Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    03/10/2011    3 recensioni
Salve, chi scrive è Molko, Brian Molko. Sicuramente saprete chi sono, del resto chi non mi conosce? Sono famoso da ben prima che voi nasceste.
Ma il motivo per cui sono qui a scrivere non è quello di vantarmi, purtroppo, ma è per presentarvi questa nuova rubrica di 'P.o.p.' la nostra meravigliosa rivista (acronimo del nome si rifà a "Pervert Homosexual Practises").
In questa rubrica ho invitato alcuni dei miei fans a scrivermi (non potevamo pretendere che tutti mi scrivessero, abbiamo solo un numero limitato di segretarie purtroppo) delle loro problematiche, così che io, dall'alto della mia esperienza possa abbassarmi ai loro livelli e dare consigli preziosi.
Passiamo alla prima lettera....
[Storia scritta da me e da Annabells]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Panic at the Disco | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lklk
Questa "storia" nasce dal fancazzismo militante delle autrici { La sottoscritta e Annabells }.
Principalmente vengono usate le domande cretine di Cioè e di giornaletti simili, reinterpretate usando i personaggi delle varie band con la supervisione del Dottor Molko. ù-ù
Naturalmente i personaggi non ci appartengono e non scriviamo a scopo di lucro ecc.ecc.ecc.ecc.
Qui sotto trovate il link della pagina dell'altra autrice : http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=76417
Un vostro parere è sempre ben accetto!

 

Alza la cornetta, Brian Molko ti aspetta!




'Salve, chi scrive è Molko, Brian Molko. Sicuramente saprete chi sono, del resto chi non mi conosce? Sono famoso da ben prima che voi nasceste.
Ma il motivo per cui sono qui a scrivere non è quello di vantarmi, purtroppo, ma è per presentarvi questa nuova rubrica di 'P.o.p.' la nostra meravigliosa rivista (acronimo del nome si rifà a "Pervert Homosexual Practises").
In questa rubrica ho invitato alcuni dei miei fans a scrivermi (non potevamo pretendere che tutti mi scrivessero, abbiamo solo un numero limitato di segretarie purtroppo) delle loro problematiche, così che io, dall'alto della mia esperienza possa abbassarmi ai loro livelli e dare consigli preziosi.
Passiamo alla prima lettera :

"Egregio signor Molko, le scrivo perché ho un problema che solo lei può risolvere. Vede, il fatto è che il mio ragazzo (o quello che continua a credere di essere il mio ragazzo) continua a molestarmi. Ora, non che mi lamenti, ma Brendon non mi dà nemmeno una mezzoretta di pausa, per quanto io sia giovane e pieno di ormoni è troppo anche per me. Questa sua superattività, tra l'altro non è solo a letto, è stremante, è quasi peggio di stare con una ninfomane. Come posso fargli capire che anche io sono un essere umano e non una versione vivente del suo (vibratore) Aladin? Ho saputo che lei è riuscito a far smettere Mollamy di importunarla. Non le stò chiedendo il metodo per cancellarlo dalla mia vista, solo un modo per diminuire questa sua fame sessule.
La prego di aiutarmi, rischio di non essere più capace di procreare in un futuro prossimo se continua così.
PeteWentzèilmioidolo87"


Caro, PeteWentzèilmioidolo87 prima di tutto perché scrivi a me se quell'impossessato di Pete è il tuo idolo? Tolto questo, capisco quanto il 'problema' se di problema vogliamo parlare sia fastidioso. Ho notato che nello spiegare il tutto, hai anche specificato che non è esattamente il tuo ragazzo, quindi perché non sparisci semplicemente dalla circolazione?
Provo ad indovinare.. è un amico di amici, vero? Comunque, vorrei poterti dire come sono riuscito a smollarmi quella piaga di Matt, ma son troppo egoista per rivelare tutti i miei 'trucchetti'.
Ti posso consigliare di parlare con lui, facendogli notare che se continua a usarti come un fazzoletto usa e getta, non ti potrà avere ancora per molto. Se anche questo non funziona... comprati una cintura di castità, non sarà molto attuale o alla moda, ma almeno sarà impossibile per lui importunarti.
Ho prese il tuo caso a cuore (se ne avessi uno), fammi sapere come va.

Dct Brian Molko specializzato in sessuologia.


"Gentile Brian Molko, sono un ragazzo di diciotto anni, mi chiamo Frank Iero ed ho un problema molto grande.
Capisco che le sto togliendo del tempo prezioso, ma non posso far a meno che parlarne con qualcuno e lei è l'unico con il quale poterne parlare. Ho provato a parlarne con il mio cantante, Gerard Way, ma il suo consiglio è stato demente a livelli assurdi, dopo glielo accennerò.
Comunque, io so che lei può aiutarmi perché so da fonti certe, che lei ha avuto il mio stesso problema.
Comunque, per farla breve, ho un problema di lunghezza e Gerard ha detto che il modo giusto per farlo allungare è quello di toccarsi ripetutamente a vicenda per più volte al giorno, secondo lei dice la verità? O vuole semplicemente prendersi gioco della mia nota stupidità?
Spero in una sua risposta.
Ps: è stato Matthew Bellamy a dire che lo ha piccolo.
Ps2: forse è ora di rivedere la storia della "elle", a quanto pare chi è più basso non recupera in lunghezza...."

Caro Frank Iero, la prego cordialmente di mandarmi un'altra lettera con scritto il suo indirizzo e quello del sopracitato Matthew Bellamy, provvederò personalmente a porre fine alle vostre sofferenze sul fatto della lunghezza.
Aspettando che la lettera venga inviata e che io arrivi personalmente a casa vostra, posso darle questo consiglio che ho preso direttamente dal mio noto libro d'anatomia umana e che riporto qui per filo e per segno:
" Per aumentare le misure intime bisogna seguire, nei minimi dettagli, questo rituale:
1) mangiare tante banane con l'ingoio.
2) tirare alle vostre spalle del sale fino della Mongolia
3) tirare per quattro volte la coda al cane così che vi darà pane e salame
4) stuzzicare il can che dorme
5) stuzzicare un leone dormiente travestito da bistecca gigante
6) infilare il vostro membro - travestito in precedenza da piccolo roditore- nella tana di un pericoloso King Cobra.
7) infilare due dita nella presa della corrente."
Le consiglio vivamente di seguire questi preziosi consigli, prima della mia venuta. In caso contrario potrei aiutarla personalmente.
Cordiali saluti,
Dct Brian Molko specializzato in sessuologia.

{ Una rivista più tardi... }

"Gentile Molko, la informiamo che Frank Iero è deceduto sbranato da un leone, con un King Cobra attaccato alle parti intime, strozzato da una banana non masticata, inseguito da un cane incazzato e lievemente bruciacchiato.
Io sono il suo avvocato e la informo che lei è stato citato per danni ed istigazione al suicidio da Gerard Way.
La informo che dovrà presentarsi in tribunale.
Cordiali saluti Matthew Bellamy.
ps: è vero che ce l'hai piccolo!"

Bene, gentili lettori per oggi è tutto...
*sirene della polizia*
Spero di risentirvi, con affetto Brian Molko.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten