Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: __Alibi_Echelon92    03/10/2011    1 recensioni
Non è una storia come le altre.
"Sono un'Echelon. C'è qualcos'altro che devo dire? Ah si, una cosa di vitale importanza: amo Shannon Leto e non me ne vergogno. Farei di tutto per quell'uomo, per loro tre, i miei tre angeli."
Quando l'unico modo per andare avanti è combattere, tu che fai?
Quando gli uomini che ti hanno resa una persona migliore decidono di dividersi, che decidi di fare?
Beh. Io combatto. Combatto per vederli di nuovo sorridere, INSIEME.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi trovo davanti al pc e comincio a scrivere della notizia sulle mie due pagine, sul mio profilo di FB e sul gruppo degli Echelon. Espongo la mia idea, alcuni mi prendono per pazza, altri mi dicono che sono un genio, altri ancora vorrebbero accompagnarmi ma non possono.

“Dannazione, sono sola!” urlo allo schermo. “No, aspetta!” so che c'è una persona che vorrà accompagnarmi. Spengo di corsa il computer, prendo la mia borsa Converse e vado da lei.

 

Din don. Busso e aspetto un po' prima di vedere la porta aprirsi. Chiara, la mia Chiara, mi apre in reggiseno e perizoma di pizzo.

Bro..” dico io. Lei appoggia una mano sullo stipite della porta e con l'altra si porta la sigaretta alle labbra.

Che c'è?” mi chiede con aria indifferente. Avevamo litigato molte volte ultimamente perchè io ero contraria al tipo di vita che aveva deciso di intraprendere Chiara. Una ragazza con i seni coperti solo dai suoi lunghi capelli rosso fuoco e con un paio di mutandine mi si presenta davanti affiancando Chiara.

Ah.. Sei impegnata.. Vabbè niente.. Scusa il disturbo..” le do le spalle sperando con tutto il cuore che lei mi fermi. E così fu.

Aspetta Bro!” urla anche se io sono a pochi centimetri da lei. Eccola la mia Chiara. Mi volto di nuovo verso di lei con uno sguardo luminoso e un sorriso smagliante.

Devo parlarti assolutamente! E' importantissimo!” mi fa entrare in casa e mi offre un caffè.

Forse è meglio che ti siedi.” le dico con sguardo triste e dispiaciuto. Lei si siede e mi guarda spaventata.

Bro.. Si sciolgono.. Hanno deciso di sciogliersi..” lei comincia a piangere. E come potevo darle torto? Sono anni che sogniamo di andare insieme a un loro concerto e loro che fanno? Si sciolgono! E bravi teste di cazzo!

Però io ho un'idea..” aggiungo visto che Chiara non finisce di singhiozzare.

Quale? Quale? Quale?”

Andiamo a L.A. io e te, li cerchiamo e li meniamo per bene finchè non diranno che quella di sciogliersi è un'idea schifosa e bastarda!”

Bro ma come ti vengono certe idee?”

Mmm... Fammi pensare... Ah sì, sono un'Echelon e per quei cazzoni farei di tutto!”

E io insieme a te!” ci abbracciamo sorridenti e orgogliose della missione che abbiamo deciso di portare avanti. Prenoto i biglietti anche per Chiara mentre lei prepara la sua valigia.

Portati qualche completino sexy per Jared, mageri lo riesci a corrompere!” le urlo dallo studio. Sento che scoppia a ridere e poi spunta dalla porta con un corpetto in mano.

Questo secondo te lo farebbe ragionare?” lo scruto per bene.

Mmm... Credo proprio di si!” le faccio una linguaccia e lei corre a metterlo in valigia.

Due orette dopo è tutto pronto. Valigie, biglietti, noi.

Ma ci pensi a quanto siamo folli?” mi chiede,

Per me questa è la normalità!” le rispondo sorridendo.

In fondo che c'è di strano? Sto solo partendo per Los Angeles per cercare di evitare la fine dei 30 Seconds To Mars, la fine degli Echelon. La mia fine.

E ancora non riesco a rendermi conto che sto andando da quell'uomo che amo da quando ho 14 anni. Ci penso e il mio cuore impazzisce. Shannon. Il mio Shannon.

 

Saliamo sull'aereo e ci mettiamo ai nostri posti.

Ok, abbiamo nove ore di volo davanti a noi. Nel frattempo pensiamo a cosa gli diremo quando li troveremo.” dico a Chiara che si accinge a prendere un quaderno e una penna per prendere appunti. Scoppio a ridere, sembriamo due agenti segreti.

Queste fottute nove ore sembrano non passare mai. Dopo le prime due ore a scherzare e a fare piani assurdi Chiara mi ha abbandonato lasciandosi cullare dalla voce angelica dell'unico uomo che riesce ad amare: Jared. La guardo dormire, ha uno strano sorriso stampato sul volto.

Chissà cosa sogni mia cara Chiara.” dico.

Decido di prendere anche io le cuffie e di tornare nel mio pianeta: Marte. Faccio partire L490 e le lacrime cominciano a scendere come al solito. Questa volta però con la paura di non poter più ascoltare un miracolo del genere.

Voi non vi scioglierete.” sussurro prima di librarmi in alto nell'universo ed atterrare su Marte. 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: __Alibi_Echelon92