Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yamsi    04/10/2011    6 recensioni
Buongiorno! Questa Fanfiction parlerà di Severus e delle sue reazioni mentre visiterà i siti Internet più famosi.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  Buongiorno! Questa è la mia prima Fanfiction che avrà più di un capitolo. La trama è molto semplice: Severus in Paradiso ha la possibilità di navigare su internet, parlerò quindi dei siti più famosi (un sito a capitolo) e delle sue reazioni. Ho già in mente di scrivere di Facebook, Pottermore e deviantART. Questo capitolo parla invece di EFP. ^-^
 
  In verde = Note dell’autrice.
In nero = La vera FF.

 

Quando anche Severus incominciò a navigare su Internet

 

Ecco fatto, l’aveva comprato. Un computer portatile argento e verde con internet gratuito (siamo in Paradiso, almeno quello deve essere gratuito u_u), avrebbe potuto fare grandi cose. Severus si guardò intorno, non c’era nessuno, ottimo. Da quando era morto si era annoiato tantissimo ma da oggi le cose sarebbero cambiate, poi aveva scoperto che la giornalista… quella Rowling aveva trascritto tutta la storia di Potter in 7 libri, aveva proprio voglia di sapere cosa ne pensassero i Babbani di lui. Accese il computer e con calma (con molta calma) decise di crearsi un e-mail di posta elettronica.
“Alloooora… Mi chiede l’userID? Mmm… severus.snape@.....com” (impiega circa un’ora per trovare tutte le lettere sulla tastiera).
“Continuiamo, la password… password…”
Riflette.
Continua a riflettere.
“Ci sono! lilyevans394!”
Conferma tutto.
“Bene, ora posso andare sui siti più famosi e vedere cosa dicono di me. Vediamo...” Digita EFP. Si iscrive e va subito a vedere le FF su Harry Potter.
“Tutti i personaggi? No, io voglio le Fanfiction su di me!” Scorre le opzioni.
“Albus/Gellert! Ahahahah! Così si scoprono tante cose, eh!” Continua a scorrere.
“Bellatrix/Severus! CHE COSA!? Draco/Harry, Draco/Hermione… Ma sono inventate! O almeno spero… Severus/Siriu…!”
Sviene.
Tornato in sé, cerca le Lily/Severus.
“Eccone una…” Legge ad alta voce: *1 “Lily era bella e buona, James era brutto e cattivo e Severus era un principe. James chiese a Lily se voleva uscire con lui, lei rispose di no. Severus chiese a Lily se voleva uscire con lui, lei rispose di si. Si sposarono ed ebbero 394 figli e vissero per sempre felici e contenti. FINE.”
“Ci piace!” La Fanfiction finisce dritto dritto tra le preferite di Severus.
Ne cerca un’altra: *1  “Durante il loro 5° anno Severus e Lily litigarono, Lily non gli rivolse più la parola. Si sposò con James e non parlò più con Sev fino a quando non lo uccise un giorno che combatteva insieme a l’Ordine contro i Mangiamorte”.
“Noooo! Bruttissima! Lo sapevo, i babbani non hanno capito proprio niente! Addio EFP, vado su Facebook!”
 
*1 = Entrambe le Fanfiction sono completamente inventate.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yamsi