Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    03/10/2011    3 recensioni
Mar e Thacho dopo l'effetto di un gas, vengono infestati come tutti alla casa magica, e si scambiano un bacio, il gioco era stato incominciato da Mar ma lui aveva capito che faceva sul serio e quindi si lasciò bacire capendo anche lui che... E se Mar avesse un grande segreto da custodire? E se sua madre fosse in realtà una...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Tacho, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabhet Barbra Laure Dupont

Nota dell'autrice: Provate a leggere la prima parte di questa fan fiction con la musica di sottofondo del link che vi metterò qui: http://www.youtube.com/watch?v=ohBy7xKl30w&feature=related  lo stesso che ho trovato su youtube che ho messo alla fine.

 

Stavo baciando Tacho, non so perché, ma lo stavo baciando.
Anche tutte le altre mie amiche stavano baciando qualcuno, come ad esempio Jazmine che stava baciando Thiago, ma vedevo anche Simon che stava baciando un'altra. Ma a me non ne faceva ne caldo ne freddo. Misi le braccia dietro al collo di Tacho, lo amo.
Come non ho mai amato Thiago o Simon o chiunque altro avessi mai amato.

Sento che lui mi mette le mani dietro la schiena, circondando il suo collo con le mie braccia ed io cominciai a giocherellare con i suoi capelli così biondi e ribelli. Ci baciammo per altri cinque minuti, tutti i nostri amici se ne erano andati via.
Le labbra si staccarono, per poter appoggiare la fronte l'una sull'altra; riprendemmo fiato ed il primo a rompere il silenzio era stato proprio lui:


<< Mar, io ... >> esclama lui non riuscendo a dire qualcosa di sensato
<< No, Tacho. Sono stata io ad incominciare, perdonami! >> risposi a bassavoce cercando di non guardarlo negli occhi
<< Non ti perdono Mar, guardami ! >> mi ordinò ma io non lo feci, guardai sempre quella dannata porta bianca che bastava solamente aprire la maniglia ed andarsene da quella situazione.
<< Mar >> mi chiamò un'altra volta lui ma io non feci nulla
<< Ho detto di guardarmi! >> urla lui prendendomi il volto con forza ed incrociando i suoi occhi azzurro celeste, era d'avvero arrabbiato, arrabbiato di questa situazione.


Stavo cercando di trattenermi dal non piangere, sentivo gli occhi pizzichare, sentivo che fra poco mi sarei messa a piagere.
<< Ti amo! Ti amo da quella volta in cui ci siamo baciati alla festa in maschera! >> riuscì finalmente a dire qualcosa e finalmente le mie lacrime, eccole lì, che erano pronte ad uscire, senza lasciare tempo al mio amico di dire qualcos'altro, misi la mano sulla maniglia della mia camera ed entrai di corsa sbattendola, facendo sussultare Tacho.


Non avrei mai aspettato questa scena, cosa succederà adesso? Dovremmo chiarire prima o poi. Ma io non ne ho la forza. Mi butto sul letto, noto che le ragazze non ci sono, molto probabilmente sono con gli altri a fare qualcosa di cui non ne sono a conoscenza. Incomincio a piangere come una disperata non riuscendo a far fermare le mie lacrime, cercavo di asciugarle con la manica della maglia ma riuscivano più veloci di prima.


Mi misi una mano sul cuore, mi batteva velocemente, avevo un dolore che non seppì descrivere, un dolore che non avevo mai provato prima in tutta la mia vita.
Non riuscivo neanche a respire, fino a quando non sentì la porta della stanza aprirsi, non alzai lo sguardo tanto sapevo che era lui. Cercai di calmarmi, ma non ci riuscì, che mi succedeva?


<< Ehy, ehy... calmati, Mar! >> mi disse lui dolcemente prendendomi le braccia e togliendole davanti agli occhi
<< Ci sono io ora, con te. Non ti lascerò mai! >> mi disse lui abbracciandomi
Ci staccammo dall'abbraccio e lui mi bacio sulla fronte, poi mise una mano su di essa e disse:
<< Ma tu scotti! >> esclama lui
<< In... in effetti, avrei un pò di caldo! >> risposi io


Ormai non riuscivo più a controllare nessuna parte di me stessa...  ad un tratto sentì le sue labbra sfiorare le mie, ora le nostre bocche giocavano armoniosamente l'una con l'altra.
Quando sentìì la sua mano sfiorare la mia guancia rossa e bollente, per via della febbre, era come se sentivo quel tocco vellutato... quel contatto tra il mio corpo e il suo.

[ * * * ]

<< Quanto hai, Mar? >> domandai io alla mia amica vedendo il mio termometro che misurava 38 e mezzo di febbre.
<< 39 e mezzo, mi sento uno straccio! >> rispose lei
In effetti. Credo che dopo quel bacio, appena eravamo arrivati in cucina, dove tutti gli altri stavano incominciando a cenare

<< Ehy, Mar. Tutto bene? >> domanda Tefy, la sorella di Mar
<< Ho solo un pò di malditesta! >>
<< Secondo me hai la... >> esclama Cielo andandole incontro ma Mar svenne
tutti si alzarono dal tavolo preoccupati per l'amica, Felicitas chiamò un medico seguita da Malvina.

<< Tacho, tutto bene? >> domanda all'improvviso Thiago Nicolas avvicinandosi a lui
Tacho annuì solamente, Nico gli mise una mano sulla fronte per vedere se non aveva anche lui la febbre, ma in realtà c'è l'aveva.
<< Vatti a riposare e misurati la febbre! >> ordinò Nico per dire << Domani vedremo che succede! >>
Tacho si alzò dal divano ed andò nella camera dei ragazzi

Ed ora ci troviamo qui, con un termometro in mano
<< Tu? >> mi domanda lei
<< 38 e mezzo, hai vinto tu! >> risposi io
Poco dopo arrivarono Nico, Malvina, Cielo, Salvador e Felicitas con le medicine
<< Dove siete stati per ridurvi così? >> domanda Cielo dandoci delle pastiglie
Nel frattempo Mar si inventò una scusa, dicendo che per sbaglio eravamo caduti in una fontanata, presi la pastiglia con dell'acqua, dopo di ché mi alzai ed andai dritto in camera mia.
<< ... aspetta, vengo con te! >> esclama Mar alzandosi dal divano e seguirmi fino al corridio delle stanze
<< Domani dovremmo finire di parlare! >> esclama lei entrando nella sua camera ed io nella mia dove venni accolto da tutti i miei amici
<< Che cosa hai fatto con Mar? >> domanda Thiago con aria malvagia
<< Io non ho fatto e se non ti dispiace, me ne andrei a dormire. Buonanotte!>> dissero insieme senza volerlo Marianella e Tacho.

 

 

To be continued.


Angolo Autrice:

Spero che questa mia fan fiction nuova sui Teen Angeles, vi piaccia. Ho visto un video su Tacho e Mar dove si scambiavano un bacio ( http://www.youtube.com/watch?v=W100wAJYH9c&feature=related / http://www.youtube.com/watch?v=ohBy7xKl30w&feature=related ) entrambi i video li ho trovati su youtube e devo ringraziare loro se sono riuscita ad amare questa coppia non-ufficiale. Spero vi piaccia ed accetto commenti sia positivi che negativi.

Ps: Alla fine del secondo video c'è Tacho e Mar che si baciano e ho preso spunto da lì, per la storia.

Al prossimo aggiornamento [ Mercoledì Sera ]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings