Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    03/10/2011    0 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Twentyfour.


Che sogno strano che ho fatto ieri notte. Mi sono svegliato ed ero a Londra, vicino al Piccadilly circus e sentivo le voci di bimbi che urlavano entusiasti e delle madri preoccupate che gli dicevano di stare attenti e non agitarsi. Non so se sia un segno o qualcosa.. ma preferisco non dire nulla a Jared anche perché mi ritroverei nel gir di due minuti nel bagno di una qualunque banca del seme a farmi una sega per poi far rimanere incinta una sconosciuta. No grazie, questa volta passo miei cari! Sono seduto sullo sgabello della cucina davanti a Jay che non si sa bene se sta costruendo la bomba atomica o sta cercando di fare un caffè..
« Amore vuoi una mano? » il mio tono era talmente assonato che non era così convincente come mi aspettassi.
« Senti non ho due anni, me la so cavare mio caro Farrell!» ma questo prima di andare a letto si mangia un limone intero? Come è acido.
« Si.. come il barattolo di fagioli. Dai dammi qua che ti insegno. Se vuoi fare la donna di casa almeno falla per bene. » il tono assonato che avevo prima tutto d’un tratto sparì, in compenso arrivò il tono autoritario da vecchio saggio.
« Vediamo cosa sa fare l’irlandese. Sappi solo che non voglio morire così giovane e bello avvelenato da uno stupido, bellissimo attore scadente incapace di preparare un caffè. » disse di rimando con tono aspro.
Giovane?!
Ti prego.
Bello sì.
Atletico sì.
Giovane no.

[…] 

« Inutile che fai quella faccia soddisfatta solo perché sai fare uno stupido caffè.. ptf. » continuò per tutto il giorno Jared. NO! Io invece voglio vantarmi, voglio sbatteterlo in faccia, devo solo inventarmi una personale risata malefica.. ci lavorerò sopra.
« Senti, stasera ci ha invitato a cena shanny dice che ha un ‘’urgente’’ bisogno di parlarci.. molto probabilmente avrà messo incinta qualche bella bionda. »
Cambiò discorso.
« Perché devi sempre pensare male di tuo fratello? È un bravo ragazzo.. dovresti esser fiero di lui. » ed io ero fiero di quello che avevo appena detto!
« Uh-uh da quant’è che prendi le difese di mio fratello? Anzi.. non voglio saperlo, vai a farti una doccia e cambiati. » ah! Ora dovevo stare pure sotto il suoi comando. « Tanto ci sei fammi pure una targhetta con il nome inciso no?! Padrone. » esclamai andando verso il bagno.
« E bravo il mio amore! Vedo che impari in fretta… per la targhetta ci penserò su, bella idea Cole. » la cosa più brutta e che non stava scherzando. Certe volte quest’uomo mi spaventa, e la cosa che mi spaventa di più e come io, irlandese mezzo alcolizzato, possa amarlo e non provi una voglia di seppelirlo vivo. Andiamo a fare la doccia perché sennò il capo mi chiude nelle segrete e mi nutrirà solo con pane e acqua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30