Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Morettina    04/10/2011    3 recensioni
Può la distanza distruggere un sentimento???
Può una lacrima scivolare sulla guancia della persona amata??
E due cuori, possono attrarsi come due calamite anche se il Destino non è dalla loro parte??
Questa è la mia seconda storia "Lacrime D'Amore!!", una storia diversa dalla prima, concentrata tutta sull'amore, una romanticona come me non poteva far altro che parlare solo di Amore.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo!! Buona lettura!! Morettina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole riscaldava l'aria, accarezzando con i suoi brillanti raggi il Pianeta, l'aria profumava di natura, i petali di ciliegio ricoprivano le strade ed i prati, come un tappeto roseo steso apposta per il tuo passaggio.
Era un tranquillo pomeriggio di primavera e lì, sdraiato con l'aria pensierosa, tra i cespugli di quel prato, Seiya osservava il cielo con le mani dietro la testa, giocherellando con la bocca con un filo d'erba.
Passava in quel posto la maggior parte del suo tempo libero, era sempre molto silenzioso e solitario, al tal punto che pure i suoi fratelli iniziarono a preoccuparsi per lui.
"Allora ne vuoi parlare?" Gli chiese Taiki sedendosi accanto a lui
"Di cosa?" Domandò lui molto freddamente senza neppure guardarlo
"Siamo tutti preoccupati per te lo sai questo? Sei così cambiato da quando..." Aggiunse il fratello interrompendo la frase.
"Da quando siamo tornati dalla Terra volevi dire?" Continuò il ragazzo dai lunghi capelli corvini, senza mai fissarlo.
"Sono passati mesi Seiya, non puoi ancora star male per lei!!"
"Non sono affari tuoi questi!!" Esclamò il ragazzo.
Ma questa frase fece innervosire Taiki che, alzandosi velocemente da terra, afferrò per la maglia il fratello.
"Certo che sono affari miei!!"Urlò adirato "Ti ricordo che la nostra missione è quella di proteggere la nostra Principessa e continuare a ricostruire il nostro Pianeta. Perciò i tuoi problemi abbandonali su un Pianeta che non sia il nostro!"
E così dicendo lo scaraventò sul prato, mentre Seiya, ferito da quelle parole, continuò ad evitare il suo sguardo.
"Prova a crescere per una volta!!" Concluse Taiki dandogli le spalle e allontanandosi da lui.
"Io.." Sussurrò Seiya "Io.." balbettò nuovamente
Taiki si rivoltò verso il fratello e si avvicinò a lui "Tu cosa?" Gli chiese
"Io...." Ripetè per l'ennesima volta
"Seiya cosa succede?" Insistette
"Vedi Taiki, ogni notte, nelle ore più scure della notte io vengo svegliato da qualcosa"
"Qualcosa!!" Esclamò il fratello cercando di capire
"Si al mio risveglio trovo sempre una goccia d'acqua sul mio viso!"
"Una goccia d'acqua?" Domandò Taiki trattenendosi dal non ridergli in faccia
"Si" Rispose lui ignorando il sarcasmo del fratello "Credo sia una lacrima!!"
"Una lacrima?? E di un po' cosa ci farebbe una lacrima sul tuo viso?" Gli domandò Taiki confuso
"Non lo so!! E c'e dell'altro, subito dopo essermi svegliato sento una voce, una voce di una ragazza che mi chiama e sento sofferenza nella sua voce, come se avesse bisogno d'aiuto!!"
"Non pensi che possa essere solo un sogno? Mi sa che hai perso la ragione!"
"No!!" Rispose velocemente lui "E' così tutto dannatamente reale, ne sono convinto!"
"Seiya senti una voce di ragazza come fa ad essere reale? Te lo sei mai chiesto?"
"So che è difficile da credere ma non sto mentendo!!"  Ribadì Seiya
"Credi che sia lei?" Chiese Taiki preoccupato per il fratello.
"Non lo so, non ci capisco più niente!!" Esclamò il ragazzo disperato appoggiandosi le mani sul viso.


La sera come d'abitudine si rinchiuse nella sua stanza e velocemente si mise a letto aspettando quella cosa che durante il giorno lo tormentava.
E proprio come sospettava, nelle ore profonde di quella notte illuminata dallo scintillio delle Stelle, Seiya si svegliò di scatto, col respiro affannoso ed un po' spaventato, si alzò dal letto e all'improvviso davanti ai suoi occhi ancora offuscati dal sonno comparve una scintilla che s'ingrandì velocemente illuminando tutta la stanza.
Seiya si riparò gli occhi con la mano da quella luce accecante e dopo qualche istante quella luce si ammaliò.
Il ragazzo tolse le mani davanti agli occhi e, dinnanzi a lui, comparve una donna, una donna mai vista prima.
"Chi sei?" Domandò Seiya temendo fosse un nemico
"Tranquillo ragazzo, non sono qui per farti del male, ma sono qui per aiutarti a capire quello che ti sta succedendo!!"
Incuriosito da quelle parole il ragazzo si avvicinò a lei ammirando l'enorme bellezza di quella donna.
"Sei tu che urli il mio nome ogni notte?" Domandò Seiya
"No" Rispose lei senza dire altro
"Ma allora che sei?" Ribadì nuovamente
"Io sono Venere, dea dell'amore!!" Rispose la donna dai lunghi capelli dorati che le accarezzavano delicatamente il suo longilineo corpo.
Indossava un leggero abito bianco legato alla vita da una cintura d'oro.
I suoi bellissimi occhi azzurri osservavano Seiya mentre le sue carnose labbra rosee rivelavano al ragazzo ciò che non capiva.
"Sono la Regina del Pianeta Venere e madre della Principessa Minako!!"
"Minako?" Domandò lui
"Tu la conosci come Marta Aino o meglio Sailor Venus!!" Spiegò la donna
"Che cosa?" Urlò lui rimasto senza parole
"No c'è il tempo per raccontarti la mia vita, il mio spirito potrebbe scomparire da un momento all'altro!! Vedi quella lacrima sul tuo viso?"
Domandò la donna
Seiya si toccò la guancia raccogliendo la lacrima tra le sue dita "Quella è una lacrima d'amore!!" Aggiunse Venere.
"Lacrima d'amore?" Ripetè il ragazzo
"Unisci quella lacrima ad una tua pura lacrima d'amore, formando una sola lacrima e liberala in quel lago dietro la collina!!"
"Ma di chi è questa lacrima? E di chi è la voce che sento ogni notte?" Domandò  non capendo
"Se così farai una possibilità ti verrà data!!" Concluse lo spirito della donna
"Ma cosa vuol dire tutto ciò!!" Urlò stufo Seiya
"Segui il tuo cuore!!" Sussurrò Venere scomparendo davanti a lui riportando l'oscurità in quella stanza lasciando Seiya pieno di dubbi e domande.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina