Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    03/10/2011    5 recensioni
[Spoiler 3x3]
Doppia drabble su Stefan e su come sia confuso appresa la realtà sul suo passato. Diviso tra la macabra felicità d'un tempo andato e il se stesso attuale, migliore, tormentato...Cosa pensare, come agire?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Happy in the dark 












 


Adesso capiva il perché l’antico lo avesse scelto come compagno di scorribande: un tempo erano amici...
Quella parola, stranamente accostata a quel nome, non lo intimidiva né spaventava.
No, Stefan provava una strana sensazione di calore che invadeva quel corpo perennemente avvolto nel gelo.

Aveva compreso i suoi anni bui, ma una domanda cominciava a torturare le sue membra già morte, come un tarlo si era insinuata nella mente, picchiettando e rosicchiando ogni certezza.
E se fosse cambiato poiché soggiogato?
Se fosse riuscito a diventare il se stesso migliore perché non ricordava la piacevolezza di quei tempi, l’amore di Rebekah, la fratellanza che lo univa a Klaus?
 


Lexi era arrivata nel momento giusto della sua eternità, quando smemorato e confuso aveva bisogno di una guida, di qualcuno che si sostituisse a quell’evanescente figura che era stata l’antico.
Ma il destino lo aveva condotto alla rettitudine, a ritrovare la sua umanità e, adesso, per quella stessa era diviso tra un lieto passato, di cui tanto aveva anelato il ricordo e un presente nefasto.

Adesso che aveva rammentato e che aveva capito che ciò che era stato avvolto dalle tenebre fosse in realtà una macabra vita felice, cominciava a dubitare.
Trent’anni per ripulire un’anima macchiata di sangue e un secondo per insozzarla ancora una volta… 












 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu