosa è strano?- -Tu e la mamma siete strani, ti rendi conto che era da più di due anni che non ti vedevo?- -Pensavo tu fossi felice…- -Sì certo, ma nella vita di un figlio non c’è solo la madre!!!- -Sì è vero hai ragione…- Goku era molto dispiaciuto anche perchè non avrebbe mai voluto non avrebbe mai voluto che si venisse a creare una situazione del genere!!!! I pensieri di Goku furono interrotti dallo squillo del telefono… -Pronto?- -Pronto… Goku… sono Chichi- -…- -Ci sei?- -Sì- -Ho chiamato per sapere come sta Gohan…- -Gohan sta benone!!!!- -Voglio incontrarti…- Goku non poteva credere alle sua orecchie… -Scusa, che vuoi dire?- -Voglio solo dirti che una di queste sere mi piacerebbe uscire con te…- (FINALMENTE!!!!!! NDA) -…- -Pronto?- -Oh… per me non c’è problema, anzi…- -Anzi cosa?- -Non aspettavo altro…- -Ok… allora ciao!!!- Goku era talmente felice che poteva il cielo con un dito… era talmente felice che si sarebbe volentieri a ballare… e così fece… prese per mano Gohan e si mise a danzare al centro della stanza… -Papà, come mai sei così euforico?- -Non ci crederai mai ma tua madre mi ha chiesto di uscire!!!!!!!- E ora che succederà? Cosa dovrà dire Chichi a Goku?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ferro91